18 Settembre 20177 anni comment_1385422 Ragazzi scusate, ma sono stato incasinatissimo con lo studio per l'università. Dopo una settimana sui libri mi rimetto a paro. Scusate ancora
18 Settembre 20177 anni Author comment_1385570 allora aspetto il post di briu e poi proseguo brom non l'ho più visto che sia da sostituire? @Axel Saint, te ci sei invece?
19 Settembre 20177 anni comment_1385794 No, scusate. Ho preso troppi impegni e ora inizio anche in real. Scusate ancora.
19 Settembre 20177 anni comment_1385965 E se prima eravamo in 5 a ballare l'hully gully... Mi sa che siam rimasti in 2 a ballare XD
19 Settembre 20177 anni comment_1385966 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: E se prima eravamo in 5 a ballare l'hully gully... Mi sa che siam rimasti in 2 a ballare XD 3: io, te e @Briu. Potrebbe bastare anche solo 1 sostituto, non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo e avrebbe la possibilità di scegliere uno dei due personaggi abbandonati. Meglio farlo subito fintanto che abbiamo iniziato relativamente da poco.
20 Settembre 20177 anni comment_1385977 2 ore fa, Brenno ha scritto: 3: io, te e @Briu. Potrebbe bastare anche solo 1 sostituto, non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo e avrebbe la possibilità di scegliere uno dei due personaggi abbandonati. Meglio farlo subito fintanto che abbiamo iniziato relativamente da poco. Personalmente non mi sembra giusto offrire a qualcuno un personaggio creato e già utilizzato da altri... meglio sarebbe, secondo me, trovare un modo per sostituire i personaggi "senza padrone" con altri... Ovviamente, la decisione finale spetta al DM.
20 Settembre 20177 anni comment_1386183 Mi immagino la scena: Mega onda: Mord, grazie al suo testosterone barbarico resiste ai marosi con fierezza e #acazzoduro. Tzael, essendo Marea, viene ignorata dai flutti. Oswin, con la dialettica, viene a patti con la massa d'acqua. Ifrit, avendo il nome di uno spirito del fuoco, si spegne malamente. Brom, già provato da giorni di marce silenziose e sguardi nel vuoto, viene trascinato nelle profondità marine.
20 Settembre 20177 anni comment_1386184 9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Mi immagino la scena: Mega onda: Mord, grazie al suo testosterone barbarico resiste ai marosi con fierezza e #acazzoduro. Tzael, essendo Marea, viene ignorata dai flutti. Oswin, con la dialettica, viene a patti con la massa d'acqua. Ifrit, avendo il nome di uno spirito del fuoco, si spegne malamente. Brom, già provato da giorni di marce silenziose e sguardi nel vuoto, viene trascinato nelle profondità marine. Penso che sia perfetto, nonché severo ma giustissimo.
20 Settembre 20177 anni Author comment_1386218 per quanto l'idea della marea è stupenda, per me basta trovare due al posto degli altri e inserirli al loro posto facendo finta che ci siano sempre stati (tanto non è che abbiano fatto chissachecosa finora) vi va bene?
20 Settembre 20177 anni comment_1386222 4 minuti fa, Drauen ha scritto: per quanto l'idea della marea è stupenda, per me basta trovare due al posto degli altri e inserirli al loro posto facendo finta che ci siano sempre stati (tanto non è che abbiano fatto chissachecosa finora) vi va bene? Sì
20 Settembre 20177 anni comment_1386287 per me va bene sostituirli, non mi fa impazzire l'idea di "riciclare" i pg. Comunque da sabato sarò attivo al 100%
20 Settembre 20177 anni comment_1386322 scusate veramente ma non riesco a seguivi ho una marea di impegni (faccio istruttore scuola calcio e segue tutte le squadre più piccole), sostituitemi che non riesco a rimettermi in pari, mi spiace
26 Settembre 20177 anni Author comment_1388461 per me potete cmq andare avanti per ora appena arriva qualcuno lo unisco per ora il thread ha richiamato solo un possibile giocatore, credevo ce ne fossero di più
30 Settembre 20177 anni comment_1389437 Scusate per la mia sparizione, mi rimetto subito in pari! P.s. master, mi sono accorto che facendo la mia scheda avevo segnato le abilità di classe come cross class e viceversa. Le correggo oggi, ok?