Drauen Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 per colpire, si colpiscono, anche se hanno alta CA il problema è che hanno riduzione del danno e guarigione rapida... PS per quelli impauriti che scappano, scrivo io, o attendo il turno degli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Scrivi tu che facciamo prima, se non possono fare altro... nemmeno un ts...tanto vale andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Ma per quanto siamo spaventati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 in teoria non lo sapete vi dirò appena finisce l'effetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Nel caso io continuo a correre da albero a albero verso "valle" finché non finisce. Lo scrivo qui perché sono a lavoro e poi non so quando potrò postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Bon allora scrivo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Domani in mattinata posto il mio turno, stasera proprio non riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theargetlam Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 scusate ma tra ieri e ieri l'altro ho avuto un po da fare e non ho scritto nulla, vedo cmq sarebbe cambiato poco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 posso usare un'azione di round completo per fare un movimento e estratte l'arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Mentre ti muovi, se hai almeno +1 al bab, riesce ad estrarre l'arma, quindi ti muovi+arma e ti resta un'azione standard (attacco?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 12 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Mentre ti muovi, se hai almeno +1 al bab, riesce ad estrarre l'arma, quindi ti muovi+arma e ti resta un'azione standard (attacco?) Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Tutto valido spacca tutto io vi guardo dal mio alberino, sempre più lontano ahahah Ormai sono quasi in città 👋🏿👋🏿👋🏿 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 2 ore fa, Briu ha scritto: posso usare un'azione di round completo per fare un movimento e estratte l'arma? sì puoi è vero anche quello detto dagli altri, ma tu hai bab 0 mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 @Drauen, una domanda: posso applicare point blank shot al lancio della borsa dell'impedimento? Il mdg dice tiro per colpire con arma a distanza, ma su Eberron e Dragon Mag lo applica anche al tirare oggetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: @Drauen, una domanda: posso applicare point blank shot al lancio della borsa dell'impedimento? Il mdg dice tiro per colpire con arma a distanza, ma su Eberron e Dragon Mag lo applica anche al tirare oggetti. penso di sì gli oggetti lanciati dovrebbero essere considerati arma a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 1 minuto fa, Drauen ha scritto: penso di sì gli oggetti lanciati dovrebbero essere considerati arma a distanza Ok, allora correggo, ho +4 al tiro, yuppie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: Ok, allora correggo, ho +4 al tiro, yuppie... quel +1 ha fatto la differenza... lanciare armi e è un attacco di contatto a distanza PS ti considero a una distanza di 3m dai nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 @Axel Saint la tua opera letteraria... pessimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 NON POTETE DIMOSTRARE IL CONTRARIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 ti mando la siae del medioevo e poi vediamo punizione sul rogo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato