mistiko Inviata 10 Luglio 2017 Segnala Inviata 10 Luglio 2017 Buongiorno a tutti, cerco 2-3 giocatori per una campagna basata su una ambientazione fantasy generica. giocheremo 1 sera a settimana (ipoteticamente un martedì o un giovedì sera) e useremo roll20 + gruppo facebook privato (per l'organizzazione delle sessioni e la condivisione di materiale/dubbi etc etc) + programma di chat online vocale (discord) Useremo il sistema di regole di pathfinder limitato ai seguenti manuali: -manuale base -guida del giocatore -guida alla magia -guida al combattimento -advanced race guide -advance class guide -eventuali aggiunte (anche da 3.5) possono essere discusse durante la creazione della scheda (se servono al giocatore ci si può sempre accordare) Non è richiesta grossa conoscenza del sistema di regole o grandi esperienze di gioco e, anzi, la prima fase della campagna è fortemente guidata per aiutare i giocatori meno esperti a prendere confidenza col sistema (perciò novellini non scoraggiatevi, siete i ben voluti ^^ ) Quello che cerchiamo, tuttavia, è un gruppo di gioco serio e maturo (essendo noi studenti universitari/ lavoratori) fatto di persone che abbiano voglia di imparare, accettare e divertirsi con gli altri. Mistiko
BlackBaron93 Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Sono interessato, ti ho inviato un messaggio privato
mistiko Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 2 ore fa, BlackBaron93 ha scritto: Sono interessato, ti ho inviato un messaggio privato risposto ^^
woodoox Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Sarei interessato anche io se sono rimasti posti liberi, ti ho mandato un pm
Zadron17 Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Ciao sono interessato anche io se avete ancora posto
Messaggio consigliato