Pentolino Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Luthor scosse il capo scuro in volto ”Troppe volte ci siamo fermati ad abbattere ogni avversario che ci si presentava davanti e grazie a ciò la strega ci è sempre sfuggita.” rispose ”Andiamo alla torre, liberiamoci di lei ed al ritorno penseremo alle miniere ed alle fattorie...sempre che la strega non sia legata anche a questa presenza di pelleverde” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Mía "Luthor, amico mio...", intervenne Mía, posando una mano sul braccio del sigmarita, ""il tuo zelo ti sta facendo scaldare. Alrik ha ragione: se le miniere sono un punto di passaggio obbligato, le affronteremo. Può darsi che ci sia una ragione, dietro la presenza dei Pelleverde... Ma salutiamo prima questo buon uomo e paghiamogli ciò che gli spetta. E fate buona strada, messere, sempre protetto dagli dèi", concluse Mía, allungando quanto dovuto al venditore, optando infine per la stoffa porpora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Gudrod "Penso sia inevitabile Luthor. Forse sul sentiero troveremo meno ostacoli, i pelleverde potrebbero essersi ammassati all'interno delle miniere e aver lasciato solo pochi sgorbi all'esterno." accarezzò l'ascia "Non nego che vorrei farne poltiglia schiacciandoli tutti ma hai ragione a dire che sarebbe una perdita di tempo. Assicuriamoci però che non possano venire in soccorso dell... donna." pronunciando l'ultima frase squadrò il tizio. Stava per andarsene quando si girò ancora una volta a guardarlo "Hai per caso una buona bottiglia di distillato? Vorrò festeggiare quando avremo finito." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Bezahlt 11 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mattina [Sereno] "Se seguite il sentiero che vi ho indicato non dovete passare davanti alle miniere" si intromise l'uomo "e se volete il mio consiglio, passatevi in pieno giorno. I pelleverde si dice siano meno attivi." Poi rivoltosi a Gudrod disse estraendo una bottiglia "Acqua di fuoco del Norland. Per te solo 9 scellini. @all Spoiler Se confermate nel prossimo post vi sposto verso la torre. Se invece preferite agire diversamente liberissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Mía "Grazie ancora, buon uomo. Viaggiate bene"", salutò Mía. AdG Spoiler Confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Gudrod "Ah! Nemmeno mi va di trattare!" prese la bottiglia mostrando un largo sorriso e consegnando le monete richieste. Quindi la avvolse come meglio possibile attorno alla coperta per non farla rompere e lo saluto "Buon proseguimento." Giratosi verso i compagni fece una smorfia come per chiedere cosa stessero ancora aspettando. AdG, Tutti Spoiler come siamo messi a ferite? è visibile in game? Ah se non è troppo carico al momento lo scudo lo tiene Ludwig ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Bezahlt 11 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mattina [Sereno] Acquistato lo spirito e consegnato lo scudo ad un perplesso Ludwig, Gudrod, insieme a Mia, guidarono i compagni indietro verso il sentiero delle miniere: il venditore ambulante, troppo lento, venne presto distanziato Bezahlt 11 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [Sereno] Era pomeriggio inoltrato quando il gruppo giunse, senza aver incontrato ostacolo, al bivio dove imboccò un il tratturo che conduceva verso i picchi neri La strada saliva velocemente attraversando il bosco e, dopo un ragguardevole tratto, gli amici giunsero ad un ulteriore bivio. A sinistra un sentiero più piccolo continuava a salire, mentre il sentiero più ampio diveniva pianeggiante seguendo il profilo dell'altura a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Mía "Uff...", sbuffò Mía, "dobbiamo prendere il sentiero sulla sinistra. Occhi ben aperti, da adesso in poi, mi raccomando". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Bezahlt 11 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [Sereno] Il compagni si resero subito conto che il sentiero sulla sinistra era recente nei confronti di quello principale che, solcato da carri e uomini per molti anni, ormai era tracciato in maniera ben definita. Tuttavia anche quello che stavano imboccando non era abbandonato e mostrava tracce di passaggio recenti seppur meno sostenute: pareva stesse girando intorno all'altura più bassa dove stavano salendo. Intanto il sole continuava la sua corsa verso il tramonto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Mía "Pare proprio che il venditore ambulante avesse ragione... forza, non restiamo così allo scoperto tanto a lungo... Ci staranno probabilmente osservando"", disse Mía, calandosi il cappuccio sul capo, a nascondere i suoi lineamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Gudrod "Ragazzo alza lo scudo. Usalo per coprirti dal lato del sentiero che ti sembra più pericoloso." prese in mano la sua grande ascia guardandosi attorno "Quegli sgorbi potrebbero bersagliarci con i loro puntaspilli. Ha ragione Mia, affrettiamoci. Avanziamo veloci e chi ha scudi si metta ai lati, gli altri pronti a picchiare duro." