dteck97 Inviata 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviata 27 Giugno 2017 Salve avventurieri Son Diego e mi spiego.... Cerco avventurieri disponibili su piattaforma online,Roll20, già siamo in 2 pronti a giocare , cerchiamo preferibilmente master , però se sei interessato come giocatore , contattami lo stesso, magari un posto per te lo trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaho Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Sarei interessato ad aggiungermi al gruppo come giocatore,fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmiro Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Ciao sono interessato c'è ancora posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 (modificato) Mi interesserebbe masterare una campagna di D&D per la prima volta, ma ho molta più familiarità con la 5a edizione che con la 3.5 EDIT: Non avevo notato fosse un necropost... Modificato 2 Agosto 2017 da Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldabaran Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 @Enaluxeme io cerco master disposto a fare una bella campagna di 3.5 per gruppo online su roll20. Ci sono già io e un mio amico pronti, magari se si trovano altri 2 giocatori possiamo organizzarci. Non ho mai usato roll20 solo dnd cartaceo. Se sei interessato rispondimi qua o scrivimi a al.dabaran@hotmail.it! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 @Aldabaran come ho detto, non me la sento di masterare per la 3.5, solo per la 5a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato