fogarty01 Inviata 27 Giugno 2017 Segnala Inviata 27 Giugno 2017 Sono un giocatore alla ricerca di una campagna che venga portata avanti seriamente da un DM e un gruppo. Prediligo D&D e Pathfinder, ma sarei anche disponibile a provare nuovi sistemi di gioco. Gioco da molti anni quindi ho una discreta esperienza. Posso giocare normalmente online durante la settimana in ore serali. Buon gioco a tutti. 1
Amrod94 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Ciao Fogarty, ti consiglio di spostare il post, perchè questa è la sezione Play by Forum, mentre la tua richiesta dovrebbe andare su Play by chat. Però se ti interessa giocare anche ad una campagna play by forum anch'io sono alla ricerca di altri giocatori e di un DM.quindi posso tenerti in considerazione nel caso trovo qualcosa
fogarty01 Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 In realtà sarebbe un Play by Roll20 sai comunque come spostare il post o devo eliminarlo e scriverlo altrove?
Amrod94 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 No, però posso provare ad invocare @Alonewolf87 che forse può aiutarti 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Fatto 1
Archmage Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Ciao fogarty se ti interessa io cerco ancora un giocatore per la seconda delle due campagne elencate in questo post.
Messaggio consigliato