SanjiVinsmoke Inviata 10 Luglio 2017 Segnala Inviata 10 Luglio 2017 Salve a tutti, sono Francesco. Ho 19 anni e oramai da quasi tre gioco di ruolo. Conto di trovare nuove idee e spunti per campagne sempre originali e nuove ( ne prendo già fin troppe solo da manga vari di cui sono appassionato) Mi sono iscritto perchè oramai già da un po' sleggiucchiavo varie discussioni e guide ( utilissime e completissime peraltro), sperando di poter accrescere il mio bagaglio di Nerditudine (It's over nine thousaaand!!) Abituato a campagne in stile "porte sfondate a calci", "prendiamo dal dungeon qualsiasi cosa non sia inchiodato al terreno" stavo cercando di portare nella mia compagnia un'avventura basata più su investigazione e diplomazia ( magari con un'ambientazione un po' tetra) . Non avendone mai fatta nessuna potrebbe risultare complicato...ma ci si proverà.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Benvenuto!!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.