Pubblicato 10 Marzo 200718 anni comment_128062 dilemma: mi sto combattendo per capire qual'è lo sciame migliore (per me è comunque elfo) ma molti altri sciame fanno male mi raccomando contate anche la giocablilità delle carte a voi l'ardua sentenza
10 Marzo 200718 anni comment_128071 da bravo giocatore di goblin lo ho votato perke i goblin sono le creature piu utili e imprevedibili che in qualsiasi combattimento riescono a ribaltare la partita(fidatevi mi e capitato spesso e volentieri ps:chiedete a trixus)...
10 Marzo 200718 anni comment_128098 affinity mi spiace ma non c'è storia è un mazzo troppo sgravato cioè se poi vai a chiudere con una magia con tempesta
11 Marzo 200718 anni comment_128161 Ho votato soldato... sarà che mi piace il bianco WW (vero Wolflame? ) Se metti su Darien, re di Kjeldor, Mobilitazione, Comandante di Benalia, Condottiero Daru, Maresciallo di campo, il poter sfruttare l'Inno glorioso, Avamposto di Kjeldor... Senza parlare delle innumerevoli carte soldato... Mi sembra abbastanza...
11 Marzo 200718 anni comment_128187 Ho votato soldato... sarà che mi piace il bianco WW (vero Wolflame? ) Certo che sì !!! E infatti anch'io sono andato a votare per il mazzo soldati ^^ Anche gli altri non sono male(il mazzo elfo in è ugualmente fortissimo,soprattutto dopo la conversione al verde dell'inno glorioso),però il mazzo soldati è su un altro liveelo...cioè i soldati sono fatti apposta per essere sempre più potenti man mano che li giochi,si danno tali vantaggi l'un l'altro che diventano molto potenti anche senza l'uso di altre magie...ma invece usando le suddette magie si arriva a livelli pazzeschi!!!! E se poi contiamo i soldati uccello(che alla fine sono pur sempre soldati)...beh credo di essermi spiegato P.S: trixus non hai messo il mazzo ribelli...peccato perchè anche quello è molto forte^^
13 Marzo 200718 anni comment_128396 ho votato affinity perchè hai tempi (quando nulla era bandito) era un vero sgravo e reggeva comodamente contro un mazzo goblin (il più forte dato che ha spari) e il più delle volte vinceva (e si è così non ce nulla di falso) il mio mazzo "sciame" anche se preferirlo chiamarlo "tribale" e l'elfo ma so che non regge il confronto contro i mazzi rossi con maggie come piroclama che in un turno mi svuotano il campo così arduamente apparecchiato.... non concordo con chi mi dice di metterci dentro un inno di gea il quale lo rallenterebbe non di poco e non risolverebbe il più delle volte il problema..... l'elfi è un mazzo combo non aggro come tutti gli altri cugini io la vedo in quest'ottica. e non capisco la forza del mazzo soldati...? qualcuno me la sa spiegare
14 Marzo 200718 anni Author comment_128601 è piu o meno uno sciame tipo gli elfi ma è piu improntato sulla difesa
14 Marzo 200718 anni comment_128604 è piu o meno uno sciame tipo gli elfi ma è piu improntato sulla difesa si ma è molto più lento...... e ha meno creature......
14 Marzo 200718 anni Author comment_128606 si però c'hamagie e abilità carine tipo le protezioni... comunque per me lo sciame migliore è elfo a parimerito con goblin seguito da affinity anche se quest'ultimo se chiude con istant con tempesta (come diceva sado) vince 99 su 100
14 Marzo 200718 anni comment_128615 elfo. con le carte giuste si potenziano parecchio creando uno schieramento pauroso!!!!!
14 Marzo 200718 anni comment_128644 Io ho votato goblin perchè quando giocavo avevo anche un mazzo di quel tipo e mi trovavo molto bene a giocare con quello...
14 Marzo 200718 anni comment_128646 giocavo mazzo goblin con ruota della fortuna quand oavevo finito goblin e fulmini, per ripescare 7 carte (goblin e fulmini)
14 Marzo 200718 anni comment_128648 affinity, è a dir poco devastante e non si giocano solo creaturine 1/1
26 Marzo 200718 anni comment_130959 Azz,ho votato affinity solo perchè non ho visto soldato,visto che gioco un WW