Drauen Inviato 30 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2017 2 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Scusate per la mia sparizione, mi rimetto subito in pari! P.s. master, mi sono accorto che facendo la mia scheda avevo segnato le abilità di classe come cross class e viceversa. Le correggo oggi, ok? avevo visto anch'io che qualcuno le segna sbagliate, anche se non ricordavo fossi te hai fatto bene a correggere in ogni caso sarai pure sparito, ma non si è fatto nulla finora se non ci sei tu che tiri un po' avanti, qui nessun'altro lo fa 1 ora fa, Brenno ha scritto: ci sono news nel reclutamento? nessuna due avevano chiesto se potevano far qualcosa, ma non hanno ancora postato nulla a riguardo tra un attimo chiedo
Drauen Inviato 30 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2017 @Nightmarechild chiedo per vedere se ho capito vuoi andare a tutta velocità verso la riva tu prevedi che loro tenteranno di speronarti, ma al momento giusto getteresti l'ancora tipo per bloccarti o virare loro mancherebbero il colpo e se siete fortunati vanno contro gli scogli in ogni caso dopo, avreste il tempo per ritirare su l'ancora, riprendere velocità e arrivare a riva senza problemi ho capito giusto l'idea?
Nightmarechild Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 20 minuti fa, Drauen ha scritto: @Nightmarechild chiedo per vedere se ho capito vuoi andare a tutta velocità verso la riva tu prevedi che loro tenteranno di speronarti, ma al momento giusto getteresti l'ancora tipo per bloccarti o virare loro mancherebbero il colpo e se siete fortunati vanno contro gli scogli in ogni caso dopo, avreste il tempo per ritirare su l'ancora, riprendere velocità e arrivare a riva senza problemi ho capito giusto l'idea? La prima parte sí, sulla seconda non proprio: dubito fortemente che il nostro vascello possa riprendere a muoversi velocemente in caso di fallimento di questa strategia, cionondimeno la manovra dovrebbe darci per lo meno il tempo di prepararci ad un arrembaggio oppure, nella piú rosea delle ipotesi, di compiere un disingaggio cercando di affiancare/bordare l'altra nave.
Drauen Inviato 30 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2017 11 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: La prima parte sí, sulla seconda non proprio: dubito fortemente che il nostro vascello possa riprendere a muoversi velocemente in caso di fallimento di questa strategia, cionondimeno la manovra dovrebbe darci per lo meno il tempo di prepararci ad un arrembaggio oppure, nella piú rosea delle ipotesi, di compiere un disingaggio cercando di affiancare/bordare l'altra nave. ok, aspetto di sentire gli altri che dicono
Drauen Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 visto che solo brenno ha scritto, prendo per buona la manovra proposta ora posto
Brenno Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Io sì siamo rimasti in 2, ne resterà solo 1!
Nightmarechild Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 3 ore fa, Brenno ha scritto: Io sì siamo rimasti in 2, ne resterà solo 1! Si sente già la colonna sonora di "Highlander" in sottofondo... 1
Drauen Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 tzael non l'ho più vista sto pescando un sostituto ora oggi o domani riesco a scrivere qualcosa 1
Nightmarechild Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 (modificato) Vabbé, se non troviamo sostituti modifico la scheda di Oswin per fargli prendere prima possibile la prc Scarlet Corsair, requisisco la nave nel nome della Fratellanza dei Pirati e con Mord veleggio verso i mari del sud alla ricerca di oro, fama e rum! Vedo già il titolo: Pirates of the Carribean, Dead men roll no dice XD Modificato 12 Ottobre 2017 da Nightmarechild
Drauen Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 2 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Vabbé, se non troviamo sostituti modifico la scheda di Oswin per fargli prendere prima possibile la prc Scarlet Corsair, requisisco la nave nel nome della Fratellanza dei Pirati e con Mord veleggio verso i mari del sud alla ricerca di oro, fama e rum! Vedo già il titolo: Pirates of the Carribean, Dead men roll no dice XD e fu così che finirono tra i monti
Nightmarechild Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Finisce cosí? Nessuno che scrive? Nessuno vuole partecipare? Peccato...
Brenno Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Io non ho più scritto nulla perché stavo attendendo gli sviluppi. Non era male questo PbF come storia e concetti. @Drauen che dici, si prosegue o lo consideriamo morto?
Drauen Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 di giocatori nuovi, solo uno aveva chiesto ed è sparito c'è penuria di gente ormai sul pbf siete rimasti voi due, anche tzael è sparita da un po' boh, ditemi voi
Nightmarechild Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 A me piacerebbe continuare, ma una campagna per soli 2 giocatori può essere complicata da gestire... Soprattutto con le premesse di trama che hai già inserito @Drauen. Tu te la sentiresti?
Drauen Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Io non avrei problemi a continuare. Al limite tengo i personaggi vivi al momenti come png. Non so quanto possa essere divertente per voi.
Nightmarechild Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Un party con piú PNG che PG? Immagino il divertimento nelle sezioni di interazione coi PNG esterni... Monologhi di 3 ore del DM saltuariamente interrotti da me e Brenno XD non mi sembra una grande idea...
Brenno Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 eh direi di no. meglio riprovare a trovare qualcuno.
Drauen Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 ok provate a contattare qualcuno anche voi se conoscete qualcuno di buono
Messaggio consigliato