Pubblicato 3 Luglio 20177 anni comment_1362113 salve a tutti, sono nuova del forum ma un amico me ne ha parlato bene. =) mi sono appena trasferita all'estero ma voglio portare avanti la mia passione per il gdr quindi cerco compagni d'avventura. conosco bene d&d5ed e pathfinder, poi conosco qualcos'altro ma non così bene. spero di trovare nuovi amici con cui giocare =)
3 Luglio 20177 anni comment_1362130 Trovare un master è la cosa più difficile.. Magari dai un'occhiata ai gruppi che si stanno già formando e che hanno già un master e vedi se ti puoi unire a loro.... Potrebbe velocizzarti notevolmente la cosa.. Prova anche in quelli che un master non ce l'hanno, ma hanno già il gruppo.. I master che cercano un gruppo, vanno prima da loro.. Se spulci bene e lasci il tuo nome in giro, in pochi giorni un gruppo lo trovi...
3 Luglio 20177 anni comment_1362134 Benvenuta innanzitutto! Trovare master è difficile purtroppo, molti hanno più di una campagna in corso sul forum ad ogni modo, se accetti colleghi avventurieri, mi prenoto un posticino XD
3 Luglio 20177 anni comment_1362160 Benvenuta, essendo nuovo anch'io ti dico che qualche campagna si trova, o nuova o come sostituto di qualche utente inattivo. Nel caso serve un compagno posso offrirmi anche io, sia per Pathfinder che per dnd 5 ( anche se per quest' ultimo non lo conosco molto quindi potrei aver bisogno di ambientarmi xD)
3 Luglio 20177 anni comment_1362170 Benvenuta! Anche io non sono sul forum da moltissimo, ma gioco a vari gdr da un po'... Io ho fatto varie campagne, sia come giocatore che come master. Non sono certo ad alti livelli, pero' qualcosa so fare, diciamo cosi'. Pero' di D&D conosco solo la 3.5 Della 5 ho fatto poco e niente. Comunque magari non sono in grado di masterare bene un grande party, pero' posso dare una mano, se occorre!
4 Luglio 20177 anni comment_1362473 benvenuta su questo forum. spero troverai presto compagni di avventura e un master che con un sorrisino sadico cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote.
4 Luglio 20177 anni comment_1362538 Se ti piacciono i pokemon ti invito ad andare a vedere il topic di ricerca e di servizio ai link Ricerca servizio So che non è un sistema che conosci, ma è molto semplice da imparare Edited 4 Luglio 20177 anni by Lucifero
5 Luglio 20177 anni comment_1362725 Beh, già che ti vengono proposti giochi diversi da Pathfinder e D&D5 mi faccio pubblicità: La role è libera, ed il sistema di combattimento è semplice ed abbastanza intuitivo, sicuramente unico.
Crea un account o accedi per commentare