rikkardo Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Alrik Appena vedo il druido impallidire e perdere l'equilibrio, mi avvicino a lui e gli parlo. "Corrobeth, come ti senti? Che ti succede?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Mìa Mìa si mise subito in guardia, pur volgendo lo sguardo preoccupato verso il sacerdote dell'Antica Fede. Tese però le orecchie a cercare di cogliere donde potesse essere giunto il rumore, se si ripetesse o se ne venissero prodotti altri. AdG Spoiler Perception 51%, Acute Hearing 71%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Jacob Appena ci muoviamo vedo Corrobeth rallentare. Mi arresto e mi guardo attorno Occhi aperti... AdG Perception. Spoiler Azione preparata. Se vengo attaccato Total Defence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Luthor Ascolto' le parole dello spettro in modo distratto, per poi trasalire quando all improvviso fratello Corrobeth crollo' a terra come colto da un malore. Rapido si avvicino' al druido cercando di capire a cosa fosse dovuta la perdita di sensi. - Narratore Spoiler Heal 40% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Gudrod Senza dire una parola si voltò verso il sacerdote impugnando più saldamente la grande ascia. Quando vide Alrik correre subito in suo soccorso si girò di nuovo dall'altra parte in cerca di qualche nemico. Temeva di dover vedere altri spettri e questo lo terrorizzava. AdG Spoiler Per ora un total defense Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Aubentag 25 Pflugzeit 2512 i.c. - Sera [Qualche nube] @Mìa Spoiler La sacerdotessa si mise ad ascoltare in cerca di rumori. Ma si sentiva solo lo scorrere dell'acqua Luthor ed Alrik si avvicinarono a Corrobreth mentre gli altri si preparavano ad un possibile pericolo Il druido scosse la testa "Scusatemi" disse "Per un istante mi è mancata l'aria. Non so cosa sia stato: forse questo ambiente chiuso, quasi innaturale." Poi guardò il corridoio da cui erano entrati "Uscirò un momento per predente una boccata d'aria" aggiunse @Luthor Spoiler Il sigmarita osservò il druido. Era ancora pallido, ma respirava meglio. Non capiva cosa fosse successo, forse solo un mancamento. Lo spettro di Brunhilde intanto aleggiava nella direzione dell'altro passaggio in cui vi erano i resti dei suoi compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Luthor osservo’ il druido tornare in sentimenti seppur ancora pallido. ”Si ma non da solo fratello, lascia che ti faccia compagnia.” disse preoccupato di lasciare da solo il suo confratello in un posto simile ”Voi pensate a proteggere Mia, noi torneremo appena Corrobeth si sentirà meglio” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Jacob La situazione per quanto difficile sembra riprendere la normalità. Osservo Luthor uscire e poi ritorno sulla situazione contingente Luthor, prudenza... Mia, finiamo questa storia ed usciamo in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Luthor sorrido al Mariemburghese ”Tranquillo vecchio pirata, resteremo sulla soglia della grotta il tempo necessario a far riprendere fiato al buon Corrobreth” narratore Spoiler Arriviamo dulla soglia sempre percezione 40% resto alcuni minuti e poi torno col gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Gudrod Malcomprese la scelta di Luthor, loro non dovevano separarsi ma alzò le spalle. In questo modo avrebbero rischiato loro fuori e anche chi era dentro. Certo quel che era successo al sacerdote dell'Antica Fede non era del tutto normale. "Finiremo in fretta." si mise accanto a Mia fidandosi delle sue... percezioni per menare duro in caso di bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Mía "Non mi piace... Li aspettiamo, magari. Preferisco non lasciare indietro nessuno", ragionó Mía. "Brunhilde... Come mai i tuoi compagni non si manifestano come spettri? E come mai tu sei ancora qui?", chiese poi la sacerdotessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Aubentag 25 Pflugzeit 2512 i.c. - Sera [Qualche nube] Luther e Corrobreth imboccarono lo stretto passaggio fino all'uscita, lasciando i compagni nella camera principale. @Luthor