Vai al contenuto

Civil War: tu da che parte stai?

Civil War:tu da che parte stai?  

31 voti

1. 1. Civil War:tu da che parte stai?

• Favorevole
      3
    • Contrario
      18
    • Neutrale
      10

Messaggio consigliato

Io sono contro la registrazione, visto che adesso si stanno registrando anche i cattivi marvel con il vantaggio della libertà. (nonostante venom lo adoravo, lo adoro e non smetterò mai di adorarlo ;-))

Poi sono pure antipatici e dittatoriali quelli che hanno organizzato tutto. Starei decisamente dalla parte di Cap.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:-D:-D:-D di nulla Vincent..

guarda io è un po che non seguo la marvel in generale e in effetti è stata una sorpresa anche per me. ma spulciando su wikipedia ho trovato qualcosa..

Spoiler:  
Anni dopo Eddie Brock dopo aver visto il film la passione di Cristo decide di fare un'asta per vendere al migliore offerente il simbionte per poi spendere i suoi soldi in beneficenza. il simbionte andò al figlio di Don Fortunato, un mafioso, che usò il simbionte per attaccare l'uomo ragno.

recatosi al liceo della midtown, uccise alcuni ex compagni di liceo di parker e ingaggiò un combattimento con l'uomo ragno. il mafioso si fece prendere dal panico e il simbionte lo lasciò quando stava saltando da un tetto.

in seguito il simbionte si uni a mac gargan e raggiungse il porto in cui goblin assieme ad altri criminali stava per uccidere il ragno. l'uomo ragno se ne andò per salvare mary jane da goblin ma venom lo rallentò coinvolgendolo in una violenta battaglia che fece crollare parte dei palazzi circostanti.

non spiega molto ma è quello che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D:-D:-D di nulla Vincent..

guarda io è un po che non seguo la marvel in generale e in effetti è stata una sorpresa anche per me. ma spulciando su wikipedia ho trovato qualcosa..

Spoiler:  
Anni dopo Eddie Brock dopo aver visto il film la passione di Cristo decide di fare un'asta per vendere al migliore offerente il simbionte per poi spendere i suoi soldi in beneficenza. il simbionte andò al figlio di Don Fortunato, un mafioso, che usò il simbionte per attaccare l'uomo ragno.

recatosi al liceo della midtown, uccise alcuni ex compagni di liceo di parker e ingaggiò un combattimento con l'uomo ragno. il mafioso si fece prendere dal panico e il simbionte lo lasciò quando stava saltando da un tetto.

in seguito il simbionte si uni a mac gargan e raggiungse il porto in cui goblin assieme ad altri criminali stava per uccidere il ragno. l'uomo ragno se ne andò per salvare mary jane da goblin ma venom lo rallentò coinvolgendolo in una violenta battaglia che fece crollare parte dei palazzi circostanti.

non spiega molto ma è quello che ho trovato.

Spoiler:  
Soprattutto è geniale la conversione al bene "perchè ha visto La Passione Di Cristo". Meno male che ci sono supereroi su cui si può contare, come il nostro amico Tony. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti