Axel Saint Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Il mio pg, volendo conoscere tutto lo scibile, punta ad andare in fondo al corridoio (la strada verso il basso), ma comunque al primo posto mette la salute di tutti Maledetti Buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 se il master ci da la mappa schematizzata valutiamo insieme dove andare, altrimenti per me possiamo entrare nei primi due corridoi simili al nostro, vediamo se c'è gente e se è ostile o meno una volta fatto andiamo sopra o sotto dove volete 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 @theargetlam per il Topic di Gioco, usa lo spoiler solo per comunicazioni al DM o in caso ci dovessimo dividere. Adesso siamo ancora tutti insieme e puoi postare in chiaro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Non ho capito bene quale corridoio è stato scelto, però seguo chi ha già preso una decisione perché preferisco non dividerci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Come sopra, credo che spetti a Nightmarechild decidere quale corridoio abbiamo preso dato che il corridoio l'ha scelto lui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 15 ore fa, Brenno ha scritto: Ciao, ce l'hai una mappetta anche molto artigianale con i corridoi che possiamo esplorare, magari numerati così facciamo prima a scegliere? appena posso lo faccio cmq guarda che i corridoi che per ora riesci a vedere sono almeno una decina, ma ce ne son sicuramente di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 una mappa simile è questa voi siete sbucati da 1 e avete preso il corridoio 2 sul corridoio largo a sinistra si va in salita ed è dove avete sentito la brezza a destra si va in discesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 (modificato) ragazzi scusate sti giorni non ci sono stato molto, sta sera vado avanti sul topic di gioco Edit: Ho descritto come se in questo momento mi fossi ricordato di un talento preso (quello che mi permette dimettere descrittore freddo a tutti gli incantesimi) Modificato 10 Luglio 2017 da Briu 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Se non fate niente di particolare, oggi vi faccio mangiare e poi ripartire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Per me si può proseguire lungo il torrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Per me possiamo andare avanti finché non troviamo qualche essere intelligente o qualcuno che ci vuole morti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Ok, concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 a vostro piacere, volete vedere il tiro di dado quanto fa? o vi metto semplicemente il risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 A me va benissimo nascosto, mi fido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 sì sì, non era per il fidarsi era che magari piaceva di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Mi piacerebbe vedere il tiro di dado, anche perché se so di aver fatto 19 e andare a liscio forse devo cambia tattica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Per me è carino vederlo, come dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 @Drauen piccola correzione, hai scritto Brom ma era il mio PG. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 1 minuto fa, Brenno ha scritto: @Drauen piccola correzione, hai scritto Brom ma era il mio PG. correggo subito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Due domande: Sicuro che il tiro salvezza sia su carisma? Credo che sia su volontà e che la CD del mostro sia su carisma nel senso che tira tipo umo stregone. Se scappo ma resto a portata, posso tirare un incantesimo comunque? Aspetto che mi rispondi per scrivere in game 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato