Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi scusate sti giorni non ci sono stato molto, sta sera vado avanti sul topic di gioco     Edit: Ho descritto come se in questo momento mi fossi ricordato di un talento preso (quello

• se il master ci da la mappa schematizzata valutiamo insieme dove andare, altrimenti per me possiamo entrare nei primi due corridoi simili al nostro, vediamo se c'è gente e se è ostile o meno una volta

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Grazie della risposta. P.s. sono sempre un po' timoroso sul rompere le balle al master: l'ultima volta il mio dm ha fatto violentare il mio nano da una tribú di elfi perché facevo troppe domande

Posted Images

comment_1398578

Io vi abbandono, ho già diversi PbF e in un paio mi sto pure cimentando da DM. Per lo meno...al momento lo considero sospeso, se dovesse ripartire, la scheda ce l'ho nel caso mi reinserisco.

comment_1400121

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... Navi ostili piene di non morti navigare tra gli scogli... E ho visto gli artigli degli imp balenare nella neve vicino alla cripta misteriosa... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia... É tempo di morire...

Edited by Nightmarechild

• Author
comment_1402366

vabbè che io rispondo ogni due giorni, ma a parte darione che mi ha mandato un messaggio in privato, gli altri non li ho più letti
comincio a pensare di essere io a portare sfiga :D

• 2 settimane dopo...
comment_1407474

Buongiorno, un ultima domanda poi mi avvio a fare la scheda. Che classi state giocando? cosi' compatibilmente con quello che mi piace e che riesco ad impersonare cerco di creare un pg utile alla squadra.

comment_1407475
2 minuti fa, Crees ha scritto:

Buongiorno, un ultima domanda poi mi avvio a fare la scheda. Che classi state giocando? cosi' compatibilmente con quello che mi piace e che riesco ad impersonare cerco di creare un pg utile alla squadra.

Io il Paladino.

comment_1407504
44 minuti fa, Darione ha scritto:

Benissimo...ovviamente usa la parte della 3.5!

Certo :grin:

Grazie!

Edited by Guest

comment_1407522

Altra cosa. Il master ci aveva detto di portare solo arma e armatura, ma vedo che Belladonna ha tanti items nell'inventario. Posso spendere le altre monete o rimango così?

comment_1407533
30 minuti fa, Darione ha scritto:

Ehm, no...sono io che ho sbagliato a fare l'equip e poi non l'ho più corretto. Grazie per avermelo ricordato ora lo sistemo!

Ok :grin: Di nulla, grazie a te.

• Author
comment_1407568

si stanno completando le schede e poi le controllerò

se vuoi nel frattempo puoi leggerti l'avventura dove è arrivata (tanto abbiamo cominciato da poco)

comment_1407569

Perché io avrei un progetto in mente da master e non so se giocare qui o farlo partire. Ma posso seguire solo una cosa alla volta perché la mia idea è molto impegnativa.

Quindi ditemi voi. Quanto contate di postare al giorno? Così se non mi conviene lascio il poso a qualcun altro.

• Author
comment_1407571
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Perché io avrei un progetto in mente da master e non so se giocare qui o farlo partire. Ma posso seguire solo una cosa alla volta perché la mia idea è molto impegnativa.

Quindi ditemi voi. Quanto contate di postare al giorno? Così se non mi conviene lascio il poso a qualcun altro.

come avevo scritto, l'ideale sarebbe 1 post al giorno
perà fino a fine dicembre potrebbe essere un attimo dilatata la mia presenza, tipo uno ogni due o tre giorni