Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2017 Matt Spoiler Sley si mette dietro di te e posa le mani sulle tue spalle, facendole poi scivolare fino ai tuoi avambracci mentre si preme contro la tua schiena. È un gesto sensuale, ma ora serve a calmarti e focalizzarti. La guerra tra le tue emozioni viene messa da parte, così come il caos che ha originato...e improvvisamente ti senti più lucido e autocosciente di quanto tu non sia mai stato. "Il dormiente si è svegliato" sussurra la fata prima di baciarti sul collo. Brian Spoiler "Come preferisci. Domani posso passare a prenderti, e devi comunque dirmi dove alloggi, per eventuali emergenze. Oppure vieni a piedi. In ogni caso io sono qui alle otto in punto"
Tarkus Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 Matthew GM Spoiler Respiro. Inspiro. La presenza di Sley, così vicina, il battito del suo cuore... Respiro. Inspiro. Dal conflitto l'ordine: le stesse cose, ma ordinate, come fili sulla trama di un telaio, pronti ad essere tessuti."Il dormiente?"
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Brian O'Donand Master Spoiler Per ottimizzare i tempi penso sia meglio che tu mi venga a prendere. Il mio hotel è questo. Concludo dicendole l'indirizzo dell'albergo e dandogli il mio numero di telefono, sempre per sicurezza. Rimetto poi la Maschera ed esco dalla stazione di polizia dopo averla salutata, tornando verso l'hotel. Decisamente proficua come giornata. Certo, non il migliore degli inizi, ma per com'é andata direi che non abbiamo fatto poco. Spoiler A questo punto, a meno di eventi significativi, puoi anche passare al giorno dopo.
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Matt Spoiler "Shhh...concentrati su quello che senti dentro di te" sussurra Sley, e senti effettivamente qualcosa scorrere dentro di te, prendere definitivamente forma. Parole che non sapevi di conoscere, e che non comprendi, fluiscono dalla tua bocca in un soffio e poi una roccia non più grande della tua testa si illumina lievemente. Non è una luce splendente o accecante, ma è piuttosto come se la zona che circonda il piccolo masso si trovi sotto la luce diretta del sole. Questo, mentre sopra di voi le nuvole rendono il cielo uggioso. Un piccolo cerchio di luce calda si è originato da te, una sensazione strana e piacevole allo stesso momento: hai creato qualcosa dal nulla, e qualcosa di bello. Sley si sposta al tuo fianco, applaudendo, e ti stampa un bacio sulla guancia "Si, dormiente. Chiamiamo così gli umani che hanno un qualche tipo di Dono ma ancora non l'hanno sviluppato. E ora che sei un mago, Matt, ti sei decisamente svegliato!" Brian Spoiler 9 gennaio 2016 Dopo una notte di sonno profondo ti risvegli fresco e riposato. Alloggi in un albergo abbastanza piccolo, ma proprio per questo quasi e conduzione familiare e accogliente. Pulito, e rispetto ad altri alberghi dove sei stato, meno anonimo. Fai una colazione veloce, sono le sette e mezzo e visti gli accordi presi con Obkin, hai un quarto d'ora prima del suo arrivo. E quando esci dall'hotel per aspettarla, scopri che lei è già li. Sali in macchina e lei mette in moto, infilandosi nel traffico prima di salutarti. "Buongiorno, O'Donand. Oggi dobbiamo rintracciare questo Tabor, ci sono state complicazioni. Ha telefonato al SIE un cittadino scozzese, un giovane membro della Loggia di Aberdeen che si è recato a Praga con la ragazza qualche giorno fa. Sono andati per affari, commerciano in oggetti magici minori. Sono stati catturati dal Teaghlaigh e la ragazza ha subito varie...violenze...non è in buone condizioni" Obkin deglutisce a forza un paio di volte, si zittisce e poi riprende a parlare. Ha sempre lo stesso tono professionale, ma un leggero segno di emozione sul volto...dispiacere? Rabbia? Difficile dirlo. "Comunque, sembra che il giovane abbia varie prove su come sia stato il suo maestro, appunto Tabor, a indirizzarli dove sono stati catturati, e forse a guidare ulteriormente il Teaghlaigh sulle loro tracce non appena i due giovani sono fuggiti. Ora sono qui in Scozia, in un luogo sicuro che non posso rivelarti...non sei del SIE. Sono spiacente"
Cronos89 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Neil Spoiler Mentre tutti sono in giardino telefono al numero che mi ha dato Sley Sono Neil McKinley, mi ha dato questo numero Sley, cercavo Dwoer Carreglyfin Brithyllcryf, avrei bisogno di parlare di una questione piuttosto urgente Spoiler Non mi ricordo il vero nome di sley per questo l'ho chiamata col suo nome umano
