Briu Inviato 19 Agosto 2017 Segnala Inviato 19 Agosto 2017 Non so se devo fare tiri, ma vorrei fargli capire che magari facciamo parte di un grande disegno che non vediamo con la storia della lacrima che diventa ghiaccio. O provocare una reazione che lo faccia sbroccare e dire qualcosa riguardo Esso e quello che gli è successo
Drauen Inviato 20 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2017 l tentativo era buono, ma la condizione del tipo non vi fa procurare nessuna informazione immediatamente utile. Di sicuro ha sbroccato però Ora vi lascio fare l'ultima azione (per chi vuole scrivere) e poi vado avanti con gli avvenimenti.
Drauen Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 aspetto di vede se ci son altri interventi, altrimenti stasera vado avanti 1
Drauen Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Scusate il ritardo Vado sempre a rilento, per vedere se volete intervenire o fare qualcosa. Al prossimo passo alla mattina.
Brenno Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Io e Tzael (se d'accordo) andiamo in cucina a vedere se si trova qualcosa e poi torniamo dagli altri per cenare.
theargetlam Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 scusate gente ma ero in ferie XD appena ho tempo mi rileggo la discussione e vedo di essere presente, sorry, sempre se non è un problema
Drauen Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 più gente posta, meglio è sempre!
Drauen Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 ora non ricordo più nemmeno quanto ti avevo tolto cmq recuperi sempre un punto caratteristica a giorno e due pf
Briu Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Sono riuscito ora per sbaglio a connettermi, il telefono prende malissimo e non c'è un wifi. Il 3 come torno a casa mi rileggo tutto e torno in gioco 1
Nightmarechild Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 2 minuti fa, Briu ha scritto: Sono riuscito ora per sbaglio a connettermi, il telefono prende malissimo e non c'è un wifi. Il 3 come torno a casa mi rileggo tutto e torno in gioco No dai, il druido muto e inabile é un pg unsacccobbello XD
Briu Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Ho fatto veramente una domanda stupida o mi stai prendendo in giro perché in gioco la mia maga non ha parlato per un giorno e mezzo?
Nightmarechild Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 In questo momento, Briu ha scritto: Ho fatto veramente una domanda stupida o mi stai prendendo in giro perché in gioco la mia maga non ha parlato per un giorno e mezzo? Che lui sia Esso è fuor di dubbio, quella domanda era un po' ingenua.
Briu Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 ah... male che va mi dirà si, ma se dice no i tipi in locanda hanno visto qualcuno di bello importante
Briu Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Non abbiamo monete vero? Volevo scrivere qualche pergamena se ho la possibilità. Comunque se non si può per me possiamo andare avanti
Drauen Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 heilà, ci siete? o aspettate che sia sempre io ad andare avanti?
Axel Saint Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Eh io scusate ho avute delle giornate infernali. Spero domani di recuperare.
Messaggio consigliato