Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ce l'ho fatta! Scusate il ritardo mostruoso, ma è un periodo molto difficile per me al lavoro.

Torniamo a noi.

Siccome Iorven ha circa tre ore di disallineamento con gli altri, come possiamo gestirle?

Inviato

Credo che si possa procedere come sempre (seguendo l'ordine normale dei post), poi quando mi ricongiungo con gli altri posso includere il mio ritorno dal gruppo nel mio ultimo post fuori spoiler. Mi sembra una soluzione efficace senza che tu debba postare mille volte per niente...

Inviato

Io direi che conviene che concludi la parte di Iorven, che poi ci raggiunge dagli Squali Crudeli. Il piano era che andasse a cercare informazioni dal suo contatto e ci raggiungesse, quindi ha 2 ore per pranzare, come abbiamo fatto noi, raccogliere le informazioni che cerca e ci raggiunge mentre andiamo in caserma. A meno che non abbia altre intenzioni, nel qual caso andiamo avanti su 2 binari diversi. 

Inviato

Se non ci mettete una vita direi di si, a meno che non vuoi saltare a pie pari la parte facendo un post unico nel quale dai a Iorven le sue informazioni, ma mi pare un po' riduttivo.. 

Gli altri che ne pensano? 

• Crea nuovo...