Ricky Vee Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Minene ho visto che scriveva in giro che per ora non può più seguire il forum. 1
Amrod94 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 1 ora fa, Another Goblin ha scritto: Ragazzi ma per la scheda utilizzate Myth Weavers? Io ci sto provando ma non mi sembra ottimizzata per la 7° edizione, o sbaglio? io lo sto usando, ma tieni presente che la scheda è per la 5° edizione, quindi ci sono cose diverse. La cosa migliore da fare è stampare la scheda originale che riesci a trovare su internet
Another Goblin Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) Se vi interessa, sul sito della Chaosium si può scaricare il pdf editabile della scheda https://www.chaosium.com/content/FreePDFs/CoC/Character Sheets/Character Sheet - 1920s - basic autocalc - Call of Cthulhu 7th Ed.pdf Modificato 19 Luglio 2017 da Another Goblin 1
Ricky Vee Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Ho visto anch'io che Mythweavers e' rimasto un po' indietro. Se volete, per me potete benissimo fare la scheda sul pdf postato da Another Goblin
Another Goblin Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 In allegato trovate la mia scheda. E' la prima che faccio, perciò spero di aver fatto tutto correttamente. Character Sheet - Scott McWalder.pdf
Ricky Vee Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 20 ore fa, Another Goblin ha scritto: In allegato trovate la mia scheda. E' la prima che faccio, perciò spero di aver fatto tutto correttamente. Character Sheet - Scott McWalder.pdf Bellissimo pg. Mi piace molto
Messaggio consigliato