Vai al contenuto

Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Brian O'Donand

Metto una mano sulla spalla della ragazza per farle forza mentre ci racconta le conseguenze della sua terribile esperienza. Parlare con gli spiriti... E se uno di questi avesse preso il possesso del suo corpo approfittando della sua debolezza? Non c'é niente di sbagliato in lei, anzi. Sta dimostrando un coraggio e una tempra degna di ammirazione, non è da tutti reagire con tanta forza al male e al dolore. Dico alla ragazza prima di parlarle ancora Un'ultima domanda: ha avuto recenti contatti con gli spiriti?

Master

Spoiler

Arcane +8 anche sul parlare con gli spiriti, voglio capire se sia possibile per questi di possedere qualcuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Stringo la mano di Skie, cercando di calmarla non è successo niente, fortunatamente Matt ha sviluppato dei poteri piuttosto utili dico cercando di stemperare la situazione con una mezza risata Io leggo la storia degli oggetti principalmente spiego brevemente per poi tornare a concentrarmi su Skie hei è comprensibile la tua reazione, rivivere quei momenti non è la cosa migliore, ma affronteremo tutto assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

"L'ombra... più che un'ombra era come fumo nero attorno a lei, fumo nero e freddo al punto da formare brina." torno vicino a Sley dopo essermi riempito una seconda tazza di whiskey ed averla bevuta "Avessi saputo di averli prima ti avrei fatto risparmiare qualche dollaro dai due strozzini..." sbuffo appena "... anche perché il massimo che posso fare per darvi una mano è imbottire il mandante, colpevole o mastermind che dir si voglia dietro a questa faccenda, costruirvi armi da fuoco e munizioni se mi pagate i materiali, sono un armaiolo dopotutto... ed ora curare ferite."

GM

Spoiler

Con Craft (Weapons) mi potrei forgiare una spada? Tanto per sapere.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Non è nient'altro che la manifestazione dell'incanto, energia negativa nello specifico. Dico a Matthew rilassato, prima di riflettere sulle parole della ragazza. Non ha contatti con gli spiriti da anni.... E allora cosa puó averle donato una simile forza? Visti gli ultimi avvenimenti bloccherei il colloquio. Avete bisogno di riposarvi, altre domande non vi aiuterebbero. Obkin, cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agente del SIE annuisce "Sembra la soluzione più sensata. Forse possiamo parlare ancora con McKinley e Sumney, senza disturbare ancora la giovane ragazza, no? Sarebbe comunque preferibile riprendere il colloquio appena possibile"

La ban si riscuote "Se volete restare per la notte, e riprovare più tardi, non è un problema. Questo è un posto sicuro, ma la vostra presenza sarebbe comunque gradita. E magari in serata o domani mattina Skie siti sentirà meglio, nom"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Dormire qui? Di lei credo ci si possa fidare, ma non ho visto in giro questa famosa sorella. Non mi piace per niente. Peró è la soluzione piú pratica al momento. É sicura che non siamo di disturbo? Non vorrei pesare troppo sulle sue spalle, si è già presa fin troppe responsabilità in questa faccenda. Dico alla unseelie leggermente inquieto, prima di aggiungere Mr McKinley, Mr Sumnay, in ogni caso, preferite continuare ora il colluquio o riprendere domani da dove ci siamo fermati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Faccio spallucce "A me va bene continuare anche ora... anche se, sinceramente, non ho capito chi sia questo Moore od il collegamento con gli avvenimenti di Praga.
O come prendendo, od uccidendo, Moore possiamo danneggiare la malavita praghese."


Tutti

Spoiler

Ricordatevi che sono il Jon Snow di turno che non sa nulla di nulla. Quasi un peccato che Sley non sia rossa.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

"I legami di Moore con il teaghlaigh non sono ancora del tutti chiari. Da ciò che abbiamo scoperto ad ora, risulta quanto meno una collaborazione mercenaria. Ovvero, Moore avrebbe forse pagato alcuni individui a Praga affinché questi officiassero qualcosa per lui. La cattura di Skie e Neil, ma non necessariamente questo. O'Donand qui presente e io siamo stati attaccati ieri da alcuni sicari, di origini non inglesi. L'attacco è avvenuto mentre ispezionavamo l'abitazione di Moore ed è certamente difficile interpretare ciò come una coincidenza" Obkin elenca i dati con competenza; ora che la situazione si è calmata è tornata ad essere impassibile ed efficiente.

"Qui sarete al sicuro anche da queste evenienze, agenti. Su questo posso giurare con il mio nome" aggiunge Sley prima di alzarsi e prendere gentilmente Skie per un braccio, facendola alzare e accompagnandola alla porta "Vado a farla stendere un po'. Se pensate di restare vi faccio preparare una camera. O due, se preferite. Lo spazio qui proprio non manca!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Inoltre il vostro episodio è simile a quanto successo ad altre vittime di Moore. Prendendolo probabilmente colpiremmo il teaghlaigh in generale, li pagava profumatamente. Dico dopo l'analisi efficiente di Obkin, prima di rispondere a Sley pragmatico Meglio due stanze. Ci fidiamo delle sue parole, puó esserne certa. Dormire nel castello di una unseelie... Destino ba*tardo! Se per entrambi non ci sono problemi, possiamo anche riprendere tra qualche minuto. Almeno mr McKinley puó riaccompagnare la signorina e aiutarla per un momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Assieme a Sley riaccompagni Skie nella sua stanza. Sembra incredibilmente stanca, come se lo scoppio di rabbia di poco fa l'avesse completamente prosciugata. 
Appena la fate sdraiare sul letto cade in un sonno profondo.
Prima però di tornare dagli altri, Sley ti posa la mano sulla spalla "Sono in pensiero per lei. Potrebbe essere grave, specialmente perché è un'umana. Moore merita tutto quello che vuoi fargli, ma prima di tutto dobbiamo risolvere questo problema"

Mentre Neil e Sley accompagnano la ragazza fuori dalla stanza, Obkin ne approfitta per prendere il cellulare e chiamare il suo superiore.
"Obkin. Abbiamo sentito la deposizione, combacia. Una delle vittime è imparentato con McKinley...esatto. L'altra vittima sembra aver subito danni psicologici piuttosto gravi...no, ha avuto una manifestazione psichica poco fa, piuttosto violenta. No, nessun ferito grave, capo. No, qui sembra abbastanza sicuro" lancia un'occhiata a Matt "Abbiamo supporto dagli abitanti del castello, non sono necessari altri uomini, per ora. Si. Ci fermiamo per la notte, per sicurezza...no!" Obkin sembra agitata, e arrossisce visibilmente, poi riprende il controllo "Signore, non è il momento di...esatto. Se ci sono novità mi faccio risentire io" 
Chiude la chiamata e guarda Brian con aria un po' imbarazzata "Bene, il SIE è aggiornato. Ci informeranno su possibili sviluppi del caso, ma ancora nessuna notizia sui sicari che abbiamo incontrato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

una volta rimessa a letto Skie mi volto verso Sley, decisamente preoccupato tua sorella...ha detto che avrebbe potuto aiutarci... dico passandomi una mano tra i capelli, nervosamente Non ho ben capito in che rapporti siete, mi spiace dover continuare a chiedere favori, ma il mondo ci sta crollando addosso...non so come aiutarla con questa cosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

i-io... non so più che fare...lei sembrava sollevata che qualcuno potesse aiutarla...faccio una pausa Devo...devo contattare qualcuno alla loggia, qualcuno di cui posso fidarmi...

Torno dai due agenti, gettandomi su una delle poltrone Potete contattare qualcuno della loggia per me? domando sfinito Seltyiel è un mio amico e Conra, lei potrebbe darvi una mano con Tabor, sono entrambi Duali

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Rimango in silenzio e sorrido appena quando Obkin arrossisce al telefono, dato che immagino che il suo capo faccia ipotesi (scherzose o meno) su una possibile cotta per l'elfo (??) con un braccio d'argento, aspettando che i due rinizino a farmi domande dopo aver risposto a Neil.

"Non possiamo aspettare che Skye si riprenda, permettendo a Neil di rilassarsi, né sappiamo dove sia il cogli*ne in capo per imbottirlo di piombo... brutta situazione, davvero.
Catapultato in un nuovo mondo mi ritrovo davanti al suo schifo praticamente da subito. Chissà se la polizia mi schiferà anche stavolta..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Guardo Obkin aggrottando la fronte quando mi osserva imbarazzata, potendo solo immaginare cosa gli abbia detto il suo superiore. Parlare di sesso con uno sconosciuto ad una ragazza autistica.... Complimenti, mi ha quasi battuto in fatto di tatto. Se ci fornisse i loro numeri potremmo provare a chiamarli. Potrebbe peró raccontarci della sua introduzione nella Loggia e di come abbia conosciuto mr. Moore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

io ho iniziato a sviluppare i miei poteri fin da piccolo, sentivo gli stati emotivi e di salute delle persone, indovinavo la storia degli oggetti, poca roba faccio una pausa rigirando unod egli anelli ho iniziato ad appassionarmi di occulto e simili, ma era solo un gioco fino a quando non ho avuto una visione in un negozio di libri antichi che usavo frequentare. A quanto pare un membro della loggia mi ha visto perchè la volta successiva sono stato avvicinato da Tabor. Lui è diventato il mio maestro e ha aiutato anche Skie. Poi quando abbiamo aperto il negozio ci ha aiutato a trovare i primi oggetti magici, ci mandava qualche cliente e ci aiutava a gestire i nostri poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che parla, Neil scrive un pezzo di carta i contatti per Seltyiel e Conra, e Obkin se li segna sul telefono.
"Prenderemo contatti anche con loro...ma a questo punto è meglio partire con il presupposto che non siano del tutto affidabili. Non diremo loro dove vi trovate finché non saremo sicuri che sono puliti, e vi sconsiglio di avere contatti con loro nel frattempo"

Tra una cosa e l'altra si sta facendo ora di cena, e Sley esce per avvisare di aggiungere due posti a tavola. 
Al suo ritorno scuote il capo pensierosa "Mi chiedo davvero cosa voglia Moore da Neil e Skie. Ci sto pensando da quando Neil mi ha parlato dei suoi sospetti, ma non mi viene in mente nulla. Voi non avete scoperto nulla di più? Immagino che gli indizi siano secretati al pubblico, ma...una situazione come questa richiede un po' di elasticità, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...