Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io vi abbandono, ho già diversi PbF e in un paio mi sto pure cimentando da DM. Per lo meno...al momento lo considero sospeso, se dovesse ripartire, la scheda ce l'ho nel caso mi reinserisco.

Inviato (modificato)

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... Navi ostili piene di non morti navigare tra gli scogli... E ho visto gli artigli degli imp balenare nella neve vicino alla cripta misteriosa... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia... É tempo di morire...

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 2
Inviato

vabbè che io rispondo ogni due giorni, ma a parte darione che mi ha mandato un messaggio in privato, gli altri non li ho più letti
comincio a pensare di essere io a portare sfiga :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve, ragazzi. Ho caricato la scheda nella sezione File. Spero di averla fatta bene.

Inviato

Buongiorno, un ultima domanda poi mi avvio a fare la scheda. Che classi state giocando? cosi' compatibilmente con quello che mi piace e che riesco ad impersonare cerco di creare un pg utile alla squadra.

Inviato
2 minuti fa, Crees ha scritto:

Buongiorno, un ultima domanda poi mi avvio a fare la scheda. Che classi state giocando? cosi' compatibilmente con quello che mi piace e che riesco ad impersonare cerco di creare un pg utile alla squadra.

Io il Paladino.

Inviato (modificato)
44 minuti fa, Darione ha scritto:

Benissimo...ovviamente usa la parte della 3.5!

Certo :grin:

Grazie!

Modificato da Ospite
Inviato

Altra cosa. Il master ci aveva detto di portare solo arma e armatura, ma vedo che Belladonna ha tanti items nell'inventario. Posso spendere le altre monete o rimango così?

Inviato
30 minuti fa, Darione ha scritto:

Ehm, no...sono io che ho sbagliato a fare l'equip e poi non l'ho più corretto. Grazie per avermelo ricordato ora lo sistemo!

Ok :grin: Di nulla, grazie a te.

Inviato

si stanno completando le schede e poi le controllerò

se vuoi nel frattempo puoi leggerti l'avventura dove è arrivata (tanto abbiamo cominciato da poco)

Inviato

Perché io avrei un progetto in mente da master e non so se giocare qui o farlo partire. Ma posso seguire solo una cosa alla volta perché la mia idea è molto impegnativa.

Quindi ditemi voi. Quanto contate di postare al giorno? Così se non mi conviene lascio il poso a qualcun altro.

Inviato
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Perché io avrei un progetto in mente da master e non so se giocare qui o farlo partire. Ma posso seguire solo una cosa alla volta perché la mia idea è molto impegnativa.

Quindi ditemi voi. Quanto contate di postare al giorno? Così se non mi conviene lascio il poso a qualcun altro.

come avevo scritto, l'ideale sarebbe 1 post al giorno
perà fino a fine dicembre potrebbe essere un attimo dilatata la mia presenza, tipo uno ogni due o tre giorni

• Crea nuovo...