Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG II]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Jilij, Galahad, Mark

Spoiler

Yrui si umetta le labbra nervoso, e poi decide di spiattellarvi tutto quello che sa.

[Ho trascritto in discorso indiretto per darvi le informazioni in chiave più chiara, come se fossero gli appunti presi da uno di voi]
In pratica, lui lavora per alcuni individui che a loro volta rispondono a personalità di cui Yuri non conosce il nome, ma di cui ha indovinato l'importanza. Alcune volte ha sentito nominare tal Teagh, e pensa sia il titolo o il nome di qualcuno di importante che gestisce tutto, ma lui non ne è sicuro. Comunque il suo compito è quello di appostarsi con altri (i compagni non sono sempre gli stessi) di notte, vicino a locali per umani o misti. Attaccano ragazze sole o in coppia, facili da catturare perché quasi sempre del tutto indifese. A volte procedono su uomini o ragazzi isolati, ma solo quando sono sicuri che non ci sia nessuno vicino che possa accorrere in loro aiuto.
Una volta catturati, caricano i prigionieri su macchine o furgoni e li portano in quattro diversi edifici, ciascuno ad un punto cardinale della città; scelgono sempre l'edificio più vicino se possibile e se non ricevono ordini diversi: questo per girare per le strade il minor tempo possibile.
Yuri si occupa solo di questo, ma vuole essere d'aiuto e quindi aggiunge quello che sa e ha sentito. Mentre i primi dati vi sembrano attendibili, questi  potrebbero contenere informazioni errate o confuse.

1. Molte delle donne vengono tenute qui a Praga se sono carine, e usate come prostitute. Per tenerle buone vengono picchiate, drogate o minacciate.
  2. Altre vengono spedite fuori città. Ha sentito che vanno in Russia, ma non ne è sicuro perché non si occupa di questo genere di operazioni né lo fa qualche suo amico.
  3. I ragazzi vengono quasi sempre tenuti poco tempo, poi immancabilmente spediti altrove. Qualcuno, a quanto pare su richiesta, viene tenuto alla stregua delle ragazze in qualche stanza per i clienti più strani.
  4. Le prostitute sono tenute in varie stanze ai piani superiori degli edifici dove porta la merce.
  5. A volte Yuri ha dovuto occuparsi di portare dentro altra merce: spesso droga, in rari casi sostanze che non saprebbe identificare.
  6. Una volta gli hanno fatto portare via un camion che puzzava di sangue e m*rda, fuori città: in una discarica abbandonata alcuni uomini hanno preso in consegna il carico e lo hanno bruciato e seppellito.
  7. Il denaro delle prede viene spartito tra i rapitori, mentre gioielli, telefoni e altri oggetti facilmente riconoscibili sono spediti fuori Praga una volta al mese.

Per quanto riguarda i nomi e le persone, Yuri è una fonte di informazioni: vi sa dire che più o meno ci sono una ottantina di persone che lavorano con lui, ai vari stadi  e compiti. Poi sa che ci sono una ventina di altri uomini che lavorano direttamente per i capi: sono tutti "muscoli" che ha sempre visto bene armati. Una buona metà non è umana, ma Yuri sembra avere conoscenze molto limitate sui non umani: lui stesso conosce il loro mondo per puro caso e non ha mai detto niente a nessuno per timore di essere creduto matto.
Fa poi alcuni nomi.

"Colleghi" rapitori:

• Helmut Coder
  • Jospeh Baltus
  • Soren Weiss
  • Julia Kaminskij
  • Mike Coltrane
  • Hans Jaegar (un "capo" dei rapitori)

Capi veri e propri:

• Der Ritter. Non ne conosce il vero nome, è un uomo che sembra controllare tutta l'operazione ma per conto di altri; indossa sempre una Maschera a quanto gli è stato detto, ma lui non lo ha mai visto senza.
  • Ermete. Gestore di uno dei quattro centri di raccolta e prostituzione. Un tipo con la pelle verde piuttosto subdolo, e crudele.
  • Jaan Kreunin. Un altro dei quattro gestori-organizzatori. Lo conosce molto poco, non sembra amare la compagnia dei suoi sottoposti.
  • Pitre Olovic. Terzo dei quattro organizzatori, è stato promoso da poco e Yuri sostiene che stia lavorando a pieno regime per mettersi ulteriormente in mostra.
  • Tania Valucova. Ulitima dei quattro organizzatori, e unica donna. Yuri lavora per lo più per lei, e sa anche dove abita perché una volta ha fatto parte della scorta che l'ha accompagnata a casa.

Inoltre nomina un paio di volte tal Vasilij, ma non sa dire molto su di lui salvo che fa molte feste private e si procura un sacco di droga da loro, ma non donne o uomini. Non fa parte dell'organizzazione, di questo Yuri è piuttosto sciuro.

Nota: ovviamente sa dirvi l'indirizzo di tutti e quattro i "centri di raccolta".

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 549
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mark

Spoiler

Ottimo Yuri... affermo in tono molto più cordiale di prima, dopo aver terminato di prendere appunti sulle cose più interessanti. Ovviamente qualcuno si preoccuperà di sbobinare la registrazione vera e propria, ma per il nostro lavoro questo è sufficiente ovviamente adesso verificheremo le tue informazioni e, se si dimostreranno buone, ti farai un bel viaggetto lontano da Praga. nel frattempo ti tratterremo in una cella di sicurezza, lontano dagli altri e daremo modo di capir loro che ti è successo qualcosa...qualcosa di molto brutto e che non ti rivedranno. Ovviamente poi - scontata la tua pena - starà a te fare in modo di non entrare mai più nei radar di questa gente, mi sono spiegato?

Quindi lo faccio portare via e - quando sono rimasto solo con Jil - faccio entrare anche Galahad porgendogli il tablet e dicendo Uno di questi quattro punti di raccolta è quello dove hanno portato te?

Nel frattempo chiamo un galoppino e gli chiedo di andare alla macelleria o dove ca**o gli pare per procurarmi del sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Dm e Chris

Spoiler

imprecando sottovoce, metto mano alla pistola senza estrarla, faccio cenno a Chris di seguirmi per controllare le porte. Mi metto a bussare ad ogni porta, partendo da destra, aspettando qualche secondo per poi bussare più forte, tendendo le orecchie per cercare di cogliere qualche suono dall'interno 

Spoiler

Percezione +0; se sento qualcosa di sospetto controllo la serratura per capire se posso forzarla in qualche modo

Incantesimi preparati: liv 0 Frastornare, Individuazione del Magico, Raggio di Gelo; liv 1 Spruzzo Colorato, Raggio d'Indebolimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Jilij e Galahad

Spoiler

[ho atteso in caso altri volessero intervenire, ora vado avanti]

Yuri annuisce spaventato alla domanda di Mark, prima di essere riportato in cella.
Galahad nel frattempo osserva le informazioni appena recuperate: in effetti l'edificio a sud è quello dal quale è scappato, e ciò risulta anche dai dati del SIE, quando ha recuperato gli altri fuggitivi in zona. Non è una cosa buona, comunque: intervenire in quei quartieri è pericolos perché non è possibile sapere se negli edifici vicini ci siano "cellule" pronte ad intervenire. Una cosa che al SIE spiegano il primo anno di accademia, quando si parla delle difficoltà degli scontri urbani.

Dopo un po' un giovane agente arriva con un sacco pieno di sangue e parti di animale.

Mark

Spoiler

vuoi fare come Hank in Breaking Bad? XD XD

Chris ed Erich

Spoiler

Dopo qualche istante un uomo apre la porta, in pantaloni e camicia. Sembra essersi alzato da poco, probabilmente ha dormito vestito visto lo stato degli abiti. Vi squadra e in inglese si rivolge a voi con aria scontrosa "Che volete?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Questo possiamo anche depennarlo... commento, indicando l'edificio dal quale Galahad è fuggito e gli altri sono posti di mer*a... dovremo trovare un modo sporco per andare a liberare i prigionieri, o ci servirà un fo**uto esercito.

Nel frattempo chiedo mi portino un pupazzo da addestramento, uno di quei fabtocci in gommapiuma che riempiamo di sberle in palestra.

Quando ho tutto inizio a preparare la scena per il secondo atto. Con il calcio della pistola sferro una mazzata sul tavolino metallico per ammaccarlo leggermente, quindi ci verso una quantità minima del sangue di maiale.

Fatto ciò poggio a terra, a ridosso del muro, il resto del sangue e corico il manichino semisdraiato, così che la sacca di sangue sia in corrispondenza del cuore.

Quindi chiedo che i restanti due prigionieri vengano portati - ammanettati - in una stanza vicina e tenuti separati.