Spoiler Accertatisi che non vi fossero pericoli evidenti all'esterno i due uscirono sul lato della collina. Nel cielo Mòrrslieb illuminava l'aria di rosso con il suo malefico ghigno, quasi a guardarli. Il druido si sedette su una roccia respirando profondamente l'aria fredda della sera primaverile. "Si sta meglio qui" disse a Luthor "Non ho mai sopportato i luoghi chiusi." aggiunse ironicamente "Non so come fai, a sopportare tutto questo male" aggiunse alzando lo sguardo alla luna "Anche tu hai una fede che si oppone al Chaos: questo corrompe la natura e distrugge tutto l'equilibrio che la grande madre ci mostra. A volte mi pare di impazzire..." @Non Luthor Spoiler Usciti i due preti, i compagni rimasero nel silenzio assordante della caverna. Solo Bruhilde lo ruppe rispondendo a Mìa, non nella maniera che la sacerdotessa si aspettava "Io... non lo so... sono da sola. Forse perché sono stata la prima ad essere uccisa" @all Spoiler Se ho capito bene aspettate il rientro di Luthor. Paolo decidi tu quanto dialogare con Corrobreth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Alrik Annuisco alle parole di Mia. "Anch'io preferisco aspettarli e non dividerci. Brunhilde, scusami se insisto, ma qual è il nome della casata e la provenienze di Dagmar, il tuo vile padrone?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Jacob Annuisco verso i miei compagni Sta bene... attendiamo... AdG Spoiler Perception per rumori o pericoli. Sempre total defence in caso di attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Luthor - Fuori Spoiler Osservo' il cielo, le parole del druido gli arrivarono come se fossero state pronunciate da una grande distanza. "Viviamo in tempi oscuri, il chaos trionfa perche' l uomo non e' abbastanza forte da opporvisi ma preferisce abbracciarlo corrompendo la sua natura e quella delle cose attorno a lui. Siamo uomini fortunati, la nostra fede ci rende forti, dobbiamo sfruttarla per salvare cio' che il nostro credo ci insegna piuttosto che lamentarci di quanto siamo sfortunati a vivere circondati dal male!" poi la voce si fece severa "Non abbiamo molto tempo Corrobreth, dobbiamo completare cio' che abbiamo iniziato!" disse invitando il druido a rientrare @all Spoiler La mia priorita' e' dare sepoltura all anima inquieta e scoprire cosa corrompe questo posto, cerco di riportarlo dentro prima possibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Aubentag 25 Pflugzeit 2512 i.c. - Sera [Qualche nube] @Caverna Spoiler "Io... io non lo ricordo... Era il signore del mio villaggio!" rispose solo il povero spettro @Fuori Spoiler "Hai ragione, amico mio" disse il druido "facciamo il nostro dovere al meglio delle nostre forze." Quindi alzatosi con fatica si infilò nella grotta Luthor e Corrobreth rientrarono nella spelonca: il druido pareva ancora pallido ma accennò ad un sorriso. "Eccomi. Proseguiamo!" disse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Mía "Bene. Andiamo", aggiunse la sacerdotessa, incamminandosi nuovamente alla testa del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Luthor Scosso dalle parole del sacerdote il druido si decise a rientrare. Il gruppo era li in attesa, pronto ad inoltrarsi nella caverna. "Bene, direi di procedere come detto, Mia e Jacob davanti, Corrobreth al centro ed io ed i due nordici a chiudere!" osservo' i suoi compagni di viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Jacob Rivedo la brutta faccia del pelato sorridendo Agli ordini ... Sollevo la torcia e stringo la spada. Mia, fai strada ... ti copro le spalle... AdG Spoiler Perception mentre mi muovo. Azione preparata total defence in caso di pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Gudrod Caverna Spoiler L'attesa stava chiaramente spazientendo il nordico che si guardava attorno mentre Alrik faceva domande continue allo spettro inconsapevole di quanti anni siano realmente passati. Finalmente Luthor tornò... Gudrod sbuffò e sospirò. "Come sta?" chiese al sacerdote dell'antica fede. Quindi annuì a Luthor andandosi a mettere dietro assieme al moro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato