Drauen Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 11 ore fa, Darione ha scritto: @Drauen Ho letto tutto il topic di gioco. Se vuoi partire vorrei sapere come fare la sostituzione: ci assegni i pg di cui prenderemo la posizione (tipo io prendo il posto di TZAEL "MAREA" essendo femmine entrambi) oppure ci disponiamo a caso nella scena? non ci avevo minimamente pensato alla cosa, le davo poca importanza ma si può pure far così come dici, tu al posto di tzael, crees al posto di ifrit e il pg di gizeth al posto di brom 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizekh Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ciao a tutti ragazzi. Scusate i tempi ma sono stato impegnato a lavoro. Ho appena finito di leggere i post e sono pronto quindi, quando vuoi master. P.s. Dato che c'è già crees come stregone, Se dovesse servire, potrei rifare la scheda entro domani =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 facciamo che si parte da domenica il black friday mi sta ammazzando a lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizekh Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Va bene =D Intanto, qualcuno, può ricapitolarmi come è composto il gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 26 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Nightmarechild è Oswin, un ladro umano Brennno è Mord, un barbaro umano Darione è Belladonna, una bardo/chierico gnomo Crees è Eltharion, un elfo stregone Gizekh è Rokhart, uno gnomo stregone Riassunto generale Vi siete svegliati insieme in una stanza, tutti senza memoria. Uscendo da dove siete avete visto di essere in una specie di dungeon sotterraneo con tanti cunicoli e stanze come le vostre. Usciti dal labirinto vi ritrovate in un ambiente innevato e montuoso, con in lontananza un piccolo villaggio sulla riva del mare. Arrivate al villaggio ed in pratica è disabitato. L'unico posto dove c'è gente viva è una taverna dove ci son altri tre gruppo di avventurieri. Uno confabula tra di sè, un altro conversa e scambia informazioni con voi, l'altro è un manipolo di disperati. Venite a conoscenza che a capo del luogo è un essere misterioso. Questo a un certo punto entra e dice al gruppo con cui conversavate che sarebbero partiti a breve e poi convoca il vostro gruppo. Il giorno dopo venite a sapere da questa creatura che siete morti, ma una entità potente ha chiesto al dio dei morti di riportarvi indietro. Questo ha accettato ma a patto che superiate una prova, ed è quella che ogni gruppo deve tentare di superare. Per questa prova vi dovete recare su un'isola e lì scoprirete di più. Mentre vi avvicinate alla riva, scorgete la nave nemica. Siamo arrivati qui. Dello specifico dell'attacco della nave nemica ho già parlato. Ora si va in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 @Crees @Nightmarechild ci siete? gli altri hanno già postato nel topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ciao ragazzi, si scusate pensavo di dover aspettare conferma per entrare , domani posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizekh Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ci siamo arenati? D= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 33 minuti fa, Gizekh ha scritto: Ci siamo arenati? D= finché la barca vaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizekh Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 6 minuti fa, Brenno ha scritto: finché la barca vaaaa Appropriato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Finché Drauen non ci farà andare avanti facendo succedere qualcosa resteremo tra i flutti, temo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 "In sella! Spostiamo questo banchetto ambulante!" Cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 @Brenno in realtà il master ha decretato che sei ai remi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 35 minuti fa, Darione ha scritto: @Brenno in realtà il master ha decretato che sei ai remi. vero, correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 @Brenno Non è quello che il mio personaggio intendeva ma me lo aspettavo. p.s.: Belladonna non è una maga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 ok edito. ahah comunque Mord è ignorante forte, lo conoscerete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Buongiorno ragazzi, fortunatamente ho finito una serie di eventi che avevo da gestire in un ristorante e dovrei aver più tempo per postare regolarmente. Comunque sia, cosa vogliamo fare? Io pensavo che averemmo spostato la barca e saremmo corsi nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Il mio personaggio è spaventato e non è molto a suo agio in questa situazione quindi non prende l'iniziativa, si limita a seguire. Ho un'idea, vediamo se funziona! In caso negativo...sono nelle vostre mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Scusate se posto poco in questi giorni, sto facendo il trasloco e non ho internet a casa, dopo il 27 dovrei riuscire a postare piú assiduamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato