Pubblicato 10 Luglio 20177 anni comment_1364450 Buongiorno a tutti, cerco 2-3 giocatori per una campagna basata su una ambientazione fantasy generica. giocheremo 1 sera a settimana (ipoteticamente un martedì o un giovedì sera) e useremo roll20 + gruppo facebook privato (per l'organizzazione delle sessioni e la condivisione di materiale/dubbi etc etc) + programma di chat online vocale (discord) Useremo il sistema di regole di pathfinder limitato ai seguenti manuali: -manuale base -guida del giocatore -guida alla magia -guida al combattimento -advanced race guide -advance class guide -eventuali aggiunte (anche da 3.5) possono essere discusse durante la creazione della scheda (se servono al giocatore ci si può sempre accordare) Non è richiesta grossa conoscenza del sistema di regole o grandi esperienze di gioco e, anzi, la prima fase della campagna è fortemente guidata per aiutare i giocatori meno esperti a prendere confidenza col sistema (perciò novellini non scoraggiatevi, siete i ben voluti ^^ ) Quello che cerchiamo, tuttavia, è un gruppo di gioco serio e maturo (essendo noi studenti universitari/ lavoratori) fatto di persone che abbiano voglia di imparare, accettare e divertirsi con gli altri. Mistiko
11 Luglio 20177 anni Author comment_1364760 On 11/07/2017 at 07:00, BlackBaron93 ha detto: Sono interessato, ti ho inviato un messaggio privato risposto ^^
15 Luglio 20177 anni comment_1366495 Sarei interessato anche io se sono rimasti posti liberi, ti ho mandato un pm