Quer Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Hared Kroft Segnalo la scoperta ai miei compagni. C'è qualcosa sotto il ponte! Non penso di riuscire a raggiungerli però. Spoiler Di che grandezza sono circa?
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) Alle parole del compagno cataro mi affaccio dal parapetto per osservare anche io ciò che ha visto.
Ospite Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Hared Spoiler Variano da uno a due metri di lunghezza Rowan Spoiler Nella parte inferiore del ponte, infilati in buchi poco profondi vedi tre bozzoli
Slamurai2 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Viktor Evron Mi sporgo per vedere le uova indicatemi, poi mi giro e chiedo "Dite che se le tiriamo un paio di frecce cascano giú? Meglio eliminarli, cercheró di vivere con un paio di ragnetti sulla coscienza. Malaspina, mi dai una mano?". Dopodichè estraggo la mia balestra e mi preparo a sparare alle uova.
Pyros88 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) "Aspetta, non penso siano uova, credo piuttosto che siano prede catturare in precedenza, forse sono persone. Bisogna accertarcene. Vado io." dico attraversando il ponte e sganciando poi la matassa di corda dal mio zaino ed iniziando a legarla ad un albero nelle vicinanze.
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Hande Osservo i bozzoli. Se sono prede, temo che per loro sia troppo tardi. Ma vale la pena provare, e aiuto Rowan a legare la corda, srotolo la mia e la lego allo stesso albero, facendola pendere parallela a quella dell'inquisitore. "Se è quello che speriamo, legala ad uno dei bozzoli"
Pyros88 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) Misuro la fune facendola calare fino al livello dei bozzoli e poi aggiungo un metro abbondanti per annodarla attorno a me, l'eccedente viene legato saldamente all'albero. Fatto ciò mi tolgo l'armatura ed inizio a calare giù per il pendio facendo scivolare la corda fra le mie mani fino ad arrivare ad essere appeso accanto ai bozzoli. Mi guardo accuratamente intorno per accertarmi che non vi siano altri ragni e poi taglio un po' della tela del bozzolo più grande per capire cosa vi sia dentro. Spoiler Test Percepire +0
Ospite Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Rowan si cala dall'albero arrivando all'altezza dei bozzoli. Con il pugnale lacera la superficie della tela. Una zaffata mortifera giunge alle narici di Rowan, infatti all'interno della tela trova un cadavere diseccato. Al collo ha una collana d'oro con un pendaglio a forma di lacrima in cui è incastonato un rubino. Dalle orecchie pendono due orecchini arrugginiti di smeraldo.
Pyros88 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) Non è che riponessi grandi speranze di trovare qualcosa vivo all'interno del bozzolo, ma speravo di trovare degli animali piuttosto che delle persone. Mi appresto quindi a lacerare anche il secondo bozzolo più piccolo.
Ospite Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Nel secondo bozzolo Rowan trova un'altro cadavere, questa volta rannicchiato, che stringe tra le mani un sacchetto. Soppesandolo sente un tintinnio metallico, monete senza dubbio.
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Malaspina Rimango in silenzio ad osservare il cavaliere scendere verso i bozzoli ed iniziare ad armeggiare. se fossero stati vivi, si sarebbero costantemente mossi...ma poi quale ragno tiene prese vive nella sua tela? <<C'è qualcuno vivo?>>
Pyros88 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) "No." dico seccamente. "Tirate su." dico dopo aver legato il bozzolo con la donna alla corda appositamente predisposta da Hande.
Quer Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Hared Kroft Dopo aver sentito le parole di Rowan mi affaccio al parapetto per osservare la natura del carico, poi inizio a tirare attentamente la corda.
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Hande Aiuto a issare il cadavere della donna, aiutata dagli altri. Una volta che il corpo è al sicuro libero la corda e la calo una seconda volta, per l'altro bozzolo. Nel frattempo osservo disgustata ciò che resta della vittima di una di quelle creature, contenta di averla sistemata.
Slamurai2 Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Viktor Evron "Accidenti!" commento disgustato "Sono conciati davvero male! Povere anime! Abbiamo tempo per seppellire anche questi? Credo abbiano sofferto abbastanza."
Pyros88 Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) Dopo il primo bozzolo faccio issare anche il secondo e poi mi faccio aiutare a salire. Mentre slego la fune e la assicuro nuovamente al mio zaino ascolto le parole degli altri: "Sì, Evron, è nostro dovere.". Osservo quindi meglio gli oggetti addosso alla donna per carpire qualche indizio ulteriore sulla sua identità o perlomeno astrazione sociale e provenienza. Spoiler Test Investigare +0
Ospite Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Rowan aiutato dagli altri tira su due dei tre bozzoli. Entrambi contengono cadeveri essiccati. Il primo sembra essere di una donna, lo deducete dalla collana e dagli orecchini che indossa. Il secondo invece sembra il corpo di un uomo che, rannicchiato, stringe a sè un sacchetto pieno di monete. Rowan Spoiler I gioielli che indossa sembrano piuttosto preziosi, potrebbe appartenere alla nobiltà come ad una famiglia ricca.
Pyros88 Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Rowan Greyhawk (stensiano paladino) "Secondo te sono morti più o meno nello stesso periodo?" chiedo al becchino, più esperto di me in queste faccende.
Slamurai2 Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Viktor Evron "Bene, vediamo se riesco a capirci qualcosa... ma non vi assicuro nulla. Sono un becchino, non un dottore." dico, piegandomi sui cadaveri. Spoiler Medicina +0
Ospite Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Viktor Spoiler Sembrano essere stati catturati in tempi diversi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.