Drauen Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 avevo il dubbio pure io, e forse sei te che hai ragione vado a vedere se sarebbe cambiato qualcosa con i vari pg direi che la voglia è di scappare puoi tirare l'incantesimo solo se ti permette di fuggire "meglio" in questo caso te lo concedo
Drauen Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 dardo incantato non è proprio un incantesimo per fuggire, ma stavolta te lo abbuono non nei prossimi turni però
Brenno Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) @Nightmarechild non penso tu possa fiancheggiare perché ho già fiancheggiato io la creatura che attaccava Brom. In linea retta il posizionamento attuale è Brom, creatura e io dietro di essa. Modificato 16 Luglio 2017 da Brenno
Drauen Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 esattamente come dice brenno ti lascio cambiare l'azione
Axel Saint Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Ma la creatura è comunque senza destrezza (perché fiancheggiata da voi due) e ottiene tutti i relativi bonus all'attacco,no?
Nightmarechild Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 35 minuti fa, Drauen ha scritto: esattamente come dice brenno ti lascio cambiare l'azione Ok, grazie
Nightmarechild Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Scusa @Brenno, una domanda: tu hai scritto che ci siamo mangiati i pesci. Ma senza cuocerli nè altro? Pensavo ce li portassimo dietro per poi cucinarli e consumarli a cena, non credo che il sushi improvvisato sia la scelta migliore per dei tizi spersi in una landa gelida XD Modificato 16 Luglio 2017 da Nightmarechild 1
Brenno Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 11 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Scusa @Brenno, una domanda: tu hai scritto che ci siamo mangiati i pesci. Ma senza cuocerli nè altro? Pensavo ce li portassimo dietro per poi cucinarli e consumarli a cena, non credo che il sushi improvvisato sia la scelta migliore per dei tizi spersi in una landa gelida XD ahah hai ragione! correggo!
Drauen Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 9 ore fa, Axel Saint ha scritto: Ma la creatura è comunque senza destrezza (perché fiancheggiata da voi due) e ottiene tutti i relativi bonus all'attacco,no? quando uno viene fiancheggiato, non perde la destrezza semplicemente gli attaccanti hanno un +2 al TxC In caso di ladro, ha anche l'attacco furtivo, ma proprio perchè fiancheggia, non perchè l'avversario perde la destrezza 1
Nightmarechild Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 @Brenno scusa, perché hai scritto che il Quasit non é fiancheggiato perché Oswin é arretrato? Lo stavate attaccando tu e Brom, io non c'entro nulla.
Brenno Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 2 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: @Brenno scusa, perché hai scritto che il Quasit non é fiancheggiato perché Oswin é arretrato? Lo stavate attaccando tu e Brom, io non c'entro nulla. Azz è vero, ho confuso i due personaggi, grazie, correggo! @Drauen Se Brom non è ancora fuggito conta ancora il fiancheggiamento? In tal caso attacco con +7 (+9 -2 scosso sul mio personaggio) se invece Brom, vista la sua condizion,e non fiancheggia più, attacco +5
Drauen Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2017 mi son accorto ora che ho dimenticato Brom facciamo che Brom ancora fiancheggia, e poi lo faccio agire PS se non riesco a rispondere tra poco in game, faccio stasera! 1
Axel Saint Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Se mai mi riprenderò dalla paura lancio ispirare potenziato 😅 Pensavo si uccidessero più agilmente
Nightmarechild Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 @Drauen, a che distanza é il Quasit in volo?
Drauen Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 8 ore fa, Nightmarechild ha scritto: @Drauen, a che distanza é il Quasit in volo? 6m sopra le vostre teste
Drauen Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 non vedo ancora il post per Brom, ma visto che tanto scappa impaurito, lo faccio muovere io automaticamente 1
Drauen Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 @Nightmarechild Un problemino con la tua azione Per fiancheggiare, devi fare un attacco in mischia. non si può fiancheggiare con armi a distanza. Inoltre avresti un -4, perchè tirare a distanza con un nemico in mischia non è semplice. Per ovviare questo -4 c'è un talento apposito. Fortunatamente hai detto che sei andato alle spalle dei nemici, perchè se Mord ti era davanti, loro avevano un altro +4 alla CA. Ora ti chiedo se vuoi ancora colpire a distanza. Oppure ti mostro un altro metodo, visto che prima ho notato che hai speso le azioni per rinfoderare l'arma ed estrarne un'altra. Lasciare cadere a terra un'arma è un'azione gratuita. Col movimento, visto che hai bab +1, puoi estrarre gratuitamente un'arma da mischia. E in quel caso, avvicinandoti hai fiancheggiamento e attacco furtivo. Dimmi quale azione preferisci, o se hai qualche dubbio su quello che hai scritto, o se non ho notato/ricordato alcune caratteristiche che ti permettono cmq di fare quelle azioni 1
Nightmarechild Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 (modificato) @Drauen Ho già corretto, me ne ero accorto. Il talento precise shot per evitare il -4 già ce l'ho. Modificato 18 Luglio 2017 da Nightmarechild
Drauen Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 ottimo! in caso in futuro ricordami che ce l'hai
Nightmarechild Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 (modificato) 1 minuto fa, Drauen ha scritto: ottimo! in caso in futuro ricordami che ce l'hai Okay, ora dimmi se ho COLPITO QUEI BAST**DI! Modificato 18 Luglio 2017 da Nightmarechild
Messaggio consigliato