Dusdan Inviata 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2007 https://tickets.thepolicetour.com/index.php?location=eu che gli venisse la peste: mi tocca andare a Vienna o Barcellona: chi si accoda? i Police sono (o erano) una di quelle band che avrei sempre voluto vedere live, come i Pink Floyd, i Dire Straits, i Led Zeppelin, i Nirvana, i Metallica (quelli che facevano metal), quindi e` un'occasione da non perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Già....ma come gli altri che hai citato, avresti voluto vederli ai tempi d'oro, non come vecchie cariatidi patetiche. Speriamo che almeno loro non facciano certe brutte figure di chi o di quei gruppi che hanno continuato ad essere vaghe ombre di se stessi o si sono riuniti prima di loro con analoghi risultati. LA cosa buffa è che sting abita in toscana, ha fatto partotire il figlio a Pisa....e poi non mette neanche una data che fosse una in Italia....che ingrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Li ho sentiti (non visti) ai Grammy, e non erano per niente male. Quelle comunque dovrebbero essere le prime date, non tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Adoro sia i Police che Sting (conto di farmi la discografia completa ^^) ma andare fin lì per me è troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 A me piacerebbe, ma non tanto da sborsare i soldi che chiederanno (che saranno davvero tanti, mi pare). Piuttosto i Genesis gratis a Roma. Detto questo, caro Dusdan, credo che il buon Marco C. (fratello di M. Cocolin) sia molto ma molto interessato, se vuoi gli accenno che interessa anche a vossignoria... Comunque occhio che alla fine potrebbero aggiungere date in Italia, non è ancora stata ultimato il calendario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Rumors del "mio" insider di cui sapete qualcosa dicono che ci sarà almeno una data in Italia. Rimangono rumors, ma la fonte è abbastanza affidabile. Anche il prezzo, sembra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 data unica italiana a torino, prezzi tra i 100 e i 150 (!!!!!) euro. un commento mi sorge spontaneo: ma andate afff... pagherei quelle cifre solo per vedere i Pink Floyd o i Led Zeppelin negli anni '70, non per vedere arzilli cinquantenni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Mi servirebbe un mutuo. Mi sa che passo e continuo con i CD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 ho detto una fesseria: ieri ho preso i biglietti: prato: 59.50, dei quali 50 biglietto 7.5 quei maledetti di ticketone 2 il posto in cui li ho presi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 data unica italiana a torino Il mio insider ne sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 30 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Domani si parte! Vi saprò dire al mio ritorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Eccomi qua, dopo un concerto che ricorderò per molto. Forse il migliore della mia vita, anche se i Pearl Jam all'arena per il Binaural tour... Che dire? Fantastici: Summers è il mio nuovo dio, Copeland forse un po' sottotono (mi pare abbia anche cannato in Kng of Pain), Sting ogni tanto ha osato un po' troppo ma fanno ancora il loro effetto, e la loro musica è nuova oggi come lo era 30 anni fa. Se penso che Summers a 64 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato