Voignar Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 @Fezza, sarei per Vulnerabile, perché altrimenti rischio di diventare davvero troppo inutile come build Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 9 minuti fa, Voignar ha scritto: @Fezza, sarei per Vulnerabile, perché altrimenti rischio di diventare davvero troppo inutile come build Sicuro? E' la scelta con più malus tra quelle che puoi avere. Io ti consiglierei FIACCO o PATETICO, quest'ultima magari sarebbe la più sensata perchè avere un -2 ad una caratteristica non fondamentale ti penalizza si, ma non come avere -1 alla CA ed andare in melee. Pensaci, hai tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Ci ho riflettuto e preferisco farmi da parte Sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Ci ho riflettuto e preferisco farmi da parte Sarà per la prossima volta Mi spiace, so che sei un valido giocatore. Alla prossima allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO @Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. Qui di seguito tutti i pg proposti. Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO Pippomaster92: Maga/Stregona, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della città Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso Karl_Franz: Chierico, umano, (?), adoratore di St.Cuthbert Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della città Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18, Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di ladri Pentolino: Ladro, halfling, (?), Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada Modificato 14 Luglio 2017 da Fezza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Beh, io ho una mezza scheda pronta, se vuoi te la invio insieme al background "completo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Invia pure in mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Grandioso! Grazie per l'opportunità Io e Pippo possiamo iniziare a fare direttamente la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spappo Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 mi faccio da parte anch'io,mancanza di tempo,buon game a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 io ho inviato un pm con qualche dettaglio in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 6 minuti fa, Jareth ha scritto: Grandioso! Grazie per l'opportunità Io e Pippo possiamo iniziare a fare direttamente la scheda? Si, fate pure. Faremo gli aggiustamenti del caso una volta che sarete tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Io a fare la scheda aspetto di sapere se ci sono. Tanto a fare un pg di livello 1 ci si mette 15 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minene Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) Ciao Fezza, alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro. Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'. Mandato mini BG via PM Modificato 14 Luglio 2017 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 7 ore fa, Fezza ha scritto: AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO @Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. Nessun altro si é fatto avanti nei ruoli "core" per i quali si sono proposti loro e l'idea che hanno dei loro pg mi piace, quindi ho deciso di prenderli. Ancora 3/4 posti rimasti e ancora nessuno si è candidato per il ruolo "core" di ladro o altra classe che possa fare da trapfinder. Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 17 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro? Possono comunque esserci due chierici, basta che abbiano due build differenti. 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Ciao Fezza, alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro. Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'. Mandato mini BG via PM 2 ore fa, Minene ha scritto: Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm) Controllo cosa mi avete mandato e vi fo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Ok,perfetto, da quello che ho capito il pg di Jareth credo sia più propenso ad essere una sorta di "chirurgo o medico di base" per cui si differenzia molto dal mio. Ti mando tutto per MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Ciao a tutti! Ecco la mia proposta di PG... Altair - Age of Worms.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO Pippomaster92: Maga, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della CITTÀ ARRUOLATO Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso ARRUOLATO Karl_Franz: Chierico, umano, (?),, (adoratore di St . cuthbert ARRUOLATO Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della CITTÀ ARRUOLATO Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18, Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di LADRI ARRUOLATA Pentolino: Ladro, halfling, (?), Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada Alatar: Mago invocatore, mezz'elfo, 38, vuole ricostruire la storia della sua famiglia Siore e siori ho deciso di prendere in via eccezionalissima ben 7 partecipanti alla campagna. RIngrazio gli altri che si son proposti A breve aprirò il Topic di organizzazione e appena avremo visto insieme qualche regola/idea build/droghe varie aprirò anche il TdG Recap dei partecipanti @Jareth @Pippomaster92 @Voignar @Minene @Karl_Franz @Landar e @Axel Saint Modificato 16 Luglio 2017 da Fezza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Ok io devo ancora ultimare la scheda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato