Drauen Inviata 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviata 30 Giugno 2017 Salve avventurieri. Questo sarà il topic di supporto e organizzazzione per l'avventura che stiamo per cominciare. Usatelo liberamente per chiedere chiarimenti, per avvisare di qualche assenza, o per qualsiasi cosa ritenete importante. I partecipanti saranno: - @BrennoMord Ljotsson, barbaro umano - @BriuTzael "Marea", maga umana - @Axel SaintIfrit Flare, bardo elfo - @theargetlambrom occhiocupo, druido umano - @NightmarechildOswin Beirne, ladro umano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 @Nightmarechild il tuo arco corto dovrebbe fare +4 di danni bab+des+arma perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 1 minuto fa, Brenno ha scritto: @Nightmarechild il tuo arco corto dovrebbe fare +4 di danni bab+des+arma perfetta eh sì possibilissimo, anzi certo, che molte cose me le sia perse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 ahah sono un pignolo delle schede....e me le sono riguardate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 corretto il tag sul topic di gioco ovviamente la poca lucidità mi aveva fatto scrivere male, ma è intervenuto il grande mod PS per ogni cosa non riguardi il gioco, scrivete di qua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Turno di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 11 ore fa, Axel Saint ha scritto: Turno di gioco? non esiste, a meno del combattimento dove metto l'iniziativa scrivete pure liberamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 @Brenno siete tutti senza memoria per cui non ti ricordi nè di moglie, figli o quant'altro per esempio, ti puoi ricordare che navigavi su drakar, o meglio, sai cosa sono, ma Dag o chiunque altro non sai chi siano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Io mi son dimenticato di scriverlo, ma per chi non è abituato a fare play by forum, ci son delle consuetudini di grafica All'inizio del post mettere il proprio nome Discorsi in grassetto pensieri in corsivo per ogni cosa non riguardi il gioco si usa lo spoiler lo spoiler si usa anche quando magari il gruppo si divide. si farà così uno spoiler, anticipato dai nomi dei presenti in quel momento, e si scriverà il post normalmente Ovviamente, se ho dimenticato qualcosa, implementate pure. Per ora in avventura, non serve che io scriva aspetto argetlam, che brenno modifichi il messaggio, ma voi continuate pure a interagire tra voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Giusto, ho corretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 @Drauen ma porte o finestre? Cioè una stanza chiusa totalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 2 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 8 ore fa, Axel Saint ha scritto: @Drauen ma porte o finestre? Cioè una stanza chiusa totalmente? basta che in topic avventura mi scrivi, che ti metti a osservare meglio se noti porte o finestre, come ha fatto argetlam @theargetlam, non ricordi il nome della tua compagna come detto agli altri, siete completamente senza memoria al limite puoi sentire una mancanza, come se ti mancasse qualcuno, ma non hai idea di chi sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theargetlam Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 17 ore fa, Drauen ha scritto: basta che in topic avventura mi scrivi, che ti metti a osservare meglio se noti porte o finestre, come ha fatto argetlam @theargetlam, non ricordi il nome della tua compagna come detto agli altri, siete completamente senza memoria al limite puoi sentire una mancanza, come se ti mancasse qualcuno, ma non hai idea di chi sia ah ok, va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 3 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 @Briu puoi preparare un dardo incantato, ma mi devi dire sotto che condizione del tipo "se vedo una persona davanti allora lancio dardo incantato" tipo un'azione preparata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Io seguo i due davanti attendo il loro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Allora non lo preparo, è più una cosa scenica apro il libro e sono pronto non si sa mai. Vorrei evitare di tirare uno dei pochi incantesimi in faccia a un alletao o un presunto tale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 @theargetlam Ho visto che non segui il topic di gioco. Meglio farlo, così ti arrivano le notifiche quando postiamo. Ciao. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Editato il post, non avevo capito che eravamo arrivati alla fine del corridoio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 ditemi che decidete Se andare a sinistra o se esplorare qualche altro corridoio ditemi cosa fate esattamente per esplorare, quale corridoio (il più vicino sullo stesso lato, sul lato opposto, ne saltate qualcuno?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 12 ore fa, Drauen ha scritto: ditemi che decidete Se andare a sinistra o se esplorare qualche altro corridoio ditemi cosa fate esattamente per esplorare, quale corridoio (il più vicino sullo stesso lato, sul lato opposto, ne saltate qualcuno?) Ciao, ce l'hai una mappetta anche molto artigianale con i corridoi che possiamo esplorare, magari numerati così facciamo prima a scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato