Brenno Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 18 minuti fa, Drauen ha scritto: come avevo scritto, l'ideale sarebbe 1 post al giorno perà fino a fine dicembre potrebbe essere un attimo dilatata la mia presenza, tipo uno ogni due o tre giorni anche per me meglio uno ogni 2/3 giorni.
Ospite Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Niente, allora passo. Lo scrivo anche nella sezione di ricerca.
Drauen Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Niente, allora passo. Lo scrivo anche nella sezione di ricerca. ok, in bocca al lupo
Drauen Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 ok per me si può cmq andare in quattro, attendendo un ipotetico futuro quinto aspetto la scheda di Crees, attendo poi che nightmare si inserisca nella gilda poi valuto in velocità le schede e si ricomincia
Brenno Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 11 minuti fa, Drauen ha scritto: ok per me si può cmq andare in quattro, attendendo un ipotetico futuro quinto aspetto la scheda di Crees, attendo poi che nightmare si inserisca nella gilda poi valuto in velocità le schede e si ricomincia 4 per me è anche meglio.
Crees Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Ragazzi scusate se vi sto facendo attendere , fine settimana di mare, qua in Toscana fa un caldo boia. Avevo buttato giù la bozza di uno stregone , ma forse , ora che non abbiamo più il paladino, meglio se faccio un ranger..che dite ?
Drauen Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 1 minuto fa, Crees ha scritto: Ragazzi scusate se vi sto facendo attendere , fine settimana di mare, qua in Toscana fa un caldo boia. Avevo buttato giù la bozza di uno stregone , ma forse , ora che non abbiamo più il paladino, meglio se faccio un ranger..che dite ? tranquillo! qua fa un freddo cane di notte e caldo di giorno... fa quello che reputi più adatto a te e senza pensare troppo ai ruoli
Drauen Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 faccio entrare anche Gizekh che si è ripresentato
Crees Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Buongiorno ragazzi, sono rientrato dal mare, scheda pronta, stregone alla fine, visto che non l'ho mai giocato, giusto ultimi dettagli di caratterizzazione del pg. Una domanda, il famiglio lo posso gia' prendere?
Darione Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Molto molto bene. Daje raga, io sono carico a molla! 2
Drauen Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 6 ore fa, Crees ha scritto: Buongiorno ragazzi, sono rientrato dal mare, scheda pronta, stregone alla fine, visto che non l'ho mai giocato, giusto ultimi dettagli di caratterizzazione del pg. Una domanda, il famiglio lo posso gia' prendere? il famiglio non ancora, al limite ti do la possibilità più avanti
Drauen Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 senza controllare attentamente, ho dato un'occhiata veloce alle schede di darione e crees e mi vanno bene ora aspetto solo il quinto, ma noi si può cominciare avete letto l'avventura fino a dove è arrivata? altrimenti chiedo a brenno e nightmare di fare un sunto veloce, giusto anche per controllare che non si siano dimenticati cose importanti
Crees Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Io ho letto solo una parte.. adesso la finisco. Dimmi come vuoi che entri e posto prima di uscire per cena e volendo dopo quanto ritorno . Per il famiglio nessun problema.
Drauen Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 1 ora fa, Crees ha scritto: Io ho letto solo una parte.. adesso la finisco. Dimmi come vuoi che entri e posto prima di uscire per cena e volendo dopo quanto ritorno . Per il famiglio nessun problema. sta tranquillo, facciamo appena c'è un sunto generale ora descrivo le ultime azioni fisiche voi agite come se ci foste sempre stati in pratica siete su una nave per un'isola dove dovete superare un qualche tipo di prova mare agitato e tanti scogli con carcasse di navi venite urtati sul fondo della nave da delle creature che nuotano sotto l'acqua in direzione dell'isola in contemporanea vedete un'altra nave venire nella vostra direzione e puntarvi questa è decisamente più veloce della vostra buttando l'ancora fate una specie di frenata e virata e in questo modo la nave non vi colpisce quando vi passa davanti vedete che sopra ci son dei nonmorti ora siete lì che dovete decidere se ripredere velocità e guadagnare la riva in velocità o andare ancora adagio per la presenza degli scogli se andate velocità dovreste evitare che la nave nemica si giri e vi punti di nuovo se andate adagio potreste dover avere ancora a che fare con loro
Crees Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Si ho letto, mi ricorda vagamente Dannati di Glenn Cooper,..molto vagamente in realtà, ma leggendo mi ha dato la stessa impressione di mondo morto! Perfetto, allora aspetto il tuo post prima di fare il mio ! Modificato 19 Novembre 2017 da Crees
Drauen Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 2 minuti fa, Crees ha scritto: Si ho letto, mi ricorda vagamente Dannati di Glenn Cooper,..molto vagamente in realtà, ma leggendo mi ha dato la stessa impressione di mondo morto! Perfetto, allora aspetto il tuo post prima di fare il mio ! sai che non ho idea di cosa sia questo dannati? me lo vado a cercare in internet ora!
Drauen Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 55 minuti fa, Crees ha scritto: Leggilo se puoi ..molto evocativo e mi son accorto che me l'hanno pure regalato e l'ho relegato sulla libreria intanto cmq, leggendo dalla trama, centra poco
Crees Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Non c’entra nulla..solo l’atmosfera..
Darione Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 @Drauen Ho letto tutto il topic di gioco. Se vuoi partire vorrei sapere come fare la sostituzione: ci assegni i pg di cui prenderemo la posizione (tipo io prendo il posto di TZAEL "MAREA" essendo femmine entrambi) oppure ci disponiamo a caso nella scena?
Messaggio consigliato