Briu Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Come sopra, anche perché non ricordando nulla non saprei come ruolare con gli altri
Drauen Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 scrivete cmq nell'avventura inoltre si può ruolare anche senza memoria, mica si parla solo del proprio passato il proprio modo di pensare c'è ancora
Nightmarechild Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 @Axel Saint, Siamo in marcia dal mattino, arrivati al pomeriggio ti svegli? Ti sei piazzato sulla schiena di Mord col sacco a pelo? XD
Axel Saint Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Ehm Mi sa di no ahahaha. Speravo che qualcuno si ricordasse
Brenno Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 eh infatti...anche per me no, non ricordo di aver notato scritte sulle pareti.
Nightmarechild Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Le uniche scritte o incisioni le avevamo fatte noi per ritrovare la strada, ho controllato i vecchi post di gioco. Quando abbiamo ispezionato il corridoio il master non ha segnalato nulla.
Nightmarechild Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Aspetterei la risposta di Drauen qui, prima di farlo.
Drauen Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Mi pare di capire che Oswin voglia andare a chiedere dei segni, Tzael andare da Ayn e Mord avvicinarsi al tipo che piange. Muovete pure i vostri pg e andate dove volete. Come vi approcciate ai vostri obiettivi? Che dite a loro?
Briu Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Io volevo aspettare oswin per sapere cosa vuole sapere lui da Ayn. Mi dicono tra quanto dovrebbe arrivare il Tipo?
Drauen Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 sì, ma la domanda era rimasta sospesa nel senso, appena fatta hai scritto pure te che oswin ti rapisce portandoti al tavolo però se vuoi andare da qualcuno a chiederlo, puoi pure farlo prima o dopo che oswin ti dica qualcosa, vedi te
Drauen Inviato 19 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2017 quando volete, postate pure io sto qua e attendo
Nightmarechild Inviato 19 Agosto 2017 Segnala Inviato 19 Agosto 2017 Scusate se rispondo solo ora. Qualcuno ha più avuto notizie del druido?
Drauen Inviato 19 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2017 più sentito, anche se ho visto che si è collegato però non è intervenuto niente nemmeno da altre parti sul forum sarà impossibilitato se mi date suggerimenti, o gli chiedete qualcosa, lo muovo io
Briu Inviato 19 Agosto 2017 Segnala Inviato 19 Agosto 2017 io per postare aspetto sempre il ladro, se non ha nulla in particolare da chiedere al tipo vado posto sta sera/notte. Io comunque dal 22 al 3 sono all'estero, se riesco a scroccare un wifi posto altrimenti o muovetemi voi. 1
Messaggio consigliato