Vai al contenuto

Campagna impegnativa offresi. Age Of Worms


Messaggio consigliato

9 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Fezza, sarei per Vulnerabile, perché altrimenti rischio di diventare davvero troppo inutile come build 

Sicuro? E' la scelta con più malus tra quelle che puoi avere. Io ti consiglierei FIACCO o PATETICO, quest'ultima magari sarebbe la più sensata perchè avere un -2 ad una caratteristica non fondamentale ti penalizza si, ma non come avere -1 alla CA ed andare in melee. Pensaci, hai tempo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO

@Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. 

Qui di seguito tutti i pg proposti. 

  • Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO
  • Pippomaster92: Maga/Stregona, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO
  • Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della città
  • Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso
  • Karl_Franz: Chierico, umano, (?), adoratore di St.Cuthbert
  • Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della città
  • Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18,  Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di ladri
  • Pentolino: Ladro, halfling, (?),  Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada
Modificato da Fezza
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fezza,

alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro.

Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'.

Mandato mini BG via PM

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fezza ha scritto:

AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO

@Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. 

Nessun altro si é fatto avanti nei ruoli "core" per i quali si sono proposti loro e l'idea che hanno dei loro pg mi piace, quindi ho deciso di prenderli. Ancora 3/4 posti rimasti e ancora nessuno si è candidato per il ruolo "core" di ladro o altra classe che possa fare da trapfinder. 

Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino :D . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino :D . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro?

Possono comunque esserci due chierici, basta che abbiano due build differenti. 

2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Fezza,

alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro.

Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'.

Mandato mini BG via PM

 

2 ore fa, Minene ha scritto:

Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm)

Controllo cosa mi avete mandato e vi fo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO
  • Pippomaster92: Maga, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO
  • Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della CITTÀ ARRUOLATO
  • Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso ARRUOLATO
  • Karl_Franz: Chierico, umano, (?),, (adoratore di St . cuthbert ARRUOLATO
  • Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della CITTÀ ARRUOLATO 
  • Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18,  Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di LADRI ARRUOLATA
  • Pentolino: Ladro, halfling, (?),  Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada
  • Alatar: Mago invocatore, mezz'elfo, 38, vuole ricostruire la storia della sua famiglia 

Siore e siori ho deciso di prendere in via eccezionalissima ben 7 partecipanti alla campagna. RIngrazio gli altri che si son proposti

A breve aprirò il Topic di organizzazione e appena avremo visto insieme qualche regola/idea build/droghe varie aprirò anche il TdG 

Recap dei partecipanti 

@Jareth @Pippomaster92 @Voignar @Minene @Karl_Franz @Landar e @Axel Saint

Modificato da Fezza
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...