Drauen Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Io son sempre qui che vi attendo
Briu Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Ragazzi scusate, ma sono stato incasinatissimo con lo studio per l'università. Dopo una settimana sui libri mi rimetto a paro. Scusate ancora
Drauen Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2017 allora aspetto il post di briu e poi proseguo brom non l'ho più visto che sia da sostituire? @Axel Saint, te ci sei invece? 1
Axel Saint Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 No, scusate. Ho preso troppi impegni e ora inizio anche in real. Scusate ancora.
Nightmarechild Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 E se prima eravamo in 5 a ballare l'hully gully... Mi sa che siam rimasti in 2 a ballare XD 1
Brenno Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: E se prima eravamo in 5 a ballare l'hully gully... Mi sa che siam rimasti in 2 a ballare XD 3: io, te e @Briu. Potrebbe bastare anche solo 1 sostituto, non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo e avrebbe la possibilità di scegliere uno dei due personaggi abbandonati. Meglio farlo subito fintanto che abbiamo iniziato relativamente da poco.
Nightmarechild Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 2 ore fa, Brenno ha scritto: 3: io, te e @Briu. Potrebbe bastare anche solo 1 sostituto, non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo e avrebbe la possibilità di scegliere uno dei due personaggi abbandonati. Meglio farlo subito fintanto che abbiamo iniziato relativamente da poco. Personalmente non mi sembra giusto offrire a qualcuno un personaggio creato e già utilizzato da altri... meglio sarebbe, secondo me, trovare un modo per sostituire i personaggi "senza padrone" con altri... Ovviamente, la decisione finale spetta al DM.
Brenno Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 mega onda e ooops fuori dalla barca
Nightmarechild Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Mi immagino la scena: Mega onda: Mord, grazie al suo testosterone barbarico resiste ai marosi con fierezza e #acazzoduro. Tzael, essendo Marea, viene ignorata dai flutti. Oswin, con la dialettica, viene a patti con la massa d'acqua. Ifrit, avendo il nome di uno spirito del fuoco, si spegne malamente. Brom, già provato da giorni di marce silenziose e sguardi nel vuoto, viene trascinato nelle profondità marine. 1
Brenno Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Mi immagino la scena: Mega onda: Mord, grazie al suo testosterone barbarico resiste ai marosi con fierezza e #acazzoduro. Tzael, essendo Marea, viene ignorata dai flutti. Oswin, con la dialettica, viene a patti con la massa d'acqua. Ifrit, avendo il nome di uno spirito del fuoco, si spegne malamente. Brom, già provato da giorni di marce silenziose e sguardi nel vuoto, viene trascinato nelle profondità marine. Penso che sia perfetto, nonché severo ma giustissimo.
Drauen Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 per quanto l'idea della marea è stupenda, per me basta trovare due al posto degli altri e inserirli al loro posto facendo finta che ci siano sempre stati (tanto non è che abbiano fatto chissachecosa finora) vi va bene?
Brenno Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 4 minuti fa, Drauen ha scritto: per quanto l'idea della marea è stupenda, per me basta trovare due al posto degli altri e inserirli al loro posto facendo finta che ci siano sempre stati (tanto non è che abbiano fatto chissachecosa finora) vi va bene? Sì
Briu Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 per me va bene sostituirli, non mi fa impazzire l'idea di "riciclare" i pg. Comunque da sabato sarò attivo al 100%
theargetlam Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 scusate veramente ma non riesco a seguivi ho una marea di impegni (faccio istruttore scuola calcio e segue tutte le squadre più piccole), sostituitemi che non riesco a rimettermi in pari, mi spiace 1
Drauen Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Ok, apro un thread per la ricerca
Briu Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 quindi che si fa? andiamo avanti noi 3 o aspettiamo i nuovi?
Drauen Inviato 26 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2017 per me potete cmq andare avanti per ora appena arriva qualcuno lo unisco per ora il thread ha richiamato solo un possibile giocatore, credevo ce ne fossero di più
Nightmarechild Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Scusate per la mia sparizione, mi rimetto subito in pari! P.s. master, mi sono accorto che facendo la mia scheda avevo segnato le abilità di classe come cross class e viceversa. Le correggo oggi, ok? 1
Messaggio consigliato