Darione Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 12 ore fa, Nightmarechild ha scritto: @Darione, ispirare coraggio é una azione standard. Non puoi usarlo e attaccare nello stesso turno. Hai ragione...per il primo turno è standard, errore mio! Ho modificato il post, faccio solo ispirare coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1401524 ecco la mia scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) I tiri li faccio io @Crees, tranquillo. Tra l'altro, ho pensato che é meglio se si risolve ogni azione a sé, non il round completo. Modificato 6 Febbraio 2018 da Nightmarechild 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Tra l'altro, ho pensato che é meglio se si risolve ogni azione a sé, non il round completo. Dipende da quanto tempo hai. Adelante! p.s.: ecco la mia scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Attenzione. Ho un problema con la linea internet. Non so se riesco a postare di nuovo prima di domenica. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Avevo sbagliato thread xD Ecco la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1473316 Quindi si era tutti su quella barca? Non ho capito bene la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 @Dmitrij, non hai lo spazio per caricare, la creatura è a circa 2 metri da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 2 ore fa, Nightmarechild ha scritto: @Dmitrij, non hai lo spazio per caricare, la creatura è a circa 2 metri da te. No problema, faccio un passo da 1.5 e completo +6/+6, stessi danni. Ps la foschia credo dia occultamento quindi non ho cercato modo di fiancheggiare per guadagnare il furtivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) @Dmitrij, puoi fare 1 solo passo da 1,5 metri se usi l'attacco completo, non 2. Cancella l'ultimo post, ho già conteggiato i danni alla creatura per un attacco completo frontale. Modificato 8 Febbraio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Il 8/2/2018 alle 19:46, Nightmarechild ha scritto: @Dmitrij, puoi fare 1 solo passo da 1,5 metri se usi l'attacco completo, non 2. Perdonami, ma ho scritto che faccio due passi? Un passo, non due. Non ho idea se basti per fiancheggiare, non abbiamo mappe di riferimento, né descrizioni abbastanza dettagliate, neppure un'idea delle dimensioni della bestia. Posso solo descriverti le intenzioni del personaggio, che è muoversi lateralmente per accerchiare. Se non è questo round, sarà il prossimo, o di più se la bestia è di taglia grande o maggiore. Sono ultimo in iniziativa, magari il mio passo si combina con quello di uno dei compagni et voilà, ecco il fiancheggiamento già questo round. L'unica cosa certa è che non stiamo tutti nello stesso posto ad attaccare frontalmente. Modificato 14 Febbraio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Il 9/2/2018 alle 07:32, Dmitrij ha scritto: Perdonami, ma ho scritto che faccio due passi? Un passo, non due. Non ho idea se basti per fiancheggiare, non abbiamo mappe di riferimento, né descrizioni abbastanza dettagliate, neppure un'idea delle dimensioni della bestia. Posso solo descriverti le intenzioni del personaggio, che è muoversi lateralmente per accerchiare. Se non è questo round, sarà il prossimo, o di più se la bestia è di taglia grande o maggiore. Sono ultimo in iniziativa, magari il mio passo si combina con quello di uno dei compagni et voilà, ecco il fiancheggiamento già questo round. L'unica cosa certa è che non stiamo tutti nello stesso posto ad attaccare frontalmente. Hai fatto il passo da 1,5 metri per avvicinarti alla creatura quando ti ho detto che non potevi caricare. Poi hai scritto che fai un passo di 1,5 metri cercando il fiancheggiamento. Sono due. Cancella l'ultimo tuo post, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Piuttosto...a chi tocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 15 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Hai fatto il passo da 1,5 metri per avvicinarti alla creatura quando ti ho detto che non potevi caricare. Poi hai scritto che fai un passo di 1,5 metri cercando il fiancheggiamento. Sono due. Cancella l'ultimo tuo post, per favore. Ma non sono due turni diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizekh Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Maaaaaa avevo quasi perso le speranze riguardo questa campagna. Ancora non so a che punto siete arrivati ma, faccio in tempo a rientrare o è andato a farsi benedire? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Appena @Nightmarechild e @Dmitrij si mettono d'accordo su una azione si può continuare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Io non ho capito cosa non va. Ho fatto il primo turno, passo + attacco. Il Dm ha scritto l'esito. Ho postato il secondo turno, passo + attacco. In ogni caso non posso editare post vecchi, i normali utenti non ne hanno la possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io non ho capito cosa non va. Ho fatto il primo turno, passo + attacco. Il Dm ha scritto l'esito. Ho postato il secondo turno, passo + attacco. In ogni caso non posso editare post vecchi, i normali utenti non ne hanno la possibilità. Quindi, se ho capito bene, il tuo personaggio ha iniziato un turno, fatto un passo da 1,5 metri, usato un attacco singolo al posto di uno completo, ignorato totalmente i turni dei compagni e del nemico, iniziato un altro turno, fatto un altro passo da 1,5 per fiancheggiare e attaccato di nuovo? Spiacente, le regole non lo permettono. Modificato 17 Febbraio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) Con BAB maggiore di 6 hai a disposizione più attacchi nel turno, non più turni consecutivi @Dmitrij. Comunque, per evitare confusione, sarebbe meglio che durante i combattimenti si postasse secondo l'ordine di iniziativa. Modificato 17 Febbraio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Mai pensato che BaB alto corrisponda a più turni, tanto meno a sottrarre turni ai miei compagni. Il mio era semplicemente il post per il turno successivo, dopo che avevi risolto il turno precedente, che tu potevi inserire appropriatamente e secondo tua comodità secondo l'ordine di iniziativa. Avevo chiesto esplicitamente come intendevi gestire il turno d'iniziativa e avevi detto: "postate tutti, io risolvo alla fine". Ti sei messo a rispondere a caso, prima dopo 3 post, poi dopo due, senza dare indicazioni (tocca a, aspettiamo x), e il senso del turno è saltato. Adesso cambi idea e dici che preferisci se postiamo secondo iniziativa e tu boh, penso risponderai a comodo. Onestamente, penso sia meglio se faccia un passo indietro e vi lasci giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Mai pensato che BaB alto corrisponda a più turni, tanto meno a sottrarre turni ai miei compagni. Il mio era semplicemente il post per il turno successivo, dopo che avevi risolto il turno precedente, che tu potevi inserire appropriatamente e secondo tua comodità secondo l'ordine di iniziativa. Avevo chiesto esplicitamente come intendevi gestire il turno d'iniziativa e avevi detto: "postate tutti, io risolvo alla fine". Ti sei messo a rispondere a caso, prima dopo 3 post, poi dopo due, senza dare indicazioni (tocca a, aspettiamo x), e il senso del turno è saltato. Adesso cambi idea e dici che preferisci se postiamo secondo iniziativa e tu boh, penso risponderai a comodo. Onestamente, penso sia meglio se faccia un passo indietro e vi lasci giocare. Mi dispiace di essermi spiegato male. Penso che postare in ordine di iniziativa sia piú chiaro, anche per risolvere eventuali fiancheggiamenti. Mi sembra molto strano postare un turno di combattimento subito dopo l'altro, soprattutto essendo gli ultimi in iniziativa. Se la creatura attacca il tuo pg, critta e lo ammazza che succede? Cerchi il fiancheggiamento come spirito?purtroppo sto avendo problemi con la linea internet, perciò posso postare e controllare saltuariamente. Mi scuso se ciò ha causato confusione. Non posso costringere nessuno a continuare a giocare se non vuole, ma abbandonare dopo 1 post mi pare prematuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato