Brenno Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 EHEH vero, comunque quando ci sono i combattimenti cerchiamo tutti di postare un po' di più per velocizzare la cosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 5 ore fa, Brenno ha scritto: EHEH vero, comunque quando ci sono i combattimenti cerchiamo tutti di postare un po' di più per velocizzare la cosa. Devo dire che la tua mozione ha riscosso successo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 3 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Devo dire che la tua mozione ha riscosso successo XD Carisma -1 Un successone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Io direi di dividersi in "scaglioni" Esempio Mostro= M Giocatore=G I turni sono M1 G1 G2 M3 G3 G4 Agisce M1. Poi g1 e g2 postano entrambi e g2 offre due possibilità (tipo:attacco m1, ma se g1 ammazza m1 allora mi avvicino a m2) o cose così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Sì concordo, a singoli turni diventa troppo lunga, proviamo a gruppi. Anche nel gioco via mail, per esempio, si scrive un'azione e un paio di alternative se succede questo allora faccio ecc... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Va benissimo l'ultima proposta di velocizzare Addirittura, se qualcuno del secondo scaglione vuole postare, sapendo che farà qualcosa o proponendo alternative, va più che bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 3 minuti fa, Drauen ha scritto: Va benissimo l'ultima proposta di velocizzare Addirittura, se qualcuno del secondo scaglione vuole postare, sapendo che farà qualcosa o proponendo alternative, va più che bene Potresti mettere i turni? Che io mica li ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Creatura A 24 (7/13) in volo, colpita da Mord Brom 20 Ifrit 17 Mord 16 (19/23)+4 Creatura B 14 (13/13) -4 TxC, -2 CA, -4 DES, -2 TS riflessi, ora invisibile Tzael 9 Oswin 4 +1 al TxC e danni, e +1 contro gli effetti di charme e paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 aspetto almeno una debole maggioranza per scrivere dovete decidere che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2017 @Drauen, per quanto tempo abbiamo inseguito i Quasit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2017 per circa 36 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 quindi? che fate? ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Io e Oswin stiamo inseguendo le tracce di sangue, gli altri spariti tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 sì, ma vi ho detto che dopo 36 metri finiscono e non ne vedete più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Ah ok mi ero dormito il fatto che non vediamo più le tracce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Infatti io seguirei il torrente, come già detto Appena finisce l'ira ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Ira e ispirare coraggio li considero terminati giusto? rimane la modifica alla dex dovuta al veleno se non ho capito male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 In questo momento, Brenno ha scritto: Ira e ispirare coraggio li considero terminati giusto? rimane la modifica alla dex dovuta al veleno se non ho capito male. yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Non vedo da un po' @theargetlam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Per me si può fare nanna tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato