Vai al contenuto

Qual è lo sciame migliore

trixxus

qual'è lo sciame migliore?  

27 voti

1. 1. qual'è lo sciame migliore?

• soldato
      2
    • goblin
      11
    • elfo
      6
    • affinity
      6
    • pedina
      2

Messaggio consigliato

Ho votato soldato... sarà che mi piace il bianco WW (vero Wolflame? :-D )

Se metti su Darien, re di Kjeldor, Mobilitazione, Comandante di Benalia, Condottiero Daru, Maresciallo di campo, il poter sfruttare l'Inno glorioso, Avamposto di Kjeldor...

Senza parlare delle innumerevoli carte soldato...

Mi sembra abbastanza... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato soldato... sarà che mi piace il bianco WW (vero Wolflame?:-D )

Certo che sì :-D !!!

E infatti anch'io sono andato a votare per il mazzo soldati ^^

Anche gli altri non sono male(il mazzo elfo in è ugualmente fortissimo,soprattutto dopo la conversione al verde dell'inno glorioso),però il mazzo soldati è su un altro liveelo...cioè i soldati sono fatti apposta per essere sempre più potenti man mano che li giochi,si danno tali vantaggi l'un l'altro che diventano molto potenti anche senza l'uso di altre magie...ma invece usando le suddette magie si arriva a livelli pazzeschi!!!!

E se poi contiamo i soldati uccello(che alla fine sono pur sempre soldati)...beh credo di essermi spiegato :cool:

P.S: trixus non hai messo il mazzo ribelli...peccato perchè anche quello è molto forte^^

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato affinity perchè hai tempi (quando nulla era bandito) era un vero sgravo e reggeva comodamente contro un mazzo goblin (il più forte dato che ha spari) e il più delle volte vinceva (e si è così non ce nulla di falso)

il mio mazzo "sciame" anche se preferirlo chiamarlo "tribale" e l'elfo ma so che non regge il confronto contro i mazzi rossi con maggie come piroclama che in un turno mi svuotano il campo così arduamente apparecchiato....

non concordo con chi mi dice di metterci dentro un inno di gea il quale lo rallenterebbe non di poco e non risolverebbe il più delle volte il problema.....

l'elfi è un mazzo combo non aggro come tutti gli altri cugini io la vedo in quest'ottica.

e non capisco la forza del mazzo soldati...? qualcuno me la sa spiegare :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...