Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) Black Weasel La bestia sbucata dal mare mette in pericolo il branco. Senza pensarci due volte imbraccio la lama inastata, dono di un amico scomparso, e carico la creatura urlando la mia determinazione. La chioma nera volteggia nella nebbia magica con le sembianze di una nube d'inchiostro. E quando l'alabarda cala, il solco tracciato nella foschia perdura qualche istante, come se l'aria stessa fosse stata recisa. DM Spoiler Vado in frenesia TxC +10 (+7base in ira +2 carica +1 ispirare coraggio), danni 1d8+7, 20/x3 CA: +2 frenesia, -2 carica Modificato 8 Febbraio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) Kaeliu Osservo l'essere davanti a me. Niente paura nel mio volto, solo determinazione. Indietreggio Rheetshin owper llowas epaowner [elfico: possa la mia arma essere la foresta stessa] recito deciso imbracciando il mio randello, prima che venga avvolto dai rovi Spoiler Allora. Se sono minacciato indietreggio di 1,5m, altrimenti del mio movimento. Poi lancio randello incantato. Nel caso non sia uscito dall'area di minaccia (non so quanto è grande il mostro) a concentrazione ho +6 Modificato 7 Febbraio 2018 da xh87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 L' alabarda cala come un fulmine sulla testa della creatura, infliggendo una ferita tra l'occhio destro e l'orecchio. Il ringhio furioso del felino si acuisce per il dolore. Spoiler Kaeliu non provoca l'attacco di opportunità e casta in sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Black Weasel Inferocita e indomita, continuo a mulinare l'arma mentre mi sposto lateralmente per accerchiare la bestia, come fanno i branchi di lupi con le loro prede. DM Spoiler Passo da 1,5m per cercare il fiancheggiamento. TxC +8/+8, danni 1d8+7, 20/x3. +1d6 furtivo se non c'è occultamento. CA: +2 frenesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato