Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Matthew

GM, Neil

Spoiler

"Potrei adattarmi in fretta, soprattutto al whiskey. Trovarne una bottiglia decente a Praga è un'impresa."

Guardo il cargo e faccio spallucce per poi rispondere tranquillamente a Sley "Con 12 ore di anticipo è già tanto, amore. Andrà più che bene."
Prendo a guidare verso l'aereo con tutta la calma di questo mondo.

"Dopo di questa storia ho bisogno di un paio di giorni di riposo... chissà se la branda reggerà Sley scatenata. Lo scoprirò solo vivendo, mi sa."

 

Modificato da Tarkus

  • Risposte 549
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Jil, lascia un po' più di aria al mio aspirante rapitore, per favore... Prego ilmio collega, che sl solito ha fatto un ottimo lavoro, prima di riaccendere i sistemi di registrazione con un colpetto casuale al tablet e chiedere Allora, Jury... premesso che nell'immediato non credo ci saranno operazioni di salvataggio nei tuoi confronti in stile A-Team, che ne pensi di cominciare a raccontarci di te, dei tuoi amici e di come siete finiti a rapire turisti? Sono certo che non vedi l'ora di spiegarci come quei due buzzurri che ancora non abbiamo sentito ti abbiano tirato in questo brutto giro...

 

Inviato

Jilij

 

Mark, Galahad

Spoiler

Mi mostro infastidito dall'intervento di Mark, come con qualcuno che si è messo tra un cane e il suo osso.

Tanto da farmi spostare fisicamente dal mio collega e nel frattempo continuare a guardare in maniera per nulla rassicurante Yuri

" Sappi che dovrai lasciarmi divertire con almeno uno dei tre... diciamo il meno utile "

E continuo a ghignare guardando il nostro interrogato.

 

Inviato

Chris ed Erich

Spoiler

"Certamente! Se avete motivi di vendetta, sono più che felice di avere degli alleati in più. Ma per stanotte non se ne fa nulla...l'importante non è colpire velocemente per primi, ma colpire per ultimi. Riposatevi, vi farò assegnare delle stanze, domani dopo aver mangiato discuteremo meglio!" l'uomo sembra abbastanza contento della vostra proposta di combattere assieme a lui, alla fine siete pur sempre due che lavorano gratis. Però, certo, vi viene anche in mente che probabilmente state per mettervi a lavorare con qualcuno di non proprio onesto.

Mark, Galahad, Jilij

Spoiler

"Sentite, io non faccio niente di male, ok? Non ho mai ucciso nessuno, lo giuro. Ogni tanto faccio qualche furtarello, telefonini e portafogli, o borse. E questo è un lavoro notturno che paga bene, devo solo colpire in testa qualcuno e aiutare a trasportarlo. Mi pagano bene e non ho problemi, tanto le persone che devo prendere sono turisti o ragazze, gente che non fa difficoltà..." Yuri è nervoso, cerca di compiacervi ora con un sorriso, ora sminuendo le sue azioni.

Neil, Matt

Spoiler

Salite sul cargo. La zona lasciata per voi non è il massimo, ha solo dei sedili reclinabili che fungono da letti, e un piccolo oblò per lato, vicino alla cabina di pilotaggio. Ovviamente l'equipaggio è ridottissimo: pilota, coopilota e due assistenti di volo; tutti e quattro vi guardano salire ma non dicono niente. Sono stati pagati bene o forse non sono poi così interessati a voi.
L'ambiente stretto, in penombra e quasi claustrofobico sembra calmare molto Skie, che si sceglie un sedile vicino alla paratia e si addormenta a braccia incrociate, nel giro di pochi minuti. Nel sonno il suo volto  si contrae ora per rabbia ora per paura, ma lei non emette un suono.
Skie invece si siede vicino a Matt e gli prende la mano amorevolmente.

Poco dopo l'aereo decolla, con molta meno grazia di un veivolo passeggeri; per fortuna siete tutti assicurati ai sedili.

Vi si presenta un volo lungo e noioso: quattro ore di silenzio, sonno frammentato, occasionali scossoni. Niente di memorabile ma certamente molto avvilente; un volo che sa di fuga frettolosa e di paura. Tuttavia questo volo rappresenta anche la salvezza.

Atterrate ad Aberdeen intorno alle due di notte, ma per via del fuso orario è ancora l'una. Scendete in una pista buia, illuminata solo da alcuni fari di terra e dalle piccole luci dei mezzi che si avvicinano per svuotare il cargo. La prima cosa a scendere è la macchina di Matt, bloccata su una piattaforma di metallo, intonsa e perfetta: ha solo una leggera patina di brina sul cofano, per via delle temperature raggiunte nel ventre del cargo.

Sley vi guarda tutti quanti, con un mezzo sorriso in volto: dopo tutto, è riuscita a salvarvi e a portarvi al sicuro "Allora, dove andiamo? Volete andare a casa vostra, oppure stare un po' da me? Matt, tu ovviamente sai già la risposta"
Skie non sembra voler dare risposta, è sveglia ma molto silenziosa.

Spoiler

Ecco, si conclude qui la vostra parte ne Le Notti di Praga (almeno per ora). Rispondete dunque già nell'altro TdG, lo troverete facilmente!
Per chi ancora non lo avesse fatto: lvl up! Siete al lv2 (Cronos poi parliamo un attimo di Skie via PM)

 

 

Inviato

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Sorrido appena, quando il ragazzo ammette la partecipazione nei rapimenti e, pertanto, sostanzialmente convalida l'arresto autocondannandosi a parecchi anni di carcere.

Però lo scopo principale dell'interrogatorio è un altro, quindi proseguo professionale Vedi Jury...il problema è che, dopo la tua botta in testa, quelle persone sono scomparse e - per i casi più vecchi - dichiarate morte. Questo fa di te un complice in sequestro di persona e omicidio.

Sto un momento zitto, lasciando che capisca quanto è enorme e bitorzoluto il cetriolo che orbita attorno al suo cu*o, quindi aggiungo ovviamente tu ed io sappiamo che il tuo ruolo era più ridotto, ma alla legge di questo non frega un ca**o. Il solo modo per alleggerire la tua posiziine, sarebbe quello di aiutarci a scoprire chi c'è nelle caselle esattamente sopra di te, così da scaricare su di loro il grosso delle responsabilità, se capisci cosa intendo...

 

Inviato

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

La ringrazio della possibilità, a domani allora. Con permesso signori. Detto ciò, appena posso mi alzo ed esco dalla stanza, aspettando di essere sistemati 

mi rivolgo a Chris in fatato, avvicinandomi quanto più possibile per non essere sentito Scopriamo dove alloggia Vasilij, pallottole da rendere a parte, questa stupida guerra tra bande non mi interessa non appena pronuncio la parola "guerra", non posso fare a meno di sentire un lungo brivido nella schiena, mentre la faccia si contrae in una smorfia di disgusto

 

Inviato

Chris O'Brian

@DM + Erich

Spoiler

Ho proprio bisogno di stendermi un poco per non parlare di una buona doccia, grazie per l'ospitalità a domani esco seguendo Erich quando si avvicina ascolto e annuisco alle sue parole, nella stessa lingua sussurando rispondo nemmeno a me piace l'idea di finire in uno o più scontro a fuoco per salvare il c*** e gli interessi di un gruppo di mafiosi cechi, eppure dimostrare un senso di vendetta ci fa accogliere più volentieri... che dici dobbiamo avvisare gli altri che siamo riusciti ad agganciare il nostro obbiettivo? dico riferendomi alla Loggia  

 

Inviato

Chirs ed Erich

Spoiler

Mentre parlate, venite portati in una stanza abbastanza grande, dalla quale potete raggiungerne altre due: un bagno e una camera da letto con tre brande. Il primo ambiente ha una televisione, un divano, un tavolo con quattro sedie e un paio di mobiletti. 

Galahad

Spoiler

@Ulfedhnar tu che fai, assisti o intervieni?

 

Inviato

Aewre

Spoiler

Credo di sì, ma bisogna trovare un modo sicuro per farlo. Non credo vada bene una chiamata al cellulare dico ridendo.

Una volta in camera, provo ad accendere il televisore e cercare qualche notiziario locale, nella speranza di avere qualche informazione sulla sparatoria 

Spoiler

Dubbio, ho avuto modo di preparare gli incantesimi? Perché al momento sono a secco

 

 

Inviato

Chris ed Erich

Spoiler

Alla TV non parlano di nessuna sparatoria, nemmeno nei notiziari dell'ultima ora. La notizia è passata, volutamente o meno, in sordina.