Infine chiamo il capo, spiegandogli che sto per fare un po' di scena e che presto avrò bisogno di un finto inserviente (in realtà un nostro agente che sappia tenere il becco chiuso) che stia pronto con alcool, straccio e tutto quel che serve a pulire del sangue

Intanto, mentre attendo che tutto sia pronto, ascolto le opinioni degli altri sulle scoperte fatte fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark, Jilij e Galahad

Spoiler

Viene tutto eseguito come organizzato da Mark, e il capo Cavendish vi lascia carta bianca: quando lo chiamate sembra molto occupato e del resto è noto che nel SIE gli agenti abbiano molta libertà di azione.

Chris ed Erich

Spoiler

"Non è qui. La sua stanza è al piano di sotto" borbotta l'individuo, cercando poi di chiudervi la porta in faccia.

(e se non fate nulla per impedirglielo, ci riesce).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Con una punta di curiosità accedo col pad al circuito chiuso della videosorveglianza sintonizzandomi sulla stanza in cui hanno portato gli altri due topi di fogna (che è a tre stanze da qui), quindi mi volto verso Jilij chiedendogli gentilmente Jil, vecchio mio... potresti sforacchiare il cuore di quel pupazzo? Possibilmente col calibro più grosso e rumoroso che ti sei portato dietro...

Attendo quindi pazientemente che il mio focoso partner esegua, studiando la reazione dei due prigionieri quando sentiranno lo sparo rimbombare per tutti i sotterranei.

Quindi - tranquillizzati eventuali curiosi - faccio venire il finto inserviente e lo aiuto ad infilare il pupazzo "ucciso" in un sacco per cadaveri, insieme alla sacca di sangue che il proiettile di Jil ha esploso. Per muoverlo lo trasciniamo, così che lasci una scia di sangue sul pavimento.

Fatto ciò pulisco alla meno peggio il sangue sul tavolo, facendo però in modo ne resti un alone in corrispondenza dell'amnaccatura e dico agli altri ora andiamo in scena...tu, rivolto al finto inserviente con lo straccio spargi il sangue a terra, così che non si capisca bene la dinamica della cosa. Poi mettiti a pulirlo, ma lentamente, perché voglio lo vedano bene. 

Quindi mi rivolgo a Jil, dicendo Vecchio mio, ora mi devi fare un po' lo psicopatico...valli a prendere e fa vedere quanto ti girano le p*lle, come se ti avessero appena ca**iato.

Aspetto infine che Jil riporti i due, lavorando al tablet. Quando entrano lancio un'occhiataccia a tutti e tre, dicendo scocciato Ma ca**o Jil...oggi non ne fai una buona...ti avevo detto di aspettare che finissero di ripulire... almeno tienili lontano dallo sporco...

E li faccio stare lì ad osservare mentre il finto inserviente pulisce il pavimento con lo straccio. Pavimento dove - oltre al sangue - è ben visibile un buco di proiettile ed un sacco per cadaveri nero.

In tutto questo io continuo ad usare il tablet, studiando i precedenti dei due e scrutando indirettamente le loro espressioni attraverso le riprese della stanza, senza guardarli in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich e Chris

Spoiler

L'uomo vi guarda scontroso "Che, sono forse una cameriera? Cercatevelo"

Spoiler

Scusate, aspettavo Chirs...

Il trio di poliziotti

Spoiler

Tutto viene organizzato secondo le direttive di Mark, e i due vengono portati nella stanza da un Jilij un po' sopra le righe. La vista del sangue e l'ammaccatura sul tavolino di metallo sembrano impressionare il secondo uomo, mentre la donna non batte ciglio. Invece, in inglese abbastanza comprensibile (salvo qualche grossolano errore grammaticale) si rivolge ai membri del SIE con aria arrogante "Quando pensate di farci uscire? Sono abbastanza stufa di questo posto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Praga Supercops

Spoiler

Ignoro le parole della subumana fintanto che non viene pulito tutto il sangue e portato via il "cadavere" quindi, senza la minima traccia di emozioni o menzogna nella voce, elenco i loro crimini Aggressione a mano armata ai danni diagenti del SIE, detenzione illegale di armi, tentato rapimento, rapimento, complicità nello sfruttamento della Prostituzione e in omicidi plurimi.

