Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Graw ha scritto:

Ma non penso sia un buon dominio, guarigione, no?Tutti gli incantesimi della lista li possiedo già e il potere concesso non è chissà che,

Sicuramente sole come incantesimi di lista è meglio, però se volevi concentrarti in particolare sulla guarigione trovo rimanesse comunque un discreto dominio. Purtroppo in generale Pelor non ha dei gran domini.

3 minuti fa, Graw ha scritto:

inoltre col dominio del sole ottengo scacciare non morti superiore e se prendo un livello in servitore radioso posso fare scacciare superiore (3+car) + i miei incantesimi di luce sono più forti

A mio avviso il dominio del Sole e il dip di un livello nel Servitore Radioso potrebbero valere la pena se e solo se la vostra campagna è veramente strapiena di non morti.

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

@Alonewolf87 i miei antagonisti principali al momento sono non morti, anche se ovviamente non ho incontrato solo non morti in combattimento.

Il problema è che non saprei per che altro chierico optare, avevo in testa questo concept del chierico "radioso" che sprigiona luce da tutti i pori e fare le solite cose brutte tipo dominio del viaggio e della fortuna non mi andava, non mi piacciono proprio anche se sono fortissimi

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, Graw ha scritto:

@Alonewolf87 i miei antagonisti principali al momento sono non morti, anche se ovviamente non ho incontrato solo non morti in combattimento.

Il problema è che non saprei per che altro chierico optare, avevo in testa questo concept del chierico "radioso" che sprigiona luce da tutti i pori e fare le solite cose brutte tipo dominio del viaggio e della fortuna non mi andava, non mi piacciono proprio anche se sono fortissimi

Ovviamente se ti ispira di più come concept e si sposa meglio alla campagna quella è la strada da seguire.

Comunque magari Pelor avesse Viaggio e Fortuna come domini :D sarebbe molto più gettonato. Ad ogni modo come domini ulteriori a quelli del MdG Pelor dovrebbe avere Comunità e Gloria (dal Perfetto Sacerdote), Nobilità (dal Perfetto Sacerdote), Elysium (dall'Atlante Planare) e se usate i Dragon Magazine Radiance, Pride e Charity.

Inviato

Allora loderò il sole, ancora però sono indeciso sulla razza perchè lo gnomo mi fa troppo ridere però magari stona col concept mentre il nano è cazzuto e basta ahah

Inviato
Il 30/6/2017 alle 17:41, Graw ha scritto:

@KlunK Ma ponila in questa maniera: supponendo che io sia un gran fedele di Pelor e decida di diventare un servitore "radioso" perchè sono la rappresentazione della bontà, aiuto sempre i deboli ecc e la mia missione è di debellare ogni minaccia per la stabilità del mio mondo, non posso poi venire investito della carica di esorcista sacro da un "grande sacerdote" di Pelor che ha visto le mie gesta e che in seguito mi assegna una missione?

Posto che essere nominato "esorcista" non implica per forza intraprendere la CdP e viceversa, questa sarebbe comunque una motivazione valida al cambio di CdP.
Quello che di solito impedisco è prendere 1-2 livelli in CdP multiple come diceva Alonewolf trattandole solo come "numeri".