Pyros88 Inviata 7 Luglio 2017 Segnala Inviata 7 Luglio 2017 Ciao a tutti, ho intenzione di masterare a breve una campagna di D&D 5E e mi stava allettando l'idea di fare combattimenti in griglia, di conseguenza mi servirebbe trovare dei tokens da sampare e ritagliare che rappresentino i mostri ed npc. Conoscete dove reperirli o comprarli? Intendo anche di ufficiali sia che si tratti di D&D che di Pathfinder Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Per cominciare cosa ne dici di questi?
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 carini ma quelli vanno ritagliati ed attaccati ad una basetta per stare in verticale giusto? Io pensavo più a dei token rotondi da poggiare sulla mappa... per ora ho trovato questo sito: https://gamemash.com/
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: carini ma quelli vanno ritagliati ed attaccati ad una basetta per stare in verticale giusto? In realtà sono pensati per fare sì che ritagli anche i due rettangoli subito sopra e sotto (quello con la scritta) i due con le immagini e poi ripiegando i due con le immagini uno contro l'altro e incollandoli i due sopra e sotto si possono piegare ad ala e diventano una "basetta". Non sono esageratamente stabili ma fanno il loro lavoro. 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Io pensavo più a dei token rotondi da poggiare sulla mappa... per ora ho trovato questo sito: https://gamemash.com/ Peccato che sei vuoi fare mano altrimenti avevamo ancora qualche set avanzato dei token D'L dalle parti di Udine.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 33 minuti fa, Pyros88 ha scritto: che sarebbero questi Token D'L? Parte della serie di articoli ufficiali D'L che consistono in quadretti di cartoncino di varie dimensioni (per creature Medie, Grandi ed Enormi) illustrati con vari mostri e su due facce (una per il mostro ancora vivo, una per quando è morto). EDIT @Pyros88 Li puoi trovare anche qui
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Grazie, belli anche i battlemap, c'è modo di averli?
Messaggio consigliato