Nightmarechild Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 @Drauen, scusa se rompo le balle: se la velocità in volo di un Quasit é di 50 piedi, circa 15 metri, e lui era a 6 metri da noi, come ha fatto ad arrivare a 20 metri con la velocità dimezzata dalla borsa dell'impedimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 non sapevo esattamente come gestirlo ha fatto doppio movimento, per cui in teoria fa il doppio cmq non era a 6m da voi, ma era sceso a livello quasi terreno per attaccare il mio dubbio è se anche al volare si applicasse il x4 come quando uno corre per cui ho fatto un'approssimazione a caso, tanto pensavo che 15, 20 o 30m non cambiasse più di tanto un'approssimazione simile l'ho fatta anche con i vostri pg impauriti che scappavano PS non ti preoccupare sul rompere le balle, tu chiedi sempre senza problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 11 minuti fa, Drauen ha scritto: non sapevo esattamente come gestirlo ha fatto doppio movimento, per cui in teoria fa il doppio cmq non era a 6m da voi, ma era sceso a livello quasi terreno per attaccare il mio dubbio è se anche al volare si applicasse il x4 come quando uno corre per cui ho fatto un'approssimazione a caso, tanto pensavo che 15, 20 o 30m non cambiasse più di tanto un'approssimazione simile l'ho fatta anche con i vostri pg impauriti che scappavano PS non ti preoccupare sul rompere le balle, tu chiedi sempre senza problemi Grazie della risposta. P.s. sono sempre un po' timoroso sul rompere le balle al master: l'ultima volta il mio dm ha fatto violentare il mio nano da una tribú di elfi perché facevo troppe domande XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 non ti preoccupare, serve pure a me per imparare meglio PS e qui non ci sono tribù di elfi almeno non ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Questo master mi piace 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 @Drauen É successo qualcosa? Sono 3 giorni che il gioco é in stallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 ieri non son riuscito a rispondere mi rimetto in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 La creatura che stiamo attaccando io e Oswin che vola via non si becca un AdO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 no, se pensa solo a fuggire, mi pare si chiami ritirata o qualcosa del genere beccherebbe ado se facesse un movimento singolo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 1 ora fa, Drauen ha scritto: no, se pensa solo a fuggire, mi pare si chiami ritirata o qualcosa del genere beccherebbe ado se facesse un movimento singolo In realtà, leggendo il manuale, si vede che lo spazio di minaccia annullato dalla ritirata è solo il primo. Per evitare ADO, il Quasit dovrebbe compiere una salita verticale fino ad essere fuori portata d'attacco e successivamente muoversi verso il compagno, mentre facendo un movimento diretto, diciamo diagonale, si troverebbe comunque in uno spazio di minaccia valido per Oswin o Mord, se non per entrambi. Dipende da che movimento il master decide di fargli fare: queste cose sono un po' difficili da stabilire senza una griglia di battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Il 24/7/2017 alle 18:43, Nightmarechild ha scritto: In realtà, leggendo il manuale, si vede che lo spazio di minaccia annullato dalla ritirata è solo il primo. Per evitare ADO, il Quasit dovrebbe compiere una salita verticale fino ad essere fuori portata d'attacco e successivamente muoversi verso il compagno, mentre facendo un movimento diretto, diciamo diagonale, si troverebbe comunque in uno spazio di minaccia valido per Oswin o Mord, se non per entrambi. Dipende da che movimento il master decide di fargli fare: queste cose sono un po' difficili da stabilire senza una griglia di battaglia. quello del primo spazio non la sapevo, me la rileggerò per io movimento però, è in verticale tutti e due prima erano in melee uno accanto all'altro, e tutti e due si sono alzati verticalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Brom cura Mord. Non il contrario 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 coi vostri nomi mi confondo sempre 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 @Drauen continuo la mia opera massima. Passa pure al prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 1 minuto fa, Axel Saint ha scritto: @Drauen continuo la mia opera massima. Passa pure al prossimo Il plagio continua... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 42 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Il plagio continua... Correggo Ispiro tutti tranne te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 In questo momento, Axel Saint ha scritto: Correggo Ispiro tutti tranne te Ok, Oswin andrà in giro con le dita nelle orecchie, cantilenando "LALALALALALALALANONSENTOLALALALALA" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Ricordatevi del +1 al txc e al danno 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 10 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Ricordatevi del +1 al txc e al danno 😔 Giusto al TXC l'ho contato, non ho contato al danno, modifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Mi sa che questa campagna finirà molto presto XD ci stiamo mettendo 3 settimane per uccidere un GS4 e sti 2 cosi ci stanno aprendo il oluc malissimo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato