Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Luthor

La mossa di Jacob prese il nano alla sprovvista, inciampo' sui propri passi e cadde a terra rovinosamente.

Rapido il sacerdote si sedette sopra di esso ad impedirne ulteriori movimenti.

"Jacob, aiutami a legare questo ubriacone!"


Inviato

Aubentag 8 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mezzodì [Sereno]

Subito Luthor si gettò a bloccare a terra il nano ubriaco attendendo di ricevere una corda dai compagni per legarlo.

Intanto affianco lo scontro fra Gudrod e l'altro figlio di Grugni continuava.

@all

Spoiler

 

Nuovo round: Luthor ha agito.

@Landar: sta a te.

@Pentolino: mi dicevi del libro di preghiere. Ma ti ricordavi di avere nell'equipaggiamento quello di Luthor Huss? Quale migliore viatico....

 

 

Inviato (modificato)

Gudrod

"Figlio di una baldracca pelosa..." non era minimamente intenzionato a infierire ma l'insistenza del nano era piuttosto offensiva. In un attimo di lucidità sperò di non fargli troppo male, d'altronde la tempra nanica era rinomata ma ugualmente ancora una volta la sua grande ascia volteggiò nel tentativo di zittirlo definitivamente.

AdG

Spoiler

come prima
half action attacco standard, half action gli tolgo 20%
l'ascia è impact dovesse colpire, oltre che slow

 

Modificato da Landar
Inviato (modificato)

Alrik

Trovo la scena dei nani ubriachi, che molestano Mia e poi in due affrontano noi cinque con armi improvvosate, piuttosto divertente, soprattutto quando si passa alle mani, perció mi butto a capofitto nella lotta, lanciandomi contro quello che affronta Gudrod nel tentativo di immobilizzarlo a terra.

"Ma cosa pensi di fare te?

Ti butto nel fiume, sai!"

 

Modificato da rikkardo
Inviato

Aubentag 8 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mezzodì [Sereno]

Mentre Jacob aiutava Luthor ad immobilizzare il nano a terra, sotto gli occhi di Mìa si svolgeva lo scontro fra Gudrod e l'altro nano

Fu in quel momento che Alrik intervenne lanciandosi addosso all'avversario di Gurdod: la spinta fu notevole tanto da far cadere i due entrambi a terra sulla banchina, sottraendo la vittima al colpo del biondo guerriero

@all

Spoiler

 

Alrik (che ha vinto l'iniziativa su Gudrod) ha gettato a terra il nano sottraendolo dal colpo di Gudrod

Nuovo round

 

 

Inviato (modificato)

Alrik

Atterro il nano ubriacone con tutto il mio peso e quindi tento di afferrarlo per gli arti, con l'intenzione di buttarlo giú dalla banchina.

"Gudrod, che ne dici di prenderlo mani e piedi per lanciarlo in acqua e vedere se sa galleggiare? Di solito lo sterco lo fa."

Modificato da rikkardo
Inviato

Gudrod

"Maledizione moro... mandarlo a picco nel fiume e spezzettarlo che differenza fa?" senza aggiungere altro lasciò l'ascia a terra e si gettò anche lui sul nano per aiutare Alrik a buttare fuori la spazzatura. Prima però decise di disarmarlo quanto meno e cercò di assestare un poderoso calcio alla mano per fargli perdere la presa sull'arma improvvisata.

AdG

Spoiler

Lo so serve un talento per disarmare quindi vedi tu.
L'intento è impedirgli di procurare danno. se basta aiutare direttamente Alrik al lancio del nano ok.

 

Inviato

Luthor

Legato il nano che aveva attaccato lui e Jacob la sua attenzione si poso' sull altro mentecatto.

"No Alrik! Lo avete immobilizzato, legatelo e consegnamoli all autorita' cittadina. Non siamo qui per uccidere avversari inermi!"

Tuono' verso il barbaro Norscano

Inviato


Aubentag 8 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mezzodì [Sereno]

Gudrod e Jacob si gettarono ad aiutare Alrik che provava ad affermare il nano: questi, esaltato dai fumi dell'alcol, si stava dimostrando un'avversario temibile e ci volle lo sforzo di tutti e tre per evitare che si divincolasse.

Intanto altra gente stava accorrendo a vedere cosa stesse accadendo.

@all

Spoiler

Questa è un'azione di Grapple: il nano prima era stato gettato a terra ma non afferrato. Ora lo avete preso ma non bloccato. 
Ora potete decidere di legarlo, di strappargli l'arma (senza disarm essendo una grapple), gettarlo in acqua, fargli male. Lui proverà a divincolarsi

 

Inviato

Mía 

Mía, sollevata dal fatto che la violenza stesse rientrando, si mosse verso l'assalitore già immobilizzato e si abbassò a guardarlo. 

"Chi sei, vecchio ubriacone? E cosa vuoi da me?", chiese, poi,  la sacerdotessa. 

Inviato

Aubentag 8 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mezzodì [Sereno]

Improvvisamente il nano messo a terra da Alrik e Gudrod smise di dimenarsi. Un profondo russare mostrò che si era addormentato.

L'altro nano invece rispose sputando alle parole di Mìa "Putt**na amica dell'altra putt**na, ecco cosa sei. Dovete morire tutte e due, ladre e bast*rde" urlò da terra

Inviato

Gudrod

"Questo si è addormentato... che figlio di una cagna." disse togliendogli l'arma improvvisata e gettandola verso il centro del ponte.
"Leghiamolo, questi due sanno molto più di quel che si direbbe è evidente. E sarebbe carino capire con chi hanno scambiato la nostra amica. Poi li consegneremo." si fece bene udire da chi si era messo lì a guardarli, troppi curiosi "E voi che avete da guardare? Andatevene!" guardò a brutto muso la folla che si era radunata lì attorno.

Inviato

Aubentag 8 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mezzodì [Sereno]

Mentre i compagni legavano ed imbavagliarono il nano ancora sveglio, la gente iniziò ad andarsene, mentre il riparatore di barche tornò ad avvicinarsi

"Questo ubriaconi fanno parte dei nani che vivono nella baraccopoli fuori dalla città." disse "Vengono solo per ubriacarsi buttando un sacco di soldi. I nani che avevo incontrato in precedenza erano gente laboriosa, fiera, questi invece sono dei maiali : amici mi hanno detto che hanno bruciato alcune fattorie uccidendo gli abitanti. Non so perchè le guardie non facciano niente"

Intanto quattro watchmen guidati da un sergente con la livrea della città stavano accorrendo attraversando il porticciolo "Allora che succede qui" chiese il caposquadra passando con lo sguardo dai nani imbavagliati ai due sacerdoti.

Inviato

Mía

Mía guardò Luthor, incerta su chi dovesse parlare. Lui apparteneva ad un culto con una presa decisamente maggiore, in quella parte del Mondo, lei però era la parte offesa ed inoltre possedeva... qualità... che al suo integerrimo compagno mancavano. Decise dunque di rispondere lei stessa. 

"Mi dispiace per la confusione, signore. Questi due nani mi hanno insultata e spintonata senza alcuna ragione o provocazione, dopodiché, invece di scusarsi, di fronte alle richieste dei miei compagni, ci hanno assalito. Li abbiamo quindi resi innocui ed immobilizzati. 

Credo che possiate avere, al riguardo, anche la testimonianza di questi signori".

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...