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Bezahlt 11 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tardo Pomeriggio [Sereno] Inaspettatamente la salita lungo il sentiero fu senza incidenti ed i compagni salirono spediti La collina, particolarmente rocciosa, presto divenne scevra di alberi: i giganteschi picchi neri parevano incombere su di essa come giganti Finalmente, mentre le ombre si allungavano con il sopraggiungere del tramonto, gli amici videro la loro meta: sul punto più alto dell'altura sorgeva una tozza torre sormontata da una cupola in tegole rosse. La struttura esagonale era costituita con grosse pietre secondo l'abitudine dei nani ed il sentiero portava ad una grossa doppia porta rinforzata. @all Spoiler Immagine https://drive.google.com/file/d/1lhAhO8Lgb6YYk4oCDIGctl42W3hnOHcw/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Mía "Non sarà possibile avvicinarsi senza essere scorti, ammesso che non ci abbiano già individuato da tempo. Andiamo?", commentò Mía. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Luthor Rincuorato dalla vista della loro meta si incammino' subito dietro la consorella sperando di riuscire ad arrivare prima che facesse buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Gudrod Guardò la torre portando i pugni ai fianchi, aveva già riposto la grande ascia quando aveva capito che non potevano essere attaccati dai lati. "Si chiama torre per un motivo Mia. Solitamente sono messe a guardia dei luoghi..." quindi si guardò attorno "Cosa ci sia da controllare qua attorno però proprio non capisco. C'è ancora meno qua rispetto ad alcune lande completamente coperte di ghiaccio delle zone dalle quali provengo." Fece anche lui cenno di proseguire, ma riprese l'ascia. Quindi adocchiò Ludwig assicurandosi non fosse stanco dopo la salita. Quindi si guardò alle spalle, scrutando la discesa in cerca di pelleverde. Presto sarebbe arrivata la notte. Forse sarebbe stato meglio arrivare all'alba alla torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Bezahlt 11 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tardo Pomeriggio [Sereno] I compagni raggiunsero in silenzio la torre: anche Ludwig procedeva senza fiatare Nel tramonto ormai iniziato la tozza struttura proiettava un'ombra sul sentiero su cui erano saliti. La torre, come tutte le strutture di fattura nanica, dava un'impressione di solidità e l'ingresso era chiuso da una doppia porta di legno rinforzato: non si vedeva in giro nessuno @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/file/d/1E7D6BInJpVX3VdqeM_v4Uadxx6DSnHmR/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Jacob Non contratto ne prendo parte alla conversazione, siamo in terre pericolose, meglio non distrarsi. Alle parole di Gudrod non mi faccio cogliere impreparato; estraggo la mia spada e imbraccio lo scudo e sono attento ad ogni movimento attorno a me. AdG Spoiler Perception per movimenti attorno a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Bezahlt 11 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tardo Pomeriggio [Sereno] I compagni si fermarono per un momento ad ascoltare. Dall'interno non si udiva vociare, e dalle poche aperture presenti al piano superiore non si vedevano luci. Nonostante ciò il luogo non pareva abbandonato e si vedevano segni di passaggio sul sentiero, anche recenti. Ludwig chiese "Che facciamo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Mía "Entriamo, ovviamente"", rispose Mía. "Potrei provare a bussare io e vedere se mi... scambiano per lei...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Gudrod Il biondo nordico dopo l'affermazione di Mia guardò Luthor, era lui che aveva tanta fretta. Avrebbe bussato certamente con maggiore veemenza, la strega non gli avrebbe rifiutato l'accesso. Al pensiero seguirono i gesti, si fece da parte iniziando a guardarsi attorno: dietro e verso le finestre e le feritoie se presenti. "Avanti Luthor." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato