Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1434309

Hans

Prima Grugno e poi Magnus prendono la parola. Mi avvicino al posto di Magnus e mentre si avvicina e tutti gli occhi sono puntati su di lui prendo custodia della sua roba.Mi avvicino  poi a Will

La faccenda sta prendendo una piega inaspettata ... 

AdG

Reveal hidden contents

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans Lo sguardo di Magnus non lo sorprese più di tanto. Gente di città non abituata alla rozzezza e alla durezza dei fuochi da campo. Era abituato al disprezzo della gente, faceva parte della pag

• Grugno Il nano ignoro' la risposta del lacche' e si rivolse direttamente al cacciatore di streghe. "Mi chiamo Grugno, sembrate una persona colta non credo quindi di dovervi spiegare cosa son

• Backertag 5 Pflugzeit 2515 i.c. Sera [Nebbia] La sera trascorse senza eventi con la nebbia del Soll che si sollevava dal fiume nascondendo l'altra riva e rendendo l'ambiente ovattato I due m

comment_1434348

Knochen

Visto ľevolversi della situazione, Johann preferì seguire il delatore fuori dalla taverna, pronto a raggiungerlo non appena avessero raggiunto una zona appartata. 

• Author
comment_1434517

Mitterfruhl 2515 i.c. - Mattino [Limpido]

La platea si zittì alle parole di Grugno.

"Come osi definire Commedia da Saltimbanchi il processo di un Witch Hunter di Sigmar" disse alzandosi l'uomo che aveva assoldato lo stesso Grugno. Ma la mano di Werner lo fermò
"Come ti chiami Nano?" chiese secco il witch hunter.

Tutti parevano ignorare le parole pronunciate frattanto da Magnus: la tensione era rivolta verso il nano.

@Hans

Reveal hidden contents

comment_1434779

Magnus

Sperò che il suo intervento potesse distrarli dal commento di Grugno ma così non era stato. La schiettezza del nano forse però avrebbe risolto ogni problematica.

comment_1434788

Grugno

Il nano ignoro' la risposta del lacche' e si rivolse direttamente al cacciatore di streghe.

"Mi chiamo Grugno, sembrate una persona colta non credo quindi di dovervi spiegare cosa sono e cosa faccio e di consegueza conoscete il giuramente a cui sono legato...un giuramento di sangue ed onore. rappresento la razza dei nani, una razza cara al dio Imperatore la cui amicizia con la mia gente e' vecchia come il mondo. Ho combattuto ogni genere di schifezza che calca la nostra bella terra, di questi tempi e' piu' facile trovare un avversario da combattere che un tozzo di pane, ne ho visti di forme, colori e generi diversi ma questa povera donna, che ritenete cosi pericolosa da dover mettere in ceppi, non e' altro che una cara vecchietta che passa le sue giornate ad alleviare i dolori della gente che vive ai limiti della civilta'. E' troppo facile per individui senza palle come il vostro ..."testimone" ...cercare le cause delle proprie sventure su qualcun altro, qualcuno un po' strambo e che magari non puo' difendersi e ve lo dice uno che di strambezze se ne intende."

poi si fece cupo in volto

"Cerco la morte per lavare un peccato che macchia la mia anima, avrei potuto gettare la colpa su qualcun altro ma non l ho fatto mi sono preso la responsabilita' delle mie azioni. Ora voi eccellenza o qualunque sia il vostro nome e la vostra carica, aprite gli occhi e mostrate la giustizia e la saggezza del dio imperatore, un uomo giusto che divenne un dio giusto"

comment_1435139

Knochen

Johann proseguì risoluto dietro al ragazzo che si era allontanato.  Lo avrebbe fatto parlare a tutti i costi; era convinto che dietro quella storia si nascondesse qualcosa. 

comment_1435167

Hans

La situazione non si stava mettendo bene. Mi avvicino lentamente alla porta, pronto ad una eventuale uscita in caso di pericolo.

" ... pensiamo al peggio ... meglio avere un piano di fuga ... "

comment_1435178

Willebrod Brewster (umano studioso)

Rimasi sbalordito dal discorso del nano, tanto per l'effetto sorpresa quanto per la profondità e pulizia nella declamazione. Ero abituato solo a discorsi rozzi, parolacce e rutti d'altronde.

Vidi Knocken di fronte a me uscire di filato dietro al ragazzo. Avevo già chiare quali intenzioni avesse e decisi di seguirlo sia per tenerlo d'occhio sia perché volevo vederci chiaro anche io in quella faccenda. 

Edited by Pyros88

• Author
comment_1435187

@Knocken e Willebrod

Reveal hidden contents

@Alla locanda.

Reveal hidden contents

comment_1435235

Knochen

Fuori

Reveal hidden contents

comment_1435900

Magnus

Locanda 

Reveal hidden contents

comment_1436022

Grugno

alla locanda

Reveal hidden contents

Edited by Pentolino

• Author
comment_1436137

@al fiume

Reveal hidden contents

@alla locanda

Reveal hidden contents

comment_1436153

Grugno 

- alla locanda

Reveal hidden contents

Edited by Pentolino

comment_1436165

Knochen

Al fiume

Reveal hidden contents

comment_1436177

Ralf Follyfoot

Alla locanda

Reveal hidden contents

comment_1436318

Magnus

Locanda

Reveal hidden contents

comment_1436504

Hans

Locanda

Reveal hidden contents

Edited by OcramGandish

Guest
This topic is now closed to further replies.