Pippomaster92 Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Il mio è pronto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 anche il mio, devo solo trascrivere le statistiche del cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Scommetto che @Jareth e @athelorn non ci metteranno troppo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Infatti ho finito XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Ecco la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1270767 Se il talento Investigare, non dovesse andar bene, cerco qualcosa d'altro per cambiarlo. Modificato 16 Luglio 2017 da Jareth 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Ottimo! Siamo tutti pronti, questa sera dopo cena scriverò il primo post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Ieri sera dopo cena abbiamo fatto baldoria e sono tornato moooolto tardi, appena stacco da lavoro scrivo il topic di gioco. Perdonate per il ritardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Non ricordo, il tome of battle è materiale accettabile? Perché in caso affermativo cambierei classe, probabilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 No, niente ToB. Quel manuale è sbagliato su tantissimi livelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 14 minuti fa, TheUser ha scritto: No, niente ToB. Quel manuale è sbagliato su tantissimi livelli. Ecco...diciamo che in effetti ora che ci penso in questa specifica campagna sarebbe eccessivo. Ma altrimenti è l'unico modo di andare "in pari" con molte classi caster. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Ho 0 fantasia per i nomi delle avventure, non ha un titolo molto entusiasmante però... Buon divertimento! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 Siamo già bloccati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 stavo aspettando tutti, ma in serata vado avanti in ogni caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Scusate, sono stato rapito da un fine settimana molto frenetico. Questa sera, una volta a casa, provvedo a portarvi avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Forza ragazzi! Non ci areniamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 volevo postare oggi in pausa pranzo ma ho avuto un paio di casini a lavoro. Se non muoio sul divano posto prima di andare a dormire, altrimenti provvedo domani mattina. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Perdonatemi se ci ho messo tanto ma sono stato super impegnato con il lavoro. Da oggi sono ufficialmente in ferie e sarò molto più presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato