Vai al contenuto

Police Reunion e Tour

Dusdan

Messaggio consigliato

https://tickets.thepolicetour.com/index.php?location=eu

che gli venisse la peste: mi tocca andare a Vienna o Barcellona: chi si accoda?

i Police sono (o erano) una di quelle band che avrei sempre voluto vedere live, come i Pink Floyd, i Dire Straits, i Led Zeppelin, i Nirvana, i Metallica (quelli che facevano metal), quindi e` un'occasione da non perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Già....ma come gli altri che hai citato, avresti voluto vederli ai tempi d'oro, non come vecchie cariatidi patetiche.

Speriamo che almeno loro non facciano certe brutte figure di chi o di quei gruppi che hanno continuato ad essere vaghe ombre di se stessi o si sono riuniti prima di loro con analoghi risultati.

LA cosa buffa è che sting abita in toscana, ha fatto partotire il figlio a Pisa....e poi non mette neanche una data che fosse una in Italia....che ingrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe, ma non tanto da sborsare i soldi che chiederanno (che saranno davvero tanti, mi pare). Piuttosto i Genesis gratis a Roma.

Detto questo, caro Dusdan, credo che il buon Marco C. (fratello di M. Cocolin) sia molto ma molto interessato, se vuoi gli accenno che interessa anche a vossignoria...

Comunque occhio che alla fine potrebbero aggiungere date in Italia, non è ancora stata ultimato il calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Eccomi qua, dopo un concerto che ricorderò per molto. Forse il migliore della mia vita, anche se i Pearl Jam all'arena per il Binaural tour...

Che dire? Fantastici: Summers è il mio nuovo dio, Copeland forse un po' sottotono (mi pare abbia anche cannato in Kng of Pain), Sting ogni tanto ha osato un po' troppo ma fanno ancora il loro effetto, e la loro musica è nuova oggi come lo era 30 anni fa. Se penso che Summers a 64 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti