edelwood Inviata 6 Luglio 2017 Segnala Inviata 6 Luglio 2017 buonasera a tutti, cercando un'armatura per il mio nuovo paladino, mi sono imbattuto nei potenziamenti scritti nel manuale difensori della fede. A pag 25 del suddetto manuale in italiano c'è un potenziamento "velocità" che aumenta di 4 la CA e concede un azione parziale extra ad ogni round, come l'incantesimo velocità... Che cosa significa esattamente? che cosa sarebbe questa azione parziale? grazie delle delucidazioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 4 minuti fa, edelwood ha scritto: buonasera a tutti, cercando un'armatura per il mio nuovo paladino, mi sono imbattuto nei potenziamenti scritti nel manuale difensori della fede. A pag 25 del suddetto manuale in italiano c'è un potenziamento "velocità" che aumenta di 4 la CA e concede un azione parziale extra ad ogni round, come l'incantesimo velocità... Nella 3.0 l'incantesimo velocità funzionava diversamente (ed era assai sbroccato) concedendo un'azione parziale extra a round, il che significa essenzialmente avere una seconda azione a round per attaccare, lanciare incantesimi ecc.
Messaggio consigliato