Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

who_565.jpg

Unica tappa italiana del tour.

Questi sono (però) i prezzi (se non ho sbagliato di incollare):

Platea Numerata Intero_______€ 105,80

Gradinata Numerata Intero____€ 82,80

Gradinata Libera Intero_______€ 54,00

Io e Aerys ci stiamo facendo un pensierino... altri?

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Questi sono (però) i prezzi (se non ho sbagliato di incollare):

Gradinata Numerata Intero____€ 82,80

Si.

E poi?

Devo anche grattargli le p***e mentre suonano?

Con quei prezzi devono farmi un concerto di una settimana dentro all'arena, spogliarelliste incluse...

Inviato

Naturalmente, l'unica possibilità presa in considerazione è la più economica, sempre se torno in tempo dal Canada... Altrimenti, qualche tappa europea qui vicino ci sarà, no? Magari si và al risparmio.

Inviato

Mah... io speravo in un "Lubiana", ma niente è così abbordabile. Forse Zurigo, visto che è pieno di voli da Venezia... o Monaco.

09 Jul 2007 Helsinki

07 Jul 2007 Roskilde DK

06 Jul 2007 Stockholm

04 Jul 2007 Kristiansand NO

30 Jun 2007 Cork

29 Jun 2007 Dublin

27 Jun 2007 London

26 Jun 2007 London

23 Jun 2007 Cheshire GB

19 Jun 2007 Oberhausen DE

18 Jun 2007 Hamburg

16 Jun 2007 Leipzig

14 Jun 2007 Zurich

13 Jun 2007 Munich

11 Jun 2007 Verona

09 Jun 2007 Fulda DE

08 Jun 2007 Antwerp BE

06 Jun 2007 Paris

05 Jun 2007 Rotterdam

02 Jun 2007 Southampton

01 Jun 2007 Swansea

30 May 2007 Isle of Man

26 May 2007 Hull GB

25 May 2007 Newcastle

23 May 2007 Sheffield

22 May 2007 Birmingham

19 May 2007 Bilbao

17 May 2007 Madrid

16 May 2007 Lisbon

Dusdan: sono sempre passati 7 anni + Euro-effetti...

Inviato

Purtroppo vanno così i costi dei concerti, non è un mistero e sono anni che ci si lamenta. Pensa che quest'anno i Pearl Jam in Arena li abbiamo pagati (almeno, io li ho pagati) 46 euro... Ok, per gli Who saranno cinque euro in più, ma in realtà non è così strano per i prezzi dell'Arena al giorno d'oggi.

Chiariamoci: sono d'accordo che sia troppo, ma purtroppo sarebbe strano il contrario.

@Shar: a quel punto, se occorre andare fino a Monaco tanto vale andare a Londra... A Monaco volendo si và in auto, ma per Londra è pieno di voli.

Inviato

Purtroppo vanno così i costi dei concerti, non è un mistero e sono anni che ci si lamenta. Pensa che quest'anno i Pearl Jam in Arena li abbiamo pagati (almeno, io li ho pagati) 46 euro... Ok, per gli Who saranno cinque euro in più, ma in realtà non è così strano per i prezzi dell'Arena al giorno d'oggi.

Chiariamoci: sono d'accordo che sia troppo, ma purtroppo sarebbe strano il contrario.

nei prezzi che ha postato Shar c'e` anche la prevendita? perche` altrimenti ci sono altri 3-4 euro in scioltezza.
Inviato

nei prezzi che ha postato Shar c'e` anche la prevendita? perche` altrimenti ci sono altri 3-4 euro in scioltezza.

Li ho presi dal sito di TicketOne. Non so, ma spero di si.

Londra è un po' più cara per passarci la notte, in caso ne avessimo bisogno... ;-)

Inviato

non ne sarei cosi` sicuro.

Infatti non sono sicuro! ;-)

Ho provato a comprarli online e quando li butto nel carrello non cambiano di prezzo.

A Londra si viaggia sulle 50 sterle, a Madrid non so perchè il sito è impallato.

Inviato

Vedo di sopportare il costo del biglietto, e di cercare di non diventare un barbone con tutti i concerti che mi voglio fare. Ma questo sarà quello che premerò di più per vedere. Genitori e pagella permettendo...

Gli Who sono sempre gli Who!

Inviato

Vedo di sopportare il costo del biglietto, e di cercare di non diventare un barbone con tutti i concerti che mi voglio fare. Ma questo sarà quello che premerò di più per vedere. Genitori e pagella permettendo...

Gli Who sono sempre gli Who!

Eh si, sorpasso i 60€ e penso che quando mi ricapiterà???

Alle stesse tue condizioni ma...ci si deve andare!!! :-D