Zellos Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Malaspina Mi do un'occhiata intorno, prima di estrae il focus che, nelle mie mani, già pare muoversi di vita propria. Sorrido impercittibilmente. <<Forse conviene facciate qualche passo indietro, invece che combattere su un ponte che rischia di crollare, no?>> urlo prima di lanciare il mio globo di energia bluastro. Spoiler Eldritch blast sul ragno sputacchione! +5 Tiro per colpire 1d10 danni!
Ospite Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Malaspina con un raggio bluastro colpisce il ragno che rimane intontito per qualche secondo. tutti Spoiler Ragno (danni 6) È il turno di Hande!
Pippomaster92 Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Hande Taner Scacciato il primo ragno mi sposto sul secondo, pronta ad ucciderlo e proteggere gli altri. Spoiler +5 1d8+5
Ospite Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Hande prova senza successo a colpire il secondo ragno gigante. È il turno di Rowan!
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) Il ragazzo ha ragione. "Taner indietreggia" impartisco alla donna, mentre tengo occupato il ragno in combattimento. Spoiler TxC +5, danni 1d8+3 taglienti
Ospite Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Rowan con un fendente recide il corpo del ragno da cui zampillano fiotti di sangue nero che sporcano la sua spada e la sua armatura. È il turno di Viktor! Tutti Spoiler Ragno (12 danni)
Slamurai2 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Viktor Evron "Accidenti!" Esclamo infuriato mentre scocco un altro dardo. "Ragnaccio schifoso! Stai fermo e fatti colpire!" Spoiler Balestra leggera, txc +4, 1d8+2+1d6
Ospite Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 La freccia di Viktor penetra completamente nel corpo del ragno ed esce dall'altra parte. La creatura casca a terra con un tonfo sordo, mentre le zampe si muovono compulsivamente prima di fermarsi del tutto. Hared non riesce a liberarsi dalle ragnatele.
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) Con l'aiuto della mia lama cerco di liberare l'inquisitore dalle ragnatele.
Ospite Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Rowan Spoiler La tua spada rischia di ferire Hared, è meglio usare un'arma leggera
Zellos Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Malaspina <<Curiose bestie...non avevo mai visto ragni così grossi. Cavolo!>> dico avvicinandomi ad osservare la carcassa con attenzione.
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Hande Taner Mi avvicino ad Hared con il pugnale sguainato e comincio a liberarlo con piccoli colpi precisi. "Le bestie non sono amiche degli uomini, in certi luoghi. Queste spiegano assieme ai demoni la mancanza di notizie da Corsivia" commento cupa guardando in tralice il cadavere della creatura.
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (paladino) Passo al pugnale per liberare più agevolmente il chierico assieme alla donna Spoiler Test di Natura +0 per capire se queste creature popolassero già Stensia e questa zona dall'ultima volta che sono tornato a casa.
Zellos Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Malaspina <<Io penso sia più colpa del ponte messo veramente male.>> dico facendo spallucce e mettendomi ad osservarlo un poco a destra ed un poco a sinistra. <<Speriamo di non avergli dato l'ultima goccia.>>
Ospite Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Hared viene liberato dalle ragnatele che lo immobilizzano. Il sole è ormai tramontato. Rowan Spoiler Stensia è una regione molto pericolosa e tu hai passato gran parte della vita a Gavony per diventare cataro, questi ragni potrebbero essersi stabiliti da poco.
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) "Beh sarà il caso di rimetterci in marcia." dico spiccio mentre osservo gli altri ed inizio ad attraversare il ponte in pietra.
Slamurai2 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Viktor Evron "Vedi di non calpestare niente stavolta, eh!" gli dico, mentre cerco se ci sono dei dardi ancora integri da raccattare.
Zellos Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Malaspina Aspetto il momento di passare sul ponte con calma, fischiettando un poco. Poi mi incammino con gli altri.
Quer Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Hared Kroft Prima di proseguire verso Corsiva guardo sotto il ponte, cercando se ci sono tracce di altri ragni. Meglio essere sicuri che nessun'altro possa venire attaccato da queste bestie. Spoiler Percezione +3, investigare +5
Ospite Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Hared Spoiler Nella parte inferiore del ponte, infilati in buchi poco profondi vedi tre bozzoli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.