Eoyu Inviata 29 Giugno 2017 Segnala Inviata 29 Giugno 2017 Ritorno dopo tanto tempo per aggiornare il mio portfolio, trovate i migliori lavori su Artstation Pietro Bastas e tutti gli aggiornamenti su la mia pagina facebook Bastas Illustration. Sentitevi liberi di usare questi lavori per scopi non commerciali, basta che vi ricordiate di citarmi o farmi un po' di pubblicità con i vostri amici durante le campagne. Non dimenticatevi anche che le commissioni sono sempre aperte a partire da 30 euro. 1
Pascolaio Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 7 ore fa, Eoyu ha scritto: Ritorno dopo tanto tempo per aggiornare il mio portfolio, trovate i migliori lavori su Artstation Pietro Bastas e tutti gli aggiornamenti su la mia pagina facebook Bastas Illustration. Sentitevi liberi di usare questi lavori per scopi non commerciali, basta che vi ricordiate di citarmi o farmi un po' di pubblicità con i vostri amici durante le campagne. Non dimenticatevi anche che le commissioni sono sempre aperte a partire da 30 euro. Bei lavori, complimenti!! Sono tutti in digitale? Alcuni sembrano fatti a mano non riesco a capire bene. In caso, che programma usi? Io ho scaricato da poco Procreate per iPad ma ho qualche difficoltà.
Messaggio consigliato