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Neil Spoiler Ti risponde una voce maschile piuttosto forte e sicura di sé."Si, sta parlando con lui adesso. Bene, mi dica di cosa ha bisogno...se sta chiamando a questo numero deve essere qualcosa di piuttosto importante. Prego" Spoiler Sley è il suo vero nome da fata, semplicemente è un'abbreviazione di quello lungo ed esteso (che non ricordo a memoria ma copio-e-incollo ogni volta XD)
Cronos89 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Neil Spoiler Oh salve, si, vediamo, da dove posso incominciare...faccio una breve pausa Allora, qualche giorno fa io e la mia compagna siamo partiti alla volta di Praga, una volta li siamo stati aggrediti da una specie di mafia fatata, la mia ragazza è stata rapita e violentata, io stesso sono stato rapito e sono stato obbligato a rapinare alcuni negozi magici assieme ad uno scagnozzo che mi seguiva. Sono riuscito a liberarmi di lui uccidendolo e grazie a Sley sono riuscito a sfuggire. Avevo chiamato il mio maestro Tabor Dunbar, della loggia di Aberdeem, dovrebbe aver sporto denuncia a voi oppure averci traditi visto che sono riusciti a rintracciarci in albergo...
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Neil Spoiler L'uomo ti lascia parlare, quando hai finito risponde rapidamente "Aspetti un secondo..." dopo una ventina di secondi, riprende "No, non ci risulta alcuna denuncia in merito, né alcun contatto da parte di Tabor Dunbar. Se così fosse, sarebbe molto grave. Allora, per prima cosa manderemo un agente a casa di Mr. Dumbar a vedere cos'ha da dire in merito. In secondo luogo: sembrate essere stati vittima del Teaghlaigh, siete sicuri di trovarvi in un luogo protetto? Possiamo prelevarvi e nascondervi in una residenza nascosta. Temporaneamente, questo è ovvio. Avete bisogno di assistenza sanitaria, tra le altre cose?"
Cronos89 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Neil Spoiler Bastardo...mormoro con un ringhio No, siamo nella residenza della signorina Sley e abbiamo ricevuto le cure mediche necessarie a Praga. Se volete passare a registrare una mia deposizione sono a vostra completa disposizione, accetterò ogni conseguenza per le azioni che ho compiuto
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Neil Spoiler "Compiuto? Beh, ne parlerà a chi di dovere, e non per telefono. Manderemo qualcuno al castello, ma impiegheremo un paio di ore almeno. La signorina Sley è li e può testimoniare? In caso contrario la contatti e la informi che, se possibile, vorremmo parlare al nostro arrivo. La sua deposizione potrebbe facilitarvi molto le cose. Mi spiace dirlo, ma inevitabilmente il suo intervento darà forza alle vostre parole. Se non c'è altro...la informo che invieremo un solo agente, è un uomo di nome Solomon Vanewood, alto e piuttosto muscoloso. In questo modo dovrebbe riconoscerlo e non vi preoccuperete troppo al suo arrivo"
Cronos89 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Neil Spoiler Annuisco anche se il mio interlocutore non mi può vedere Grazie mille dico prima di mettere giù la chiamata @ matt Spoiler Raggiungo gli altri in giardino, avvicinandomi a Skie accarezzandole dolcemente il viso tutto sistemato dico per poi richiamare l'attenzione di Sley
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Brian O'Donand Master Spoiler Appena sveglio ripeto i miei rituali studiando il mio libro, per correre subito dopo a fare colazione. Questa volta mi è andata decisamente bene per l'albergo. In confronto a Cork posso dire di trovarmi in una reggia. Mi ricordo ancora quella broda grumosa che hanno osato chiamare stufato... Controllo di non aver ricevuto chiamate durante la notte, prima di scendere per trovarmi con Obkin. Sorrido vedendola già lí e salgo in macchina per non farla aspettare. La saluto di rimando, prima di sentire le sue parole su Tabor. Man mano che il racconto va avanti mi mostro sempre piú furioso, battendo alla fine un pugno sul cruscotto. Brutto b*stardo figlio di p*ttana! Impreco senza riuscire a trattenermi, prima di riprendere il controllo della situazione Le possibilità sono due: o proviamo a parlare con il ragazzo o otteniamo un mandato per entrare in casa di Tabor. E nel caso fosse proprio necessaria segretezza sulla destinazione posso giurarlo sul mio onore di Fianna, anche se non so quanto valga per i tuoi superiori. Altrimenti potresti bendarmi e mostrarmi il posto una volta arrivati. Concludo pratico, volendo proprio mettere le mani sopra a questo Tabor. Giuro che, se dovessimo riuscire a trovarlo, gli rompo qualche osso, come minimo. Chissà poi perché vendere un suo allievo al Teaghlaigh. Per ora non vedo collegamenti apparenti con McKinley, a meno che questo ragazzo non fosse anche amico del nostro incapace mago.
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Brian Spoiler "Il mandato è nel cruscotto, mi hanno svegliato un'ora fa. Per ora non abbiamo accesso alle due vittime, sono in un luogo protetto ma anche bendandoti non potresti non riconoscerlo...e non è che non ci si fidi di te, O'Donand, ma vogliamo evitare che i movimenti del SIE vengano notati. Ricordati cosa ha detto ieri l'Osservatore" Obkin infatti non guida verso la centrale, ma verso casa Dunbar "Dovremo fare come ieri mattina, ma potrebbe essere pericoloso...Dunbar non è McKinley e potrebbe avere protezioni o guardiani in casa"
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Brian O'Donand Master Spoiler Sí, non volevo assolutamente farne una questione di orgoglio personale. Capisco che la sicurezza di quei due poveri ragazzi venga prima di ogni altra cosa, ma potrebbero essere fondamentali ai fini dell'indagine: lui conosceva Tabor di persona ed è parte della Loggia. Magari ha anche comunicato con McKinley! Deve farsi concedere un permesso. O piuttosto vada solo lei, ma è fondamentale sentirli parlare. Concludo facendomi spingere dall'eccitazione per aver trovato una pista, parlando con forse troppo trasporto. Intanto ormai l'ho già vista in azione, la sua malattia non puó assolutamente essere un pericolo. E se gli suggerissi del giuramento di sangue? È una risorsa da non usare a cuor leggero, ma per la lancia di Lugaid posso prendermi una deroga. Forse potrebbe riferire ai suoi capi del giuramento di sangue. Noi Fianna possiamo fare dei giuramenti che non potremo mai rompere, a meno di non scatenare su di noi la furia del Fato, consegnando delle gocce del nostro sangue all'uomo a cui giuriamo. Questi giuramenti possono essere fatti solo una volta in ogni arco di tempo che conduce da un plenilulio all'altro e mai se uno è ancora in atto. Se giurassi a chiunque di dovere di mantenere il segreto, sareste certi che non potrei rivelarlo. Dico cercando di spiegarmi chiaramente, prima di concludere su Tabor Ora andiamo a casa sua, ma tieni presente la possibilità. E nel caso fosse necessario, rimani dietro di me. E se fosse lui il rapitore? Questo spiegherebbe perché non ha chiamato. Master Spoiler Ho ricevuto messaggi o chiamate? E il giuramento di sangue l'ho letto in un pezzo di una saggio sull'Irlanda precristiana, era una delle leggi di Brehon piú antiche se non sbaglio. Ho pensato che per i Fianna potesse avere ancora valore, nel caso fai finta di nulla. Ah, ultima cosa: Tabor veniva chiamato Moore nei post precedenti. È un errore o è voluto?
