Pelor Inviata 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviata 4 Luglio 2017 (modificato) Salve a tutti, ragazzi! Come vi sta andando questa estate? Io sono aotto esami fino a settembre uff! Comunque, vorrei chiedere un consiglio, visto che nei manuali ed on line non ho trovato nulla. Ho un druido in party per una mini avventura e partiamo al 6, come animale lui ha un dinosauro da 4dv +4dv del compagno animale. Il BAB sarebbe 6/. Ma credo che debba usare solo il 6 giusto? Secondo: può dare lv di classe con quei dv all'animale? Terzo: i bonus si sommano o prende la differenza? Tipo i dv bonus Grazie e buon roll. Modificato 4 Luglio 2017 da Pelor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 18 minuti fa, Pelor ha scritto: Ho un druido in party per una mini avventura e partiamo al 6, come animale lui ha un dinosauro da 4dv +4dv del compagno animale. Il BAB sarebbe 6/. Ma credo che debba usare solo il 6 giusto? Non mi è chiara la domanda, il BaB del compagno animale si basa sui suoi DV totali (essendo un animale ha la progressione del BaB media quindi 8 DV corrispondono a BaB +6/+1). Dall'altro lato le armi naturali non beneficiano degli attacchi iterativi derivanti dal BaB quindi il numero di attacchi non gli aumenta. Tuttavia è importante tenere da conto il fatto che il BaB sia +6/+1 perché per esempio il numero di prove di lotta disponibili in un roun si basa su quanti ipoteci attacchi iteravi si avrebbero, quindi quel compagno animale potrà fare due prove di lotta a turno. 21 minuti fa, Pelor ha scritto: Secondo: può dare lv di classe con quei dv all'animale? Da regole no e ti sconsiglio caldamente di permetterlo anche come HR. 21 minuti fa, Pelor ha scritto: Terzo: i bonus si sommano o prende la differenza? Tipo i dv bonus Un druido di 8° ha un compagno animale con +4 DV, +4 all'armatura naturale, +2 a Forza/Destrezza e 3 comandi bonus, non +6 DV, +6 all'armatura naturale, +3 a Forza e Destrezza e 6 comandi bonus se è questa la domanda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato