Ospite Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Domanda: come funziona l'improvement check? Il mio personaggio ha come educazione 60 e vorrei che avesse 30 anni
Ricky Vee Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 3 ore fa, Pandelume ha scritto: Domanda: come funziona l'improvement check? Il mio personaggio ha come educazione 60 e vorrei che avesse 30 anni Oggi l'ho letto, ma adesso sono da cellulare e per non dire una cavolata preferirei rileggere prima, a meno che qualcuno non mi anticipi
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) @Pandelume Ok, e' come ricordavo ma preferivo essere sicuro. Per ogni EDU Improvement devi tirare 1d100. Ad ogni risultato PIU' ALTO del tuo valore attuale aggiungi 1d10 al tuo punteggio di EDU. La stessa modalita' viene usata per l'avanzamento dei pg. Personalmente a me piace molto Modificato 7 Luglio 2017 da Ricky Vee
Minene Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Nel volume 2, dove sono presenti tutte le carriere, come si determinano gli skills point?
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Per questo aspetto @dalamar78 perche' io il Vol.2 ancora neanche ce 'ho. Io comunque per far partire il pbf ho tutto pronto, aspetto solo i pg. O meglio, gli Investigatori
Minene Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Io intanto ho tirato le caratteristiche, ma aspetto @dalamar78 per le career xD
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 10 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Per questo aspetto @dalamar78 perche' io il Vol.2 ancora neanche ce 'ho. Io comunque per far partire il pbf ho tutto pronto, aspetto solo i pg. O meglio, gli Investigatori 9 minuti fa, Minene ha scritto: Io intanto ho tirato le caratteristiche, ma aspetto @dalamar78 per le career xD Ehm... mi sa che mi devo tirare indietro.. Ho dato uno sguardo alla 6° ed di Call of Cthulhu ed è un pò diversa dalle versione precedenti.. Purtroppo al momento non ho il tempo per leggermi o imparare qualcosa di nuovo Mi dispiace, sarà per la prossima volta
Minene Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Sarà per la prossima @dalamar78 ^^ Allora ci teniamo solo il core e cerchiamo un quarto?
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 10 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ehm... mi sa che mi devo tirare indietro.. Ho dato uno sguardo alla 6° ed di Call of Cthulhu ed è un pò diversa dalle versione precedenti.. Purtroppo al momento non ho il tempo per leggermi o imparare qualcosa di nuovo Mi dispiace, sarà per la prossima volta C'e' chi parte proprio da zero. Il bello del pbf e' che non bisogna conoscere le regole subito. Comunque come preferisci, sara' per la prossima. Allora se qualcun altro volesse aggiungersi e' il benvenuto ^^ In questo momento, Minene ha scritto: Sarà per la prossima @dalamar78 ^^ Allora ci teniamo solo il core e cerchiamo un quarto? A questo punto si. Se volete fare un mestiere che non e' presente nel Core ditemelo pure e cerchiamo di crearlo.
Minene Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Io dovrei trovare un mestiere non presente nel core perchè niente si adatta alla mia pg. E' una ragazza di 17 anni e ho già le caratteristiche fatte con i tiri: STR 75 COS 35 SIZ 75 DEX 80 APP 50 EDU 60 INT 90 POW 35 LUCK 50 Ho già fatto le modifiche per quanto riguarda l'età della pg (Sottrai un tot di 5 punti tra STR e SIZ, sottrai 5 punti a EDU, ritira su LUCK e prendi il risultato più alto). Pensavo di puntare sull'acrobata, data la forza fisica e la destrezza.
Ricky Vee Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Cavolo, tiri fortunati. Io per prendere confidenza ho costruito 5 pg e mi sono usciti tutti con stats peggiori
Minene Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Ammetto che sono stata molto fortunata xD se è un problema ritiro eh? Non ho problemi ù.ù
Ricky Vee Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 No dai, mi fido. Comunque per giustificare il fatto che partite come membri di un Club, se potete fate in modo che i vostri pg provengano da una classe sociale non bassa. Altrimenti nessun problema, cercate solo una spiegazione per cui siano invitati ad una cena in memoria di un lord senza che lo conoscessero di persona
Minene Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Per quanto riguarda l'occupazione vorrei puntare si atleta.. So che non è proprio adatto ad una ragazza degli anni '20 ma, considerando che è di un ceto sociale alto, ha avuto la possibilità di intraprendere questa strada (anche in via amatoriale) e di avere una buona istruzione =3
Ospite Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 John Aaron Stockdale è un vecchio scrittore qui c'è la bozza della scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1264012
Neo98 Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) . Modificato 9 Luglio 2017 da Neo98
Ricky Vee Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 14 minuti fa, Neo98 ha scritto: . Ehm. Cosa vorrebbe dire?
Minene Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Per quanto riguarda l'atleta, come considero gli skill point? Posso puntare su Edux2 e STR o DEX x2 come le altre carriere più fisiche?
Ricky Vee Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 @Minene Esatto. Come punto di riferimento prendi pure la carriera dell'Atleta, che per quanto riguarda gli Skill Points e' esattamente come hai detto tu
Minene Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Scheda quasi finita! Incantesimi, Tomi Arcani e Artefatti non metto niente giusto? Per quanto riguarda incontri con strane creature? Anche questo lascio vuoto?
Messaggio consigliato