Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 338
  • Visualizzazioni 16k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cosa ne dici @senhull di mettere nelle prossime mappe lettere in ascisse e i numeri in ordinate, tipo battaglia navale? Un personaggio potrebbe così spiegare meglio il suo movimento e dove si ferma.

• Allora, se siamo tutti d'accordo, domani faccio il post in cui vi riunite al 12, riferite quanto scoperto al 11 e ricapitolo le opzioni disponibili per il proseguimento della storia.

• A voi Gloibur! 

Posted Images

• Autore
comment_1379583
  Il 31/08/2017 alle 11:21, Senzanome ha detto:

Non ha fatto la prova. 

A tal proposito vorrei sapere se lui, Eris o Ammon sanno dire qualcosa a riguardo, sul nome della compagnia, la nave o altro

Poi direi che ci possiamo avviare

Lo posso fare per Eris e lo farò per Ammon, ma deve chiederlo @adrew.

Per sylros

comment_1379589

@dm

Non so che prova sia quella per conoscere il simbolo, potresti direttamente tirarla qua? Senza che faccio due post, uno per farla (poi aspetto l'esito) ed uno per il risultato, almeno posto descrivendo le due cose in un post solo

• Autore
comment_1379707

@adrew: ti faccio fare la prova in game. Secondo me, per correttezza, dovresti chiedere la modifica al tuo ultimo post, aggiungendo la richiesta di fare la prova. È un dettaglio, ma per "eleganza" lo farei.

A TUTTI: Il prossimo post vi farò muovere verso la Fortezza Zanna dello Squalo, ad eccezione di Iorven che invece andrà al magazzino 4 (Alfie). Vi farò passare per la Stella del Mattino, così vi faccio rifocillare. Complessivamente passeranno 4 ore.

OK per tutti?

comment_1379714

@senhull

A me piacerebbe sapere cosa hanno fatto gli squali alla Stella del Mattino: magari ci si può organizzare in qualche modo. Potrebbero fornire delle cure ulteriori ad Ammon?

Il 01/09/2017 alle 08:25, senhull ha detto:

Complessivamente passeranno 4 ore.

Mi sembrano tantine... I nostri cammineranno per 3 ore? (Non so se poi esistano altri mezzi di trasporto... dimmi tu...)

Infine segnalo che anche io ho chiesto la prova per il simbolo che Sanar ha mostrato.

• Autore
comment_1379732

Per chiarezza vi faccio un elenco puntato degli eventi che volevo determinare nel post:

1. partite e andate verso la fortezza;
  2. Appena entrate nella zona commerciale adiacente al porto, incontrate le persone che vi chiedono cosa è successo e vi aiutano, predisponendo un carretto e caricando Ammon ed Eris. Vedere il capitano in quelle condizioni genera molto scompiglio (il popolino si sa che è sensibile alla sicurezza) e si perde del tempo per tranquillizzare gli animi (mezz'ora se ne va);
  3. Decidete di fare tappa alla stella del mattino e in 15 minuti arrivate;
  4. Lì trovate Shen e vi fate raccontare cosa hanno fatto e detto gli Squali Crudeli (altri 15 min);
  5. A questo vi fermate a riposare e rifocillarvi come si deve (un paio d'ore);
  6. Ripartite per la fortezza impiegando circa mezz'ora/tre quarti d'ora per arrivare.

Tre ore e mezza, quasi quattro.

Il 01/09/2017 alle 08:40, nanobud ha detto:

Infine segnalo che anche io ho chiesto la prova per il simbolo che Sanar ha mostrato.

Nel post, prima che partiate, farò fare la prova a te, Sylros e ovviamente ad Ammon.

comment_1379735

Chiediamo agli altri se vogliono far riposare i pg, allora. Eris e Brenno hanno già riposato un'ora (anche se Brenno non sembra essersi riposato, ha trascorso un'ora di quasi inattività). Non so se considerare che abbiano riposato anche Gloibur e Sylros, hanno trascorso più di mezz'ora anche loro facendo attività leggera...

comment_1379866

Io non mi fermerei più di un'ora da Shen, ci può raccontare le cose mentre mangiamo.

io il riposo breve l'ho già fatto e non posso recuperare nulla.

comment_1379871

io ho qualche dubbio sui tempi. abbiamo affrontato diciamo ad orario colazione i mercenari poi siamo andati al porto e abbiamo combattuto il costrutto, siamo sicuri sia ancora mezzogiorno? per me è un po' più tardi o sbaglio? comunque dobbiamo andare in taverna a mangiare

comment_1379895
  Il 01/09/2017 alle 16:53, Brenno ha detto:

io ho qualche dubbio sui tempi. abbiamo affrontato diciamo ad orario colazione i mercenari poi siamo andati al porto e abbiamo combattuto il costrutto, siamo sicuri sia ancora mezzogiorno? per me è un po' più tardi o sbaglio? comunque dobbiamo andare in taverna a mangiare

Non credo ci abbiamo messo poi tanto, metti anche che erano le 10 quando abbiamo affrontato i sicari, lo scontro non è dirato così tanto, qualche minuto. 10 minuti per la bomba, 20 minuti per andare al deposito, 10 minuti per il costrutto, 1 ora di riposo, ispezione agli altri 2 depositi. 12 in punto

• Autore
comment_1380241

Ho pubblicato la parte che riguarda tutti tranne Iorven.

Non postate per favore.

Domani faccio anche la sua. Ora sono troppo stanco per scrivere.

• Autore
comment_1380984

Ragazzi vi chiedo scusa ma ho avuto (e ho ancora...) alcuni problemi di lavoro e famiglia.

Volevo continuare a scrivere ma sono stato impedito.

Ne ho ancora per qualche giorno.

Come possiamo fare?

Non mi va di rallentare la storia...