Sorrido con genuina cattiveria prima di rispondergli Se intendi quando sarete rimessi in libertà, facendo un conto approssimativo la risposta è...mai più. Se invece intendi uscire da questa sede per essere buttata nella peggior fogna che riesco a trovare, direi circa due settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Superpoliziotti

Spoiler

L'Antica sbuffa "Non attacca, sbirro. Al massimo puoi parlare di aggressione a pubblico ufficiale. Il porto d'armi ce l'ho, e quindi potresti anche farmi una bella multa perché non l'avevo con me stasera. Ma di rapimenti, omicidi e sfruttamento della prostituzione non hai prove e io mi dichiaro fin da ora innocente" commenta mentre l'uomo al suo fianco la guarda stranito, forse non capendo nemmeno cosa ha sta dicendo ma impressionato dalla sicurezza con cui parla. Lui, del resto, sembra piuttosto spaventato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Praga Supercops

Spoiler

Il che sarebbe anche una giustificazione sufficiente, mia cara, se vi avessimo beccati per caso. Peccato che siate finiti nel mezzo di una indagine che dura da un pezzo...

Faccio una pausa guardando verso il mio collega e chiedendogli praticamente da quando siamo venuti a Praga non abbiamo seguito che questa faccenda, vero Jil?

Quindi sorrido di nuovo alla donna, spiegandole Sappiamo come funzionano i vostri gruppetti di raccolta e chi sono i vostri coordinatori. Ora, ricominciamo senza queste stron*ate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Superpoliziotti

Spoiler

Jilj annuisce "Già Mark...e ormai ne ho piene le p*lle di questa storia. Non vedo l'ora di chiudere e tornare a casa. Ehi, ho così fretta che se per caso qualcuno ci capita di mezzo e non è del tutto colpevole...chi se ne frega!"

La donna però sbadiglia vistosamente, con ostentata arroganza "Gruppi di raccolta? Non so di cosa tu stia parlando, uomo. Può essere che l'uomo con cui hai parlato prima ti abbia intortato per bene. Beh, se lo avete ammazzato ormai è tardi per interrogarlo meglio...ma io sono completamente innocente, agente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Praga Supercops

Spoiler

Oh beh, se la metti così... Rispondo alla donna cortesemente in tal caso hai ragione: aggressione a agenti... facciamo un sei mesi?

Quindi, ghignando cattivo, aggiungo magari in un carcere leggero. Il massimo dei privilegi...chissà cosa ne penserà la tua amica Tania, scoprendo che dei tre presi dal SIE due sono spariti e una sola si fa un'inezia in un carcere normale con un'accusa del ca**o, specie dopo che avremo iniziato a rompere i cog*ioni alle sue attività...

E lascio aleggiare la frase, lasciando che faccia lo stesso banale "2+2" che chiunque farebbe in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIE

Spoiler

"Potrebbe pensare molte cose. Che ho venduto i miei compagni per salvarmi. Oppure che ho tenuto duro e non siete riusciti a trovare capi d'accusa decenti...in tal caso mi fido di lei, saprà valutare la situazione" guarda nella telecamera "Magari le faccio vedere questo video, giusto per farle capire meglio la situazione. Che ne dite?" chiede con spavalderia. Poi indica con un cenno del capo il suo collega "Per me lui potete anche sbatterlo in cella: non so se sia colpevole o innocente, non l'ho mai visto prima di stasera. Se è innocente saprà dimostrarvelo, vero?" torna poi a guardare Mark, mostrandogli con un sorriso i denti color argento. Deve essere un'Antica legata alla terra "Sentite, possiamo finire in fretta? Se volete fermarmi per aggressione fate pure: anche se considerando che avete travestito uno di voi da turista non so quanto possa reggere l'aggravante di aggressione a pubblico ufficiale. Ma mi sta bene, mi avete beccato e tanti saluti. Sei mesi al freso. Ok. Però ho una voglia matta di bere qualcosa e tra non molto i locali saranno tutti chiusi. Non possiamo fare una pausa per un bicchiere di vodka?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Praga Legal

Spoiler

Devi avere molta fiducia nella tua amichetta Valucova, o comunque nelle sue infiltrazioni nel SIE... Commento serafico, come se stessi discutendo del più o del meno se fossi in una nella sua posizione - ipoteticamente parlando, si intende - non correrei il rischio di lasciare un informatore in giro. Lo farei sparire in un incidente con un taglierino artigianale la prima volta che fa una doccia in carcere...ma suppongo tu abbia tutta questa fiducia perché conosci meglio il suo modus operandi...

Quindi, un po' per distrarla e un po' per tenere il tono colloquiale, aggiungo tanto per curiosità e fuori dai denti...ma il tuo geniale amico non parla una parola di inglese? Proprio con due bei geni ti sei messa a gironzolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...