Tanis Inviata 26 Giugno 2017 Segnala Inviata 26 Giugno 2017 Salve viaggiatori, nonostante siano anni che bazzico nel forum, solo ora mi sono accorto della presenza di questa pagina. Per chi non lo sapesse faccio il Fumettista/Illustratore Freelance, ed essendo un giocatore e master viene normale che solitamente disegni i miei PG, Mostri, Png, Oggetti ecc. ecc.. principalmente pubblico materiale su altre piattaforme e social, ma ho sempre piacere a mostrare i miei lavori a persone che hanno i miei stessi interessi. Tra l'altro, nel caso foste interessati sono disponibile a fare commissioni su richiesta di Pg, Mostri e Ambientazioni oltre che a illustrazioni su vari personaggi. A scanso di equivoci voglio precisare che il mio è un lavoro A PAGAMENTO, se siete interessati leggete lo spoiler Spoiler Adoro realizzare lavori per il campo dei giochi di ruolo, ma non si vive di gloria e visibilità. Se apprezzate il mio lavoro e volete qualcosa con il mio stile sapete a cosa andare incontro. Le mie tariffe non sono esorbitanti, ma dato che produco tavole a fumetti e realizzare commissioni personalizzate richiede tempo che io potrei sottrarre a lavori e progetti più consistenti è chiaro che devo guadagnare su questo tempo speso. Se volete un'idea del mio stile o dei tipi di lavori che produco osservate il materiale che pubblico o andate nelle mie pagine (link sotto), ho uno stile incredibilmente adattabile in certi casi, si sappia però che non mi distacco esageratamente. Più che altro per tecnicità che altro. Lavoro frequentemente nel campo dei giochi di ruolo, e non solo nel Fantasy. Sono un membro attivo di The Evil Company, gruppo di creatività con il quale abbiamo creato Roll Again (un fumetto che parla di ragazzi che giocano di ruolo) e The Silence of Hollowind (ambientazione Noir/Urban/Fantasy). Faccio frequentemente collaborazioni con DiceGames Italia, materiale secondario in fase di progettazione con Sine Requie e ho realizzato ambientazioni per Shintiara. Se volete seguirmi o dare un'occhiata su ciò che pubblico posto qui sotto la mia pagina ufficiale https://www.facebook.com/devil.shinoiji.art/ Come ultima cosa ricordo che il materiale che vi mostro può essere sfruttato in maniera gratuita, tuttavia le proprietà intellettuali e di copyright, in caso di materiale prodotto da me per altri, appartiene ai rispettivi proprietari. Vi ricordo che in caso decidiate di pubblicare altrove questo materiale di segnalare sempre le fonti dei disegni. Enjoy ;) Set di draghi cromatici (tempera, china e pantoni su cartoncino) Umber Hulk (china e pantoni su cartoncino)
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Passaggi di lavorazione per progetto personale un drago di rame (china, tempera e pantoni su cartoncino) commissione natalizia due pg orchi, mezz'orco monaco(SX) e orco barbaro, con una testa di camaleonte gigante come elmo(DX) (china e pantoni su carta)
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Khaarn, Mezzogigante monaco 7°/ lanciatore brutale3° Lucy, Maga combattente 10° (focalizzazione magie del Fuoco) un mezzo drago nero...eeeeemmh...senza nome e livello purtroppo... 1
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Vampiro con Sixpack!! (dedica) eloborazione di un Archmilitant direttamente da Warhammer 4000 elaborazione di un navigator direttamente da Warhammer 4000 1
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 dettaglio di Ambientazione di Shintiara, il bosco dei Wisper Gruppo di PG direttamente dall'ambientazione Nameless Land (Gruppo gestito da Nauxcube)
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Rappresentazione del Grüdnir...sì, è un mostro composto da culi XD (creato durante la Live di Simbarum giocata da DiceGames Italia) alleghiamoci una descrizione dettagliata della creatura"...sono pochi gli avvistamenti dati dalla misteriosa ed elusiva bestia nota come Grüdnir. La creatura, i cui sporadici avvistamenti sono sempre stati rivendicati da barbari intenti a reperire sospette sostanze alchemiche nei boschi, si presume viva nel Davokan Nero, ma alcuni dei suddetti avvestimenti pervengono anche dal Davokan Bianco.La peculiarità di questa belva è l'impressionante numero di natiche che compongono il suo corpo, nove a detta dei più esperti, di cui un numero non precisato probabilmente vestigiale. La creatura possiede un muso, che quando è a riposo è perfettamente mimetizzato in mezzo al resto di glutei. La pigmentazione della carnagione cambia spesso, ma tende a mantenersi tra un color marrone con sfumature rosate. Nei periodi più freddi, per migliorare la mimetizzazione e sopravvivere alle basse temperature sviluppa una sottile pelliccia che sembra ricoprirla quasi completamente. Misteriosa è la sua dieta, nonostante gli attacchi verso gli umanoidi in generale non si sa con certezza di cosa si cibi e da quante natiche precise possa espellere il cibo. altra cosa non conosciuta è il sesso della creatura, dato che non è pervenuto nessun avvistamento tra due esemplari in accoppiamento."
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Necronomicon realizzato per gli X-file Games su Sine Requie
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 ed ecco Arcanus protagonista di Roll Again, Illustrazione realizzata per Lucca 2014 anche se nel fumetto non vengono citate le classi si tratta di un Mago 4°/Warlock 5° Bear, protagonista di Roll Again, Illustrazione realizzata per Lucca 2014 la sua classe era Guerriero 4°/ Barbaro 5° Requiem protagonista di Roll Again, Illustrazione realizzata per Lucca 2014 un caro vecchio Chierico Necromante 9° ed ecco l'arcinemico, il villain, l'avversario che tutti hanno: il Master 1
Tanis Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Illustrazione Iconica di PG dell'ambientazione di The Silence of Hollowind Paulie de la Spina, Halfing Fuciliere 4°/Maestro tiratore 3° Jack Nolan, Umano Ladro 5°/ Ladro acrobata 2° 1
Tanis Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 commissione di PG (china, pantoni e acrilici su cartoncino) Altea, Gnoma alchimista 11° con Baltazar gufo famiglio armato di bombetta e monocolo Ambientazione MagicSteampunk
Tanis Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Autoritratto a tema faunesco per l'Inktober dell'anno passato (2016)
Tanis Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 3° step(final)!! luci, ombre tonalità! avrei voluto aggiungere più grigio alle ali, ma funziona! ecco a voi In tutta la sua musicanza Miae, Raptoran Bardo di 11° livelloAmbientazione MagicSteampunk
Tanis Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 step 1!! china e matita di commissione su pg
Messaggio consigliato