Nightmarechild Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Nulla di nuovo sotto il sole... Che si fa gente?
Brenno Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Io vi abbandono, ho già diversi PbF e in un paio mi sto pure cimentando da DM. Per lo meno...al momento lo considero sospeso, se dovesse ripartire, la scheda ce l'ho nel caso mi reinserisco.
Nightmarechild Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 (modificato) Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... Navi ostili piene di non morti navigare tra gli scogli... E ho visto gli artigli degli imp balenare nella neve vicino alla cripta misteriosa... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia... É tempo di morire... Modificato 29 Ottobre 2017 da Nightmarechild 2
Nightmarechild Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 @Drauen, la speranza divampa! Due nuovi giocatori! Che ne dici?
Drauen Inviato 4 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2017 vabbè che io rispondo ogni due giorni, ma a parte darione che mi ha mandato un messaggio in privato, gli altri non li ho più letti comincio a pensare di essere io a portare sfiga
Ospite Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Salve, ragazzi. Ho caricato la scheda nella sezione File. Spero di averla fatta bene.
Crees Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Buongiorno, un ultima domanda poi mi avvio a fare la scheda. Che classi state giocando? cosi' compatibilmente con quello che mi piace e che riesco ad impersonare cerco di creare un pg utile alla squadra.
Ospite Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 2 minuti fa, Crees ha scritto: Buongiorno, un ultima domanda poi mi avvio a fare la scheda. Che classi state giocando? cosi' compatibilmente con quello che mi piace e che riesco ad impersonare cerco di creare un pg utile alla squadra. Io il Paladino.
Darione Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 @Crees Nightmarechild= Ladro Brenno=Barbaro Darione=Chierico/Bardo Morgan Bale=Paladino
Ospite Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Ragazzi, scusate. Io ho usato questo tool per disporre i point. Ho fatto bene? https://www.myth-weavers.com/pointbuy.html
Darione Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Benissimo...ovviamente usa la parte della 3.5!
Ospite Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) 44 minuti fa, Darione ha scritto: Benissimo...ovviamente usa la parte della 3.5! Certo Grazie! Modificato 18 Novembre 2017 da Ospite
Ospite Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Altra cosa. Il master ci aveva detto di portare solo arma e armatura, ma vedo che Belladonna ha tanti items nell'inventario. Posso spendere le altre monete o rimango così?
Darione Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Ehm, no...sono io che ho sbagliato a fare l'equip e poi non l'ho più corretto. Grazie per avermelo ricordato ora lo sistemo!
Ospite Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 30 minuti fa, Darione ha scritto: Ehm, no...sono io che ho sbagliato a fare l'equip e poi non l'ho più corretto. Grazie per avermelo ricordato ora lo sistemo! Ok Di nulla, grazie a te.
Drauen Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 si stanno completando le schede e poi le controllerò se vuoi nel frattempo puoi leggerti l'avventura dove è arrivata (tanto abbiamo cominciato da poco)
Ospite Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Perché io avrei un progetto in mente da master e non so se giocare qui o farlo partire. Ma posso seguire solo una cosa alla volta perché la mia idea è molto impegnativa. Quindi ditemi voi. Quanto contate di postare al giorno? Così se non mi conviene lascio il poso a qualcun altro.
Drauen Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Perché io avrei un progetto in mente da master e non so se giocare qui o farlo partire. Ma posso seguire solo una cosa alla volta perché la mia idea è molto impegnativa. Quindi ditemi voi. Quanto contate di postare al giorno? Così se non mi conviene lascio il poso a qualcun altro. come avevo scritto, l'ideale sarebbe 1 post al giorno perà fino a fine dicembre potrebbe essere un attimo dilatata la mia presenza, tipo uno ogni due o tre giorni
Messaggio consigliato