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Brian Spoiler "Sto cercando di farci dare un permesso, O'Donand. Ci vorrà forse un giorno, forse due. Dipende anche dai due ragazzi" soppesa poi le tue parole, e resta in silenzio per un po' di tempo "Non credo sia necessario spargere del sangue. Se si tratta di fiducia, io mi fido abbastanza da permetterti di seguirmi fino a dove si trovano. Ma un'indagine è qualcosa di lungo e spossante: ciascuno deve fare la sua parte. Dobbiamo finire di lavorare sulle nostre piste, non possiamo abbandonarle, capisci?" il suo tono, per una volta, esprime un po' di sentimento. Crede in quello che dice, dopo tutto. Spoiler Chiamate da chi? Mi sono dimenticato qualcosa? Direi che va bene per il giuramento. Il cognome...è un PNG legato al PG di Cronos, io avevo segnato Moore ma poi lui mi ha parlato di Dnbar. Devo chiedere chiarimenti!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Brian O'Donand Master Spoiler Annuisco alle parole di Obkin, sorridendo di apprezzamento quando dice di fidarsi di me. Ottimo! E pensare che ieri sono stato pessimo a livello di rapporti sociali. Allora attenderó il responso. E si trattarebbe di un paio di gocce, teniamolo comunque come ultima possibilità. Concludo serio, prima di aggiungere con tono piú leggero Vedo che alla fine hai scelto per l'informalità... Posso conoscere le ragioni che ti hanno fatto scegliere cosí. Spoiler Avevo lasciato il numero dall'Osservatore e magari Aed vuole sapere qualcosa. Comunque è una premura piú che altro. E per Tabor faró finta di nulla. Fino ad ulteriori chiarimenti lo chiameró Dunbar.
Tarkus Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Matthew Neil, GM Spoiler Rimango a guardare per qualche secondo la roccia tenendo una mano sul cuore, meravigliato ed incantato."Prima finisco nel letto di una fata, poi mi innamoro della suddetta fata, ora... questo..." provo a ripetere l'incantesimo, accendendo un'altra roccia "... e dire che fino a tre giorni fa ero un ragazzo normale. Ora parlo di mondo sovrannaturale e magia!!!"Mi volto verso Sley e la stringo a me, baciandola con passione, gesto automatico per quanto sono felice. Prima che riesca a trovare le parole, però, mi accorgo del ritorno di Neil che saluto con un cenno della mano. Sono evidentemente su di giri e ci sono due pietre illuminate davanti a me.
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Neil, Matt Spoiler Mentre la seconda roccia si illumina, la prima di spegne. Comunque si tratta di un ottimo miglioramento per Matt, e Sley lo premia con un bacio e una pacca sul sedere. "Bravissimo! Sei un talento naturale, anche se forse ti ci vorrà un po' di allenamento perché ti venga del tutto spontaneo. Che ne dici, Skie, lo promuoviamo?" la ragazza guarda cupa i due, ma poi alza un pollice in segno affermativo. L'arrivo di Neil la distrae: lo guarda mentre parla e non si sottrae alla sua carezza, ma non da altri segni: non parla. "Ottimo, cosa succede ora? Viene qui qualcuno o andate voi da qualche parte? Qui siete al sicuro anche dal Teaghlaigh, se volete restare" Brian Spoiler "Come ho detto ieri, prima di scegliere voglio provare un po'. Se noterò che effettivamente è un modo più efficiente di lavorare, lo adotterò in maniera definitiva. Ma per esserne sicura devo provare per almeno un giorno" Arrivate di nuovo a casa Moore, Obkin scende ma prima apre il cruscotto e prende il mandato e una pistola d'ordinanza, che infila in una fondina ascellare. "Potrebbe essere pericoloso" commenta asciutta. Spoiler Nessuna chiamata, ed è definitivamente Moore.
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Neil Spoiler Sorrido appena nel vedere che Matt è riuscito in qualche altro piccolo trucco di magia . Se possibile vorrei restare, almeno finchè la situazione non si stabilizza. Sta venendo ora qui un agente, credo che chiederà anche le vostre testimonianze per capire che cosa è successo. evito di dire che Tabor potrebbe essere un venduto visto che non ho la minima idea di come potrebbe prenderla Skie mi spiace dovervi coinvolgere di nuovo in tutto questo, Matt non ho fatto il tuo nome, quindi puoi anche non testimoniare.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Brian O'Donand Master Spoiler Mi pare una buona idea. Le decisioni affrettate conducono sempre verso scelte sbagliate. Concludo prima di mettermi comodo, in attesa di vedere casa di Moore. Una volta arrivati, sistemo il fodero della spada in modo che possa prenderla agilmente e inizio a camminare sulla collina quando anche lei è pronta. Sarà un vero piacere potergli devastare la casa.
Messaggio consigliato