Spoiler

Dovete dormire per recuperare incantesimi...non lo avete ancora fatto!

 

 

Inviato

Jilij, Mark, Galahad

Spoiler

"no, io ho solo eseguito gli ordini! Non ho fatto male a nessuno, non ho ucciso nessuno!" il giovane uomo sembra molto spaventato, e probabilmente a ragione: i capi d'accusa sono comunque gravi. "Sentite, posso uscirne? Posso uscirne pulito?"

 

Inviato

Aewre

Chris e DM

Spoiler

alle televisione non c'è nulla sulla sparatoria, e già questo mi pare strano, accendere la radio o cercare su internet non credo porterebbe qualche frutto, e questo può voler dire solo una cosa: uno dei due gruppi è abbastanza potente da influenzare i media locali. Bella rogna

Chris, io andrei a parlare con Vasilij, magari otteniamo qualcosa di più. E forse in effetti meglio non parlare con nessun altro, per il momento non lo dico ad alta voce, ma è chiaro mi riferisca alla Loggia

Spoiler

più o meno che ore sono?

 

 

Inviato

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Quando il ragazzino capitola scambio una fugace occhiata di trionfo con Jil, prima di concentrarmi nuovamente sul mio bersaglio e rispondergli sinceramente Pulito? No, Yuri...non puoi uscirne pulito. Hai la fedina penale sporca e sei già finito nei nostri mirini più di una volta. Quello che puoi ottenere, se ti comporti bene e ci aiuti, è di non finire a vita in un carcere per subumani in cui sarai il giocattolo sessuale di creature annoiate e rancorose per cui "a vita" può significare anche parecchi secoli e che, magari, sono lì da prima che tuo nonno nascesse. L'alternativa è un carcere umano, con una condanna per qualcosa di più piccolo...qualche anno al fresco qui o all'estero, a seconda di cosa preferirai...

Ora lo guardo seriamente, per fargli capire che non sto mentendo e che queste sono le due sole opzioni che ha davanti.

 

Inviato

Jilij, Galahad, Mark

Spoiler

"Va bene, senite...fatemi avere una sistemazione normale. Qualche mese in cella e poi fuori...e una protezione! Si, ecco, voglio essere protetto, magari andare via dalla repubblica, cambiare nome...si può fare?" Yuri è pronto a cantare, ha solo bisogno di essere rassicurato.

Erich e Chris

Spoiler

Dormite abbastanza profondamente, avete avuto una giornata molto faticosa. Vi svegliate quindi intorno alle dieci del mattino, riposati.
L'edificio è abbastanza silenzioso, ma non riuscite a capire se sia perché è quasi vuoto o perché forse la vostra stanza è insonorizzata: anche dalla strada non giunge mai il rumore del traffico.

Erich accende la tv per controllare il telegiornale, ma ancora nessuna notizia su una possibile sparatoria: evidentemente è stata coperta molto bene.

 

Inviato

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

mi sveglio sgranchendomi le ossa, non c'è niente di meglio come una buona dormita dopo una sparatoria. Il silenzio non mi piace, anzi il fatto che sia il corridoio che la strada siano silenziosi mi fa temere d'essermi lasciato fregare. Oggi credo sia il caso di parlare chiaro con l'amico di Vasilij

m'infilo veloce pantaloni, maglia e scarpe ed esco subito dalla stanza, cercando di capire dove sia finito Vasilij

 

Inviato

Mark

Spoiler

Che dici, aggressione a mano armata finalizzata alla rapina e una identità straniera, così da avere la scusa per farlo sbattere dentro al paese suo? chiedo a Jil, lanciandogli un'occhiata di sfuggita prima di rituffarmi nel tablet certo, sempre a patto che le tue informazioni siano utili e ci permettano di pescare qualche pesce più grosso, se capisci cosa intendo...

L'ultima frase è ovviamente volta a fargli capire che - prima di consentirgli qualsiasi sconto di pena - verificherò le sue informazioni attentamente Siamo tutti orecchie...

 

×
×
  • Crea